MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 27 novembre 2019

Se Dio vuole, I segreti di Osage Country oppure Ted? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Se Dio Vuole

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Marco Giallini (56 anni) 4 aprile 1963, Roma (Italia) - Ariete. Interpreta Tommaso nel film di Edoardo Falcone Se Dio Vuole.
RaiUno ORE 21.25
Se Dio Vuole
 
mercoledì 27 novembre 2019 - Televisione

Regia di Edoardo Falcone. Un Film con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo Luca De Ruggieri, Giuseppina Cervizzi, Alex Cendron, Fabrizio Giannini. Genere Commedia - Italia, 2015.

Tommaso è cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. È sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a metà fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
I segreti di Osage County
 

Regia di John Wells [I]. Un Film con Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Juliette Lewis, Margo Martindale, Dermot Mulroney, Julianne Nicholson. Titolo originale: August: Osage County. Genere Drammatico - USA, 2013.

In una casa nelle campagne dell'Oklahoma l'anziano poeta Beverly descrive alla neoassunta Johnna la situazione familiare: lui è un forte bevitore ma questo suo vizio è tollerato dalla moglie Violet che fa un uso smodato di pillole. Un evento inatteso farà sì che Violet, ammalata di cancro alla lingua, debba rincontrare tutte insieme le proprie figlie con i loro compagni. Non sarà una pacifica riunione di famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.30
Ted
 

Regia di Seth MacFarlane. Un Film con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Sam J. Jones, Jessica Barth, Ginger Gonzaga, Owen Clark, T.J. Hourigan, Zane Cowans, Max Harris, Melissa Ordway, Jessica Stroup. Titolo originale: Ted. Genere Commedia - USA, 2012. V.M. 14

Il film racconta la storia di John Bennett, un uomo adulto che, in seguito all'esaudirsi di un innocente desiderio infantile, ha portato in vita il suo caro orsacchiotto di peluche. Quasi 30 anni dopo, la favola ha raggiunto livelli inaspettati. Ted è riluttante a lasciare l'ormai cresciuto John...senza contare l'avversione che prova la paziente fidanzata di John, Lori Collins. Inoltre la situazione è resa più grave dal vicolo cieco in cui si trova la carriera di John e dal suo trascorrere i giorni fumando erba e bevendo birra insieme a Ted. Quando John capisce di dover affrontare quella cosa chiamata età adulta, sarà proprio l'inaspettato aiuto del suo giocattolo d'infanzia a trasformarlo da uomo bambino a uomo maturo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Colpevole d'omicidio
 

Regia di Michael Caton-Jones. Un Film con Robert De Niro, Frances McDormand, James Franco, Eliza Dushku, William Forsythe. Titolo originale: City By the Sea. Genere Thriller - USA, 2002.

Vincent Lamarca, detective della polizia di New York, ha una macchia nel suo passato: un padre giustiziato per il rapimento e la morte di un bambino. Indagando sulla morte di uno spacciatore, viene a scoprire che l'assassino è suo figlio Joseph, con cui non ha mai avuto un rapporto facile e che da tempo è alle prese con la tossicodipendenza. Quando la stampa si impossessa della notizia e un suo collega viene brutalmente ucciso, Vincent viene sospeso dal servizio. E deve ancora decidere cosa fare con Joey...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Andrew Dominik. Un Film con Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins, Vincent Curatola, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn, Trevor Long, Max Casella, Sam Shepard. Titolo originale: Killing Them Softly. Genere Commedia - USA, 2012.

Franky e il suo socio, due piccoli delinquenti, accettano il colpo che gli viene proposto e svaligiano una bisca clandestina. La colpa dovrebbe ricadere sul gestore, per via di un suo vecchio errore. Ma le cose si complicano. La mafia fa allora appello a Jackie Cogan, perché regoli i conti e restauri i rapporti di potere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati