Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 24 novembre 2017

Articoli e news Emma Watson

Nome: Emma Charlotte Duerre Watson
27 anni, 15 Aprile 1990 (Ariete), Parigi (Francia)

Nel film l'attrice doppia la principessa Pea.

Emma Watson alla premiere di The Tale of Despereaux

mercoledì 10 dicembre 2008 - a cura della redazione da GALLERY

Emma Watson alla premiere di The Tale of Despereaux Presentato a Los Angeles The Tale of Despereaux, il racconto di tre improbabili eroi, un topo disadattato che legge libri, un ratto infelice che cerca di lasciare le segrete e una piccola domestica domestica. La loro missione sarà quella di salvare la principessa Pea. Tratto da un romanzo di Kate Dicamillo e diretto da Sam Fell (Giù per il tubo), The Tale of Despereaux annovera un cast di doppiatori di tutto rispetto: Emma Watson, Dustin Hoffman, Stanley Tucci, William H. Macy, Sigourney Weaver, Christopher Loyd. In uscita a Natale sugli schermi americani, in Italia lo vedremo il 24 aprile del 2009.

Foto promozionali per la streghetta Hermione.

Harry Potter: fotogallery di Emma Watson

martedì 21 ottobre 2008 - Lisa Meacci da GALLERY

Harry Potter: fotogallery di Emma Watson Eccola la streghetta Hermione in bella posa per scatti promozionali. L'amica di Harry si concede ai flash per far crescere ulteriormente l'attesa dell'ultimo episodio della saga, intitolato Harry Potter e il principe mezzosangue.
I fans attendono, attendono e attendono…la posticipazione dell'uscita dal 21 novembre 2008 al 17 luglio 2009 è stata un duro colpo, tanto più sapendo che il ritardo non è dovuto a rallentamenti nella lavorazione ma è esclusivamente dettato da precise strategie commerciali. Il film c'è, è pronto per essere visto insomma, ma la Warner Bros crede che questa scelta gioverà al botteghino.
Anche David Heyman, uno dei produttori, è convinto della strategia pensando che sarebbe un peccato non distribuirlo in un periodo grandioso per il box-office statunitense come quello estivo. Speriamo per loro che questo voler dare un bocconcino alla volta non finisca per saziarci.

Emma Watson incarna i sogni erotici della scuola di Hogwarts.

5x1: tutti i segreti di Emma Watson

5x1: tutti i segreti di Emma Watson Nata in Francia, Emma Watson si è trasferita a Oxford all'età di 5 anni. Figlia di genitori divorziati, la sua esistenza sarebbe potuta scorrere tranquilla e senza scosse come quella di tanti altri teen ager della sua età se nella sua vita non fosse arrivato Chris Columbus e, soprattutto, Hermione Granger, il personaggio per cui fu scelta dal regista dei primi due Harry Potter. Da allora è diventata una delle beniamine del pubblico del maghetto e ha collezionato copertine di magazine in tutto il mondo. A dispetto dei suoi 17 anni, la Watson è già classificata tra le prime 100 donne più sexy del pianeta secondo la rivista inglese FHM. Quel che i suoi fan amano è la perfetta sintonia tra il personaggio e l'attrice. Tenace e saccente, ha tenuto i produttori sul fil di lana per partecipare agli ultimi due episodi della saga, che dovrebbero concludere le vicende del maghetto nel 2010.
Nel frattempo ci godiamo i primi cinque momenti topici della sua carriera.

In esclusiva le locandine del trio e dei cattivi.

I sei character poster italiani di Harry Potter e i doni della morte

giovedì 4 novembre 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

I sei character poster italiani di Harry Potter e i doni della morte Dopo aver mostrato in anteprima il poster italiano di Harry Potter e i doni della morte - Parte I, MYmovies debutta online con sei nuovi character poster in italiano.
La serie "La caccia ha inizio" comprende Lord Voldemort (Ralph Fiennes) aka Tom Riddle, pronto a sferrare il suo attacco contro Harry; Severus Snape (Alan Rickman) che dopo aver ucciso Albus Dumbledore (Silente) in Harry Potter e il principe mezzosangue è tornato dal Signore Oscuro per aiutarlo con i suoi piani; e Bellatrix Lestrange (Helena Bonham Carter), fedele serva di Colui che non deve essere nominato e assassina di Sirius Black, il padrino di Harry. Sullo sfondo di queste locandine si può ammirare Hogwarts, il teatro dell'ultima battaglia che avverrà nella seconda parte di Harry Potter e i doni della morte che uscirà al cinema il 15 luglio 2011.
La serie "Nessun luogo è sicuro" comprende invece Ron (Rupert Grint), Harry (Daniel Radcliffe) ed Hermione (Emma Watson). Sullo sfondo di due di queste locandine si notano alcuni scorci di Londra mentre in quella raffigurante Ron si può notare una centrale nucleare. Questi luoghi aiutano a sottolineare come il trio non sia al sicuro in nessun posto, mentre è alla ricerca degli Horcrux, gli oggetti contenenti un pezzettino dell'anima di Lord Voldemort.

Uscita la locandina italiana del film.

Harry Potter e i doni della morte: nuove immagini

venerdì 27 agosto 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Harry Potter e i doni della morte: nuove immagini A poco più di tre mesi dall'uscita nei cinema italiani della prima parte di Harry Potter e i doni della morte, la terza pellicola della serie diretta da David Yates, sono uscite delle nuove immagini del film raffiguranti Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson) a Grimmauld Place, Ron ed Hermione nella tenda, Hermione con il medaglione di Slytherin, e le versioni in alta qualità delle foto pubblicate nello speciale della rivista Entertainment Weekly, di Bathilda Bagshot (Hazel Douglas), Harry con la bacchetta, Albert Runcorn (David O'Hara), Xenophilius Lovegood (Rhys Ifans), Rufus Scrimgeour (Bill Nighy) e Gregorovitch (Rade Serbedzija). Nel frattempo tramite la pagina Facebook ufficiale del film è uscita la prima locandina italiana di Harry Potter e i doni della morte - Parte prima. La prima parte verrà proiettata nei cinema italiani il 19 novembre mentre la seconda parte uscirà in America il 15 luglio 2011.

Visualizza tutti gli approfondimenti (20)
   
   
   


La bella e la bestia

Il live action de La bella e la bestia
Data uscita: 16/03/2017
Regia di Bill Condon. Genere Fantastico, produzione USA, 2017.

La storia di un principe dall'aspetto 'bestiale' imprigionato nel suo castello e del suo incontro con una bella principessa.

The Circle

Tom Hanks produttore e attore in un film ambientato nel futuro
Data uscita: 27/04/2017
Regia di James Ponsoldt. Genere Thriller, produzione USA, Emirati Arabi Uniti, 2017.

Mae è convinta che la sua occasione sia finalmente arrivata. Ma l'uso esagerato dei social network le provocherà qualche problema...
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità