MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di sabato 11 gennaio 2020

Dogman, Stargate o Le 5 leggende ? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Dogman

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Marcello Fonte (41 anni) 7 novembre 1978, Melito Porto Salvo (Italia) - Scorpione. Interpreta Marcello nel film di Matteo Garrone Dogman.
RaiTre ORE 21.30
Dogman
 
sabato 11 gennaio 2020 - Televisione

Regia di Matteo Garrone. Un Film con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Baldari Calabria, Gianluca Gobbi. Genere Drammatico - Italia, 2018.

Marcello ha due grandi amori: la figlia Alida, e i cani che accudisce con la dolcezza di uomo mite e gentile. Il suo negozio di toelettatura, Dogman, è incistato fra un "compro oro" e la sala biliardo-videoteca di un quartiere periferico a bordo del mare, di quelli che esibiscono più apertamente il degrado italiano degli ultimi decenni. L'uomo-simbolo di quel degrado è un bullo locale, l'ex pugile Simone, che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere. Con Marcello, Simone ha un rapporto simbiotico come quello dello squalo con il pesce pilota.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Stargate
 

Regia di Roland Emmerich. Un Film con Viveca Lindfors, Kurt Russell, Mili Avital, James Spader, Jaye Davidson, Alexis Cruz, Leon Rippy, John Diehl, Carlos Lauchu, Erick Avari. Titolo originale: Stargate. Genere Fantascienza - USA, Francia, 1994.

Dopo aver scoperto che un grande anello di materiale ignoto, trovato nel 1926 vicino alla piramide di Cheope a Giza (Cairo), è una "porta del cielo", nel 1993 un giovane egittologo accompagna una spedizione militare che, attraversando la "porta", approda su un pianeta di una lontana galassia dove un crudele Faraone immortale tiene in schiavitù il popolo del deserto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Le 5 leggende
 

Regia di Peter Ramsey. Un Film con Chris Pine, Hugh Jackman, Jude Law, Alec Baldwin, Isla Fisher. Titolo originale: Rise of the Guardians. Genere Animazione - USA, 2012.

Una favola contemporanea basata su personaggi delle favole realmente esistenti: Babbo Natale, il Coniglio Pasquale, la Fata dei denti, Jack Frost e l'Uomo di Sabbia faranno squadra per difendere il mondo da un cattivo simile all'Uomo nero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.30
Gli anni spezzati
 

Regia di Peter Weir. Un Film con Mel Gibson, Mark Lee, Bill Kerr, Bill Hunter, Robert Grubb, Harold Hopkins, David Argue, Gerda Nicolson, Ron Graham, Charles Yunupingu. Titolo originale: Gallipoli. Genere Storico - Australia, 1981.

La tragica fine, sulle rocce di Gallipoli, del contingente australiano chiamato a combattere nel nome del re e dell'impero d'Inghilterra, ma considerato dagli inglesi semplicemente come carne da macello. Un massacro che coinvolge anche il giovane protagonista del film, un atleta di belle speranze.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.42
Dredd - La legge sono io
 

Regia di Danny Cannon. Un Film con Armand Assante, Max von Sydow, Diane Lane, Sylvester Stallone, Jürgen Prochnow, Rob Schneider, Joan Chen, Joanna Miles, Balthazar Getty, Peter Marinker. Titolo originale: Judge Dredd. Genere Fantascienza - USA, 1995.

Mega City Four il crimine è tenuto a bada dai Giudici, che sono contemporaneamente poliziotti, giudici ed esecutori. Il più spietato e freddo è Dredd, muso da mastino, modi ancor più brutali. Per lui rispettare la legge è tutto ciò che conta (il suo motto è leggenda: "Io sono la legge"). Finché non viene accusato di omicidio e condannato all'ergastolo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Witness - Il testimone
 

Regia di Peter Weir. Un Film con Harrison Ford, Kelly McGillis, Danny Glover, Viggo Mortensen, Lukas Haas, Josef Sommer, Timothy Carhart, Jan Rubes, Patti Lupone, Brent Jennings. Titolo originale: Witness. Genere Drammatico - USA, 1985.

Il piccolo figlio di Rachel, una giovane vedova della setta religiosa degli Hamisn, è involontario testimone di un assassinio. L'ispettore John Book si occupa del caso e scopre che l'assassino è un poliziotto corrotto. Book, ferito, si rifugia presso gli Hamisn dove viene curato da Rachel della quale s'innamora, ricambiato. Book si adatta all'austera e tranquilla vita della comunità, ma quando scopre di non essere più al sicuro decide di andarsene. Troppo tardi: gli assassini sono già lì. Ma il coraggio di Book e degli Hamisn che accorrono in aiuto risolvono la situazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati