LA BELLA E LA BESTIA, IL TRAILER ITALIANO

La rivisitazione live action del celebre classico d'animazione Disney, con Emma Watson nei panni di Belle. Dal 16 marzo al cinema.

lunedì 14 novembre 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Emma Watson (Emma Charlotte Duerre Watson) (28 anni) 15 aprile 1990, Parigi (Francia) - Ariete. Interpreta Belle nel film di Bill Condon La bella e la bestia.

La rivisitazione live action del celebre classico d'animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L'amata fiaba La bella e la bestia tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpretano rispettivamente Belle e la Bestia/il principe mentre Luke Evans è Gaston, Emma Thompson è Mrs. Bric e Kevin Kline interpreta Maurice, il padre di Belle.

Venticinque anni fa usciva negli USA La bella e la bestia, il cartone animato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise che fu la prima opera d'animazione della storia del cinema ad essere candidato anche nella categoria miglior film.
MYmovies.it

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d'animazione del 1991, ha composto la colonna sonora del film, che comprende nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.
Nel primo trailer italiano vediamo la protagonista in alcune scene alle prese con la bestia in momenti di paura alternati a sequende di dolcezza.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 maggio 2018
Un'opera che racconta l'affascinante, continuo e invisibile intreccio che c'è tra la vita privata e la vita pubblica di un'artista. Dal 7 giugno al cinema. Guarda il trailer
TRAILER
mercoledì 9 maggio 2018
Una commedia paradossale in cui un evento inaspettato congiunge le vite di due anime perse. Dal 24 maggio al cinema. Guarda il trailer
TRAILER
martedì 8 maggio 2018
'Non è tutto oro quel che luccica'. Antonio Pisu dirige una sarabanda di violenza e satira. Dal 24 maggio al cinema. Guarda il trailer