Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 27 giugno 2017

Lily Collins

Ma papà ti manda sola?

28 anni, 18 Marzo 1989 (Pesci), Guildford (Gran Bretagna)
occhiello
Clary: "Questo non è il momento in cui inizi a strapparti la camicia per fasciare le mie ferite?"
Jace: "Se volevi vedermi nudo, bastava chiedere..."

dal film Shadowhunters - Città di ossa (2013) Lily Collins è Clary Fray
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Lily Collins
Golden Globes 2017
Nomination miglior attrice in un film brillante per il film L'eccezione alla regola di Warren Beatty



L'eccezione alla regola

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Un film di Warren Beatty. Con Haley Bennett, Lily Collins, Matthew Broderick, Alden Ehrenreich, Taissa Farmiga.
continua»

Genere Commedia, - USA 2016. Uscita 27/04/2017.

#ScrivimiAncora

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)
Un film di Christian Ditter. Con Lily Collins, Sam Claflin, Christian Cooke, Tamsin Egerton, Suki Waterhouse.
continua»

Genere Commedia, - Gran Bretagna, USA 2014. Uscita 30/10/2014.

The English Teacher

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)
Un film di Craig Zisk. Con Julianne Moore, Michael Angarano, Greg Kinnear, Lily Collins, Nathan Lane.
continua»

Genere Commedia, - USA 2013. Uscita 08/05/2014.

Shadowhunters - Città di ossa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,68)
Un film di Harald Zwart. Con Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Jemima West, Kevin Durand, Robert Maillet.
continua»

Genere Avventura, - USA 2013. Uscita 28/08/2013.

Biancaneve

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)
Un film di Tarsem Singh. Con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham.
continua»

Genere Fantastico, - USA 2012. Uscita 04/04/2012.
Filmografia di Lily Collins »

mercoledì 21 giugno 2017 - Una storia straordinaria che affronta tematiche delicate con un'atmosfera fresca e divertente. Senza rinunciare all'onestà. Dal 14 luglio su Netflix.

Fino all'osso, il trailer del film con Lily Collins

a cura della redazione cinemanews

Fino all'osso, il trailer del film con Lily Collins In attesa del lancio del film, previsto per venerdì 14 luglio, Netflix annuncia il trailer di Fino all'osso, il film originale con Lily Collins e Keanu Reeves. La veterana della televisione Marti Noxon usa la sua esperienza per raccontare una storia straordinaria, affrontando tematiche delicate con un'atmosfera fresca e divertente, senza rinunciare all'onestà. Ellen è una ventenne anoressica e ribelle, che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire. Determinata a trovare una soluzione, Ellen, d'accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale. Sorpresa dalle nuove regole, e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.

   

lunedì 5 giugno 2017 - Presentato in Concorso al 70esimo Festival di Cannes, l'atteso film di Bong Joon-ho sarà su Netflix dal 28 giugno.

Okja, la featurette dedicata alla piccola e coraggiosa Mija

a cura della redazione cinemanews

Okja, la featurette dedicata alla piccola e coraggiosa Mija In attesa del lancio di Okja, previsto per il prossimo 28 giugno, Netflix presenta l'esclusiva featurette dedicata alla giovane e coraggiosa protagonista, Mija. Okja è stato presentato in Concorso alla 70a edizione del Festival di Cannes. Mija, la piccola grande star di Okja, è una giovane ragazza che vive tra le montagne della Corea del Sud e scoprirà tutto quello che è disposta a fare per proteggere la sua migliore amica: il super maiale Okja. Nel cast, tra gli altri, troviamo anche Tilda Swinton, Paul Dano, Jake Gyllenhaal, Lily Collins e Giancarlo Esposito.

   

sabato 20 maggio 2017 - Il film di Netlfix è stato presentato ieri in Concorso e continua ad essere al centro della polemica.

Okja, la favola di Bong Joon Ho a Cannes

a cura della redazione cinemanews

Okja, la favola di Bong Joon Ho a Cannes Ieri sera protagonista del 70° Festival di Cannes, il primo dei due film di Netflix in Concorso, Okja del visionario maestro sud coreano Bong Joon Ho (già autore dello straordinario Snowpiercer). A presentare il film il cast al completo: Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Lily Collins e Paul Dano. Ieri nella sezione la Quinzaine des Réalisateurs è stato il turno anche del secondo film italiano al Festival A Ciambra di Jonas Carpignano, ritratto di un comunità rom di Gioia Tauro, che è stato accolto da un grande successo sia di pubblico che di critica.
Oggi in Concorso è la volta del francese 120 Battements Par Minute, film che racconta di Act Up, un'organizzazione di attivisti che richiama l'attenzione sull'Aids e sulle conseguenze che l'Hiv ha sui malati. Alle 22.00, sempre in Concorso, sulla Montée de Marches protagonista il regista svedese Ruben Östlund con il suo The Square.

giovedì 18 maggio 2017 - Bong Joon-ho, tra i più incredibili story-teller al mondo, ha riunito per il film un cast internazionale di altissimo livello. Dal 28 giugno su Netflix.

Okja, Il trailer ufficiale del film in concorso al Festival di Cannes

a cura della redazione cinemanews

Okja, Il trailer ufficiale del film in concorso al Festival di Cannes In occasione della presentazione del film alla 70a edizione del Festival di Cannes, e in attesa dell'uscita il 28 giugno, Netflix annuncia il trailer ufficiale di Okja. Con un perfetto mix di generi - dall'umoristico fino al drammatico - Bong Joon-ho parte dalla più dolce delle premesse, il profondo legame tra uomo e animale, per creare una visione chiara e precisa di un mondo in cui gli animali sono dentro ciascun uomo. Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija si è presa cura di Okja - un enorme animale, ma un'amica ancora più grande - nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e la porta a New York: la CEO Lucy Mirando, ossessionata dall'apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per la più cara amica di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa rapidamente più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l'ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare la sua amica a casa. 

Bong Joon-ho, regista visionario e uno dei più incredibili story-teller al mondo, ha riunito per Okja un cast internazionale di altissimo livello, che include: Tilda Swinton, Paul Dano, Byun Heebong, Steven Yeun, Lily Collins, Giancarlo Esposito, Jake Gyllenhaal e l'attrice coreana An Seo Hyun, che interpreta la protagonista Mija.

   

lunedì 15 maggio 2017 - Per l'Italia ci saranno la madrina Monica Bellucci e Claudia Cardinale, a cui è dedicato il poster ufficiale del Festival.

Kidman, Thurman, Smith e gli altri: ecco le star attese a Cannes

a cura della redazione cinemanews

Kidman, Thurman, Smith e gli altri: ecco le star attese a Cannes Già con le star presenti nella Giuria del 70esimo Festival di Cannes si potrebbe esaurire il capitolo: Jessica Chastain, Will Smith, il Presidente Pedro Almodovar, Uma Thurman a Un Certain Regard per citarne alcune. Poi la madrina, la nostra Monica Bellucci affascinante protagonista dei galà del 17 maggio e della premiazione con il palmares di domenica 28. Anche Claudia Cardinale, protagonista del manifesto ufficiale, non dovrebbe mancare sulla Croisette. Nicole Kidman è la reginetta di questa edizione, con un grande ritorno nel segno di tre film, di cui due in concorso, L'Inganno di Sofia Coppola e in The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos e una serie tra gli eventi speciali. L'elenco è lungo: si comincia con l'apertura con Les fantomes d'Ismael di Arnaud Desplechin che porterà sulla Montee des Marches Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel e Alba Rohrwacher e si prosegue con Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano e Lily Collins per lo sci-fi Okja del coreano Bong Joon-ho.

   

Altre news e collegamenti a Lily Collins »
L'eccezione alla regola (2016) #ScrivimiAncora (2014)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità