Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 30 luglio 2018

Da Fratello dove sei? a Heat, scopri i migliori film in programma questa sera in TV.

Fratello, dove sei?

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 21.00
Fratello, dove sei?
 
lunedì 30 luglio 2018 - Televisione

Regia di Joel Coen, Ethan Coen. Un Film con George Clooney, John Turturro, Tim Blake Nelson, John Goodman, Holly Hunter, Charles Durning, Chris Thomas King, Del Pentecost, Michael Badalucco, J.R. Horne, Brian Reddy, Wayne Duvall, Ed Gale, Ray McKinnon, Daniel Von Bargen, Frank Collison. Titolo originale: O Brother, Where Art Thou?. Genere Avventura - USA, 2000.

Durante la Grande Depressione (probabilmente nel 1932) tre delinquentelli evadono, incatenati, dai lavori forzati nel Mississippi per recuperare un tesoro che non esiste. Attraversano tragicomiche peripezie, scampano due volte alla forca finché, grazie al successo di una improvvisata incisione del classico "I'm A Man of Constant Sorrow", riescono a cavarsela. Buffonescamente ispirato all'Odissea (Tiresia, le sirene, Polifemo e una Penelope prolifica e ringhiosa che si chiama Penny), l'8° film dei fratelli Coen è una "malincomica", mimetica e centrifuga commedia musicale di viaggio.


VAI ALLA RECENSIONE
TV 8 ORE 21.30
Heat - La sfida
 

Regia di Michael Mann. Un Film con Jon Voight, Robert De Niro, Al Pacino, Val Kilmer, Amy Brenneman, Natalie Portman, Xander Berkeley, Diane Venora, Ashley Judd, Tom Sizemore, Mykelti Williamson, Wes Studi, Ted Levine, Dennis Haysbert, William Fichtner, Tom Noonan, Kevin Gage. Titolo originale: Heat. Genere Poliziesco - USA, 1995.

È la storia di una caccia: McCauley (De Niro), professionista del crimine, è la preda; Hanna (Pacino), professionista nella lotta contro il crimine, è il cacciatore. Per entrambi la professione è una vocazione, quasi un'ossessione. McCauley decide di fare un'ultima, clamorosa rapina a un furgone blindato. La prima parte - dove prevale la descrizione dei personaggi e del loro ambiente familiare - è notevole, nella seconda l'azione prende il sopravvento ma si complica, s'ingarbuglia, si ripete.


VAI ALLA RECENSIONE
Canale 20 ORE 21.00
La notte del giudizio
 

Regia di James DeMonaco. Un Film con Lena Headey, Ethan Hawke, Edwin Hodge, Max Burkholder, Tony Oller, Rhys Wakefield, Adelaide Kane, Tom Yi, Alicia, Vela-Bailey, John Weselcouch, Dana Bunch, Nathan Clarkson, Tisha French, Tyler Jaye, Peter Gvozdas, David Basila, Chester Lockhart. Titolo originale: The Purge. Genere Horror - USA, Francia, 2013. V.M. 14

Un film prodotto con un micro budget, ambientato in un'America devastata dalla criminalità e dalle carceri sovraffollate. Ogni anno, il governo sancisce un periodo di 12 ore durante il quale qualsiasi attività criminale, compreso l'omicidio, sono legali. Quando un intruso irrompe in una comunità chiusa dove vive James Sandin, si scatena una sequenza di eventi che minaccia di distruggere la famiglia Sandin. James e i suoi familiari dovranno sopravvivere alla notte, senza trasformarsi nei mostri da cui si stanno nascondendo.


VAI ALLA RECENSIONE
Rete4 ORE 21.27
Spy Game
 

Regia di Tony Scott. Un Film con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack, David Hemmings, Stephen Dillane, Charlotte Rampling, Andrea Osvárt. Genere Spionaggio - USA, 2001.

Nathan Muir (Redford) è un agente CIA all'ultimo giorno prima della pensione. Tom Bishop (Pitt) è una sorta di suo delfino. Vediamo nell'antefatto Bishop che cerca di evadere da una prigione cinese, senza riuscirci. A Langley, sede della CIA, Muir viene coinvolto nella misteriosa unità di crisi che riguarda il suo più giovane collega. I capi non vogliono però dirgli come stanno le cose. Ma Muir, vecchia volpe, le intuisce: Bishop verrà abbandonato al proprio destino per non creare un caso internazionale che possa compromettere un importante accordo fra USA e Cina.


VAI ALLA RECENSIONE
Italia 1 ORE 23.10
The Boy
 

Regia di William Brent Bell. Un Film con Lauren Cohan, Rupert Evans, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson, James Russell, Jett Klyne, Lily Pater. Titolo originale: The Boy. Genere Horror - USA, 2016.

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.


VAI ALLA RECENSIONE

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati