Macao Film Festival & Awards produzione spagna

Programma dei 3 film spagnoli presentati all'International Film Festival & Awards - Macao. Macao dall'8 al 13 dicembre 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

TORO
un film di
Kike Maillo
2016
HIDDEN DRAGONS
Due fratelli in fuga contro il tempo. Drammatico - Spagna, 2016. Durata 105 Minuti.

Il viaggio di due fratelli e una bambina attraverso la più violenta, mitica e selvaggia Andalusia.

Un thriller d'azione che si sviluppa attraverso 48 ore frenetiche. Due fratelli si incontrano dopo cinque anni, uno è appena uscito dal carcere, l'altro ha rubato dei soldi e ora fugge insieme a Diana, la figlia. I tre iniziano un viaggio attraverso la più violenta, mitica e selvaggia Andalusia. Un viaggio che fa riemergere vecchie ferite passate, in cui i fratelli sono spinti alla riconciliazione per spirito di sopravvivenza.

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
9
venerdì
21:30 Macao
Macau Tower
Il buono, il brutto,  il cattivo
CROSSFIRE - SCELTO DA JOHNNIE TO
MYMONETRO: 4,10
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film politico che esalta la sperimentazione sulla possibilità di un western muto in cui i dettagli, il montaggio e la colonna sonora si dimostrano in grado di sostituire le parole. Western - Italia, Spagna, 1966. Durata 182 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,70
Un film di Sergio Leone. Da vedere 1966 ❯ Con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Eli Wallach, Luigi Pistilli, Rada Rassimov, Aldo Giuffré, Mario Brega, Enzo Petito. Uscita giovedì 17 luglio 2014.

Mentre infuria la guerra di Secessione, tre loschi figuri si danno battaglia per un tesoro nascosto in un cimitero. Recensione ❯

Mentre infuria la guerra di Secessione, tre figuri si danno battaglia per un tesoro nascosto in un cimitero. Il Buono (soprannominato "Biondo"), il "Brutto" Tuco e il "Cattivo" Sentenza passano attraverso campi di concentramento, battaglie, deserti e città distrutte, fino al regolamento di conti finale. Vince il Buono, uccidendo il Cattivo e mettendo il Brutto nell'impossibilità di nuocere. Al suo terzo western, Sergio Leone non s'accontenta più di accumulare i morti ammazzati, vuole inserire le carneficine in un discorso più ampio e significante (la polemica contro la guerra, la religione, i lager). Continua »

TROVASTREAMING
IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
11
domenica
15:00 Macao
Macao Cultural Centre
Neruda
BEST OF FEST PANORAMA
MYMONETRO: 3,77
CONSIGLIATO SÌ
Larrain trova l'equilibrio perfetto tra narrazione allegorica ed esigenza di verità sugli eventi drammatici che hanno caratterizzato la storia cilena. Biografico - Argentina, Cile, Spagna, Francia, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,63
Un film di Pablo Larrain. Da vedere 2016 ❯ Con Luis Gnecco, Gael García Bernal, Mercedes Morán, Diego Muñoz, Pablo Derqui, Michael Silva, Jaime Vadell, Alfredo Castro. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Good Films.

Pablo Neruda è interpretato da Luis Gnecco, mentre Gael Garcia Bernal è Oscar Peluchonneau. Recensione ❯

Cile, 1948. Il governo di Gabriel Gonzalez Videla, eletto grazie ai voti della sinistra, sceglie di abbracciare la politica statunitense e di condannare il comunismo alla clandestinità. Pablo Neruda, poeta, senatore e massima personalità artistica del Paese, avversa decisamente questa decisione, fino a diventare il ricercato numero 1. In accordo con il partito comunista, Neruda sceglie l'esilio anziché il carcere, ma per riuscire a fuggire deve fare i conti con Oscar Peluchonneau, l'ispettore di polizia che Videla sguinzaglia contro di lui. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DICEMBRE
10
sabato
19:00 Macao
Macau Tower
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso