Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di venerdì 8 novembre 2019

Jupiter - Il destino dell'universo, Fighting oppure Appuntamento con l'amore? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Mila Kunis (Milena Markovna Kunis) (40 anni) 14 agosto 1983, Kiev (Ucraina) - Leone. Interpreta Jupiter Jones nel film di Lana Wachowski, Lilly Wachowski Jupiter - Il destino dell'universo.
 
venerdì 8 novembre 2019 - Televisione

Regia di Lana Wachowski, Andy Wachowski. Un Film con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Terry Gilliam, James D'Arcy, Doona Bae, Vanessa Kirby. Titolo originale: Jupiter Ascending. Genere Azione - USA, 2015.

Jupiter, figlia di immigrati russi, pulisce i bagni per vivere, sogna un domani migliore ma nel suo presente dorme in una stanza con i suoi parenti e non pensa di valere più del lavoro che fa. Un giorno, a sorpresa, in un salvataggio rocambolesco scopre di essere l'oggetto del desiderio di una famiglia di nobili alieni e viene così rapita da quello che diventerà il suo oggetto del desiderio, un mercenario mezzo uomo-mezzo cane. Dopo aver passato in rassegna i tre fratelli del nobile casato che si litiga la sua amicizia per interesse, come fossero fanta smi dickensiani, scoprirà di poter finalmente lottare per se stessa assieme al suo cavaliere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Suburra
 

Regia di Stefano Sollima. Un Film con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti, Antonello Fassari, Jean-Hugues Anglade, Adamo Dionisi, Giacomo Ferrara. Genere Drammatico - Italia, 2015.

Nell'antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si incontravano. Dopo oltre duemila anni, quel luogo esiste ancora. Perché oggi, forse più di allora, Roma e' la città del potere: quello dei grandi palazzi della politica, delle stanze affrescate e cariche di spiritualità del Vaticano e quello, infine, della strada, dove la criminalità continua da sempre a cercare la via più diretta per imporre a tutti la propria legge. Il film è la storia di una grande speculazione edilizia, il Water-front, che trasformerà il litorale romano in una nuova Las Vegas.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Garry Marshall. Un Film con Jessica Alba, Kathy Bates, Jessica Biel, Bradley Cooper, Eric Dane, Patrick Dempsey, Hector Elizondo, Jamie Foxx, Jennifer Garner, Topher Grace. Titolo originale: Valentine's Day. Genere Commedia - USA, 2010.

Le storie di tanti personaggi che si intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall'Iraq sull'aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un'altra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.50
Fighting
 

Regia di Dito Montiel. Un Film con Channing Tatum, Terrence Howard, Luis Guzmán, Zulay Henao, Brian White, Michael Rivera, Flaco Navaja, Peter Anthony Tambakis, Anthony DeSando, Roger Guenveur Smith. Genere Drammatico - USA, 2009.

Shawn MacArthur è un giovane uomo che tira a campare vendendo merce contraffatta a New York. La sua vita è allo sbando anche per via di una tragedia avvenuta in passato e per colpa del padre, che lo evita. Sarà l'incontro casuale con un allenatore che è un veterano di street-fighting che darà a Shawn le motivazioni che gli mancano, facendo di lui un combattente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Decisione Critica
 

Regia di Stuart Baird. Un Film con Kurt Russell, Steven Seagal, John Leguizamo, Shaun Toub, Halle Berry, BD Wong. Titolo originale: Executive Decision. Genere Avventura - USA, 1996.

C'è un importante terrorista palestinese, un aereo dirottato che trasporta passeggeri e gas nervino. C'è uno scienziato in ottima forma fisica e infine Steven Seagal che fa se stesso, cioè capo di un supercommando.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati