Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 5 agosto 2020

Filmografia di Brian Austin Green

47 anni, 15 Luglio 1973 (Cancro), Los Angeles (California - USA)
Beverly Hills, 90210
Beverly Hills, 90210 - Un film di Daniel Attias, Chip Chalmers, Jason Priestley, Michael Lange (1990). In questo film Brian Austin Green interpreta David Silver
1

BH 90210

Con Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley. Commedia, , numero episodi: 6. - USA 2019.

Il reboot della famosa serie tv degli anni '90, Beverly Hills, 90210.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Cross 2

Un film di Patrick Durham. Con Brian Austin Green, Danny Trejo, Vinnie Jones, Patrick Durham, Tom Sizemore. Titolo originale Cross Wars. Azione, durata 98 min. - USA 2016.

La città di Los Angeles è in pericolo, un vecchio demone vichingo di nome Gunnar è stato riportato in vita da un maleficio... solo Cross e la sua squadra di combattenti potrà salvare la città e riportare l'ordine nel mondo!

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Un film di Josh Friedman. Con Lena Headey, Thomas Dekker (II), Dean Winters, Leven Rambin, Shirley Manson, Garret Dillahunt. Azione, durata 60 min. - USA 2008.

Ambientato dopo gli avvenimenti di Terminator 2, Sarah Connor e suo figlio John, cercano di non farsi scoprire dal governo mentre cercano di distruggere il sistema di computer Skynet sperando di prevenire l'Armageddon.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Domino

Domino

* * - - -
(mymonetro: 2,24)

Keira Knightley aggressiva nei panni di una bounty-killer

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tony Scott. Con Keira Knightley, Mickey Rourke, Edgar Ramirez, Delroy Lindo, Christopher Walken. Azione, durata 125 min. - Francia, USA 2005. Data uscita al cinema: 18/08/2006.

Domino Harvey (Keira Knightley), figlia dell'attore Laurence Harvey, rinuncia alla carriera di modella per diventare cacciatrice di taglie. Con il suo gruppo riesce sempre a catturare i criminali imponendosi come la banda di cacciatori di taglie pù famosa di tutta Los Angeles. All'apice del successo Domino e i suoi compagni diventano le star di un reality show, e allo stesso tempo si trovano coinvolti nella missione più difficile e impegnativa della loro vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
134 modi per innamorarsi

134 modi per innamorarsi

La vendetta di una bruttona che diventa una donna in carriera

Un film di Douglas Barr. Con Carly Pope, Brian Austin Green, Sara Rue, Gina Tognoni, Sherry Miller. Titolo originale This time around. Commedia, durata 86 min. - USA 2003.

Da ragazzine, Melissa e Gabby erano i classici brutti anatroccoli. Una volta a scuola la prima era stata umiliata davanti a tutti dal bello Drew,della quale era perdutamente innamorata. Undici anni dopo, nonostante quell'episodio le abbia rovinato la vita, Melissa è diventata una pr di successo. Proprio il lavoro le dà l'occasione di rincontrare Drew, oggi proprietario di un ristorante di cui Melissa deve curare l'immagine. È l'occasione giusta per vendicarsi e chiede l'aiuto della fidata amica. Ovviamente, visto che tutti sono cresciuti, le cose non andranno come previsto...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il prezzo del tradimento

Il prezzo del tradimento

Un film di John Patterson. Con Bonnie Bedelia, Gina Philips, Zar Acayan, Brian Austin Green, William Bassett. Titolo originale Her Costly Affair. Thriller, durata 90 min. - USA 1996.

Diane è una docente universitaria che sta vivendo un momento di crisi personale. La soluzione potrebbe essere quello studente che la corteggia già da tempo. Passano una notte assieme ma lei vorrebbe interrompere la relazione. Il ragazzoinvece s'incaponisce e comincia a perseguitarla e a seguirla ovunque. Dopo un po' di tempo si ripresenta nella vita di Diane, essendo diventato il fidanzato di sua figlia Tess. A questo punto Diane non può che confidare al marito il suo tradimento...

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Beverly Hills, 90210

Beverly Hills, 90210

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Attias, Chip Chalmers, Jason Priestley, Michael Lange. Con Jennie Garth, Ian Ziering, Tori Spelling, Brian Austin Green, Joe E. Tata. Drammatico, , numero episodi: 293. - USA 1990.

Forse nessun serial come Beverly Hills ha unito i teenager di tutto il mondo. Forse nessuna serie come questa è riuscita a confezionare un Big Dream per under 18 così attraente, sogni realizzabili e problematiche possibili per una generazione trasversale senza bandiera. Forse perché protagonisti sono i teenagers stessi, sebbene ritratti nella cornice dorata di uno dei quartieri più esclusivi e mondani di Los Angeles, alle prese con i problemi di tutti: il difficile rapporto con i genitori, la scuola, la "prima volta"...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità