MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di martedì 16 luglio 2019

Johnny Stecchino, Un tirchio quasi perfetto oppure Oltre le colline? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Johnny Stecchino

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Roberto Benigni (66 anni) 27 ottobre 1952, Castiglion Fiorentino (Italia) - Scorpione. Interpreta Dante; Stecchino nel film di Roberto Benigni Johnny Stecchino.
TV 8 ORE 21.30
Johnny Stecchino
 
martedì 16 luglio 2019 - Televisione

Regia di Roberto Benigni. Un Film con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Franco Volpi, Ivano Marescotti, Alessandro De Santis, Giulio Donnini, Sal Borgese, Giorgio Trestini, Loredana Romito, Tony Sperandeo. Genere Comico - Italia, 1991.

Dante, autista di uno scuolabus per bambini down, non sa di essere sosia di Johnny Stecchino, mafioso siculo pentito barricato in casa per paura di essere ucciso. Dante conosce Maria, la donna di Stecchino, s'innamora e, convinto di essere ricambiato, la segue in Sicilia dove rischia di essere eliminato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 21.20
Un tirchio quasi perfetto
 

Regia di Fred Cavayé. Un Film con Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre, Karina Marimon. Titolo originale: Radin!. Genere Commedia - Francia, 2016.

François Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire puo` costare caro, molto caro...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.16
Oltre le colline
 

Regia di Cristian Mungiu. Un Film con Cosmina Stratan, Cristina Flutur, Valeriu Andriuta, Dana Tapalaga, Catalina Harabagiu, Gina Tandura, Vica Agache, Nora Covali, Dionisie Vitcu, Ionut Ghinea. Titolo originale: Dupa dealuri. Genere Drammatico - Romania, 2012.

Alina torna in Romania per convincere Voichita ad andare via con lei. Sono cresciute insieme, e si sono amate. Ma Voichita nel monastero ha trovato Dio e Dio è l'amante da cui è più difficile separarsi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.00
Operazione U.N.C.L.E.
 

Regia di Guy Ritchie. Un Film con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant, Luca Calvani, Sylvester Groth, Jared Harris, Christian Berkel, Misha Kuznetsov. Titolo originale: The Man From U.N.C.L.E.. Genere Azione - USA, 2015.

Durante la guerra fredda America e Russia decidono di unire le proprie "intelligenze" per un'importante operazione internazionale. Un agente a stelle strisce dovrà collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la reciproca diffidenza e le ovvie differenze di stile e prospettiva, assieme ad una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est, per impedire a dei villain ricchi, spietati e soprattutto italiani di sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma di distruzione di massa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 23.30
Fuga da Alcatraz
 

Regia di Don Siegel. Un Film con Clint Eastwood, Patrick McGoohan, Robert Blossom, Fred Ward, Paul Benjamin, Jack Thibeau, Larry Hankin, Bruce M. Fischer, Frank Ronzio, Danny Glover. Titolo originale: Escape from Alcatraz. Genere Drammatico - USA, 1979.

L'undici giugno 1962 tre reclusi evasero dalla terribile prigione-fortezza di Alcatraz. Nessuno era mai riuscito a portare a buon fine una fuga, in ventisei anni di funzionamento della casa di pena; ma Frank Morris e i due fratelli Anglin ci riuscirono. Questa la storia, realmente accaduta, narrata nel film.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 23.35
Una questione privata
 

Regia di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Un Film con Luca Marinelli, Lorenzo Richelmy, Valentina Bellè, Francesca Agostini, Jacopo Olmo Antinori, Antonella Attili, Giulio Beranek, Mario Bois, Marco Brinzi, Fabrizio Colica. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2017.

Tornando alla villa dove ha conosciuto l'amata Fulvia, il partigiano Milton scopre che forse fra lei e il suo migliore amico Giorgio, anche lui combattente, potrebbe essere nata una storia d'amore. Nel tentativo di ricevere da Giorgio un chiarimento, Milton intraprende un viaggio attraverso il paesaggio verde e nebbioso delle Langhe che è anche un percorso di conoscenza: di se stesso, dell'animo umano e della barbarie insensata della guerra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati