LA BELLA E LA BESTIA, IL TRAILER ITALIANO

La rivisitazione live action del celebre classico d'animazione Disney, con Emma Watson nei panni di Belle. Dal 16 marzo al cinema.

lunedì 14 novembre 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Emma Watson (Emma Charlotte Duerre Watson) (28 anni) 15 aprile 1990, Parigi (Francia) - Ariete. Interpreta Belle nel film di Bill Condon La bella e la bestia.

La rivisitazione live action del celebre classico d'animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L'amata fiaba La bella e la bestia tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpretano rispettivamente Belle e la Bestia/il principe mentre Luke Evans è Gaston, Emma Thompson è Mrs. Bric e Kevin Kline interpreta Maurice, il padre di Belle.

Venticinque anni fa usciva negli USA La bella e la bestia, il cartone animato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise che fu la prima opera d'animazione della storia del cinema ad essere candidato anche nella categoria miglior film.
MYmovies.it

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d'animazione del 1991, ha composto la colonna sonora del film, che comprende nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.
Nel primo trailer italiano vediamo la protagonista in alcune scene alle prese con la bestia in momenti di paura alternati a sequende di dolcezza.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 19 ottobre 2018
Regia di Michael Chaves. Un film con Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas, Raymond Cruz. Da giovedì 18 aprile al cinema. Guarda il trailer
TRAILER
giovedì 18 ottobre 2018
Regia di Eros Puglielli. Un film con Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio, Paolo Romano. Guarda il trailer
TRAILER
venerdì 19 ottobre 2018
La storia dell'amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence e il modesto e promettente storico Edward. Dal 15 novembre al cinema. Guarda il trailer