Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 18 settembre 2018

In Trance, Qualunquemente oppure Trappola di cristallo? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Qualunquemente

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 21.10
Qualunquemente
 
martedì 18 settembre 2018 - Televisione

Regia di Giulio Manfredonia. Un Film con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Mario Cordova, Luigi Maria Burruano, Alfonso Postiglione, Veronica Da Silva, Salvatore Cantalupo, Asia Ndiaye, Antonio Gerardi, Massimo Cagnina, Maurizio Comito, Manfredi S. Perrotta, Liliana Vitale, Massimo De Lorenzo, Antonio Fulfaro, Sebastiano Vinci. Genere Commedia - Italia, 2011.

Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte "furba" del paese schiera l'uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi utilizzati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.05
In Trance
 

Regia di Danny Boyle. Un Film con James McAvoy, Vincent Cassel, Rosario Dawson, Danny Sapani, Matt Cross, Wahab Sheikh, Mark Poltimore, Tuppence Middleton, Simon Kunz, Michael Shaeffer, Tony Jayawardena, Vincent Montuel, Jai Rajani, Spencer Wilding, Gursharan Chaggar. Titolo originale: Trance. Genere Giallo - Gran Bretagna, 2012. V.M. 14

In Trance è incentrato su una grande rapina di opere d'arte. Un giovane assistente presso una casa d'aste viene coinvolto in una rapina, ma dopo aver subito un brutto colpo alla testa si risveglia con una grave forma di amnesia. Lui è l'unico che sa dove si trovano i preziosi oggetti rubati. Dopo non molto anche i suoi compagni incominceranno a dubitare se si tratta veramente di amnesia o se sta cercando di fregarli, così viene ingaggiata una donna capace di scavare nei pensieri e nei ricordi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
La fiera delle vanità
 

Regia di Mira Nair. Un Film con Reese Witherspoon, James Purefoy, Romola Garai, Jonathan Rhys-Meyers, Gabriel Byrne, Jim Broadbent, Bob Hoskins, Rhys Ifans, Camilla Rutherford, Gledis Cinque, Douglas Hodge. Titolo originale: Vanity Fair. Genere Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2004.

Dall'omonimo romanzo di William Makepeace Thackeray il film di Mira Nair. Un'Inghilterra ottocentesca offre alla pluripremiata autrice indiana l'opportunità di mostrare suggestivi scenari "coloniali" a lei ben noti. Becky Sharpe, di umili origini, è una ragazza decisa a risalire la scala sociale. L'alta società è terreno ostile ma nonostante ciò la giovane riuscirà in breve a passare dal ruolo di governante in una ricca famiglia a quello di moglie di un ufficiale dell'esercito. La ragazza , non ancora soddisfatta, vorrebbe di più: il prezzo da pagare potrebbe essere però troppo alto. La ricostruzione storica è più che attenta così come la meticolosa cura per i particolari di scena.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.15
Beyond
 

Regia di Pernilla August. Un Film con Noomi Rapace, Ola Rapace, Outi Mäenpää, Ville Virtanen, Tehilla Blad. Titolo originale: Svinalängorna. Genere Drammatico - Svezia, Finlandia, 2010.

Svezia. Festa di Santa Lucia. Padre, madre e due figli si svegliano serenamente. Il telefono squilla. È la madre di Leena che la cerca. Leena riattacca. Il telefono squilla nuovamente: è un ospedale che la informa che sua madre sta per morire e vuole vederla. Leena non vuole raggiungerla ma il marito la obbliga. Quel viaggio e quella visita fanno riemergere il passato della donna e di suo fratello.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
Trappola di cristallo
 

Regia di John McTiernan. Un Film con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason, De'voreaux White, William Atherton, Hart Bochner, James Shigeta, Alan Rickman, Alexander Godunov, Bruno Doyon, Andreas Wisniewski, Clarence Gilyard Jr., Joey Plewa, Lorenzo Caccialanza. Titolo originale: Die Hard. Genere Thriller - USA, 1988.

Il poliziotto Newyorkese John McClane vola la viglia di Natale a Los Angeles per trascorrere le vacanze con la sua famiglia e si dirige all'edificio Nakatomi dove si sta tenendo una festa negli uffici dove lavora la moglie. Dei terroristi internazionali occupano l'edificio e prendono tutte le persone come ostaggi mentre cercano di rubare 600 milioni di dollari dalla cassaforte dell'edificio. Tocca a McClane affrontare i terroristi, salvare sua moglie e gli altri ostaggi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati