Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 15 giugno 2021

Filmografia di Zhuo Tan

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Caffè
Caffè - Un film di Cristiano Bortone (2016). In questo film Zhuo Tan interpreta A Fang
1
The Bravest

The Bravest

Il coraggio dei pompieri

Un film di Tony Chan. Con Xiaoming Huang, Du Jiang, Zhuo Tan, Zi Yang, Hao Ou. Titolo originale Lie huo ying xiong. Azione, durata 118 min. - Cina 2019.

I pompieri cinesi si spendono con tutte le loro forze per domare un grande incendio generatosi dopo l'esplosione di un oleodotto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Dying To Survive

Dying To Survive

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Una commedia che sa virare verso il dramma, totalmente in linea con l'attualità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Muye Wen. Con Beibi Gong, Naiwen Li, Keith Shillitoe, Zhuo Tan, Chuan-jun Wang. Titolo originale Wo bu shi yao shen. Drammatico, - Cina 2018.

Una storia dai tratti comici e drammatici a cui fanno da contorno alcune tra le più importanti tematiche sociali del nostro tempo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
End of Summer

End of Summer

Un'estate di avventura, dolore ed esplorazione

Un film di Quan Zhou. Con Songwen Zhang, Zhuo Tan, Pao-Ming Ku, Zishan Rong Titolo originale Xi Xiao He De Xia Tian. Drammatico, durata 102 min. - Cina 2017.

Xiaoyang è un bambino di quinta elementare alla ricerca di un alleato nella ribellione nei confronti del padre severo. In nonno Zehng, suo vicino di casa, troverà l'aiuto perfetto. I due sono legati dalla mania per la coppa del mondo, che colpisce la Cina nel 1998, e nonno Zheng inizia segretamente ad allenare Xiaoyang per le selezioni nella squadra di calcio della scuola. Il piano però prende una svolta inaspettata quando Xiaoyang scopre una relazione d'amore tra la sua maestra di scuola e il padre. Nel frattempo, nonno Zheng soffre per l'imminente richiesta di riunirsi con la propria famiglia in una città lontana. Xiaoyang decide di scappare con nonno Zheng nella speranza di rimanere per sempre con il suo migliore amico. È un'estate di avventura, esplorazione e dolore crescente per tre persone di tre generazioni differenti. Ce la farà Xiaoyang a riconciliarsi con la propria vita, e ad accettare le complessità dell'adolescenza?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Wrath of Silence

Wrath of Silence

La scomparsa di un figlio

Un film di Yukun Xin. Con Jiang Wu, Yang Song, Yuan Wenkang, Zhuo Tan Titolo originale Bao lie wu sheng. Thriller, durata 119 min. - Cina 2017.

In una piccola città mineraria della Cina settentrionale, un minatore di nome Zhang Baomin torna alla sua piccola fattoria di pecore per scoprire che il suo giovane figlio Lei è scomparso. La ricerca lo conduce a fare i conti con una comunità ostile. Ma Zhang non interrompe la ricerca, nemmeno quando si imbatte contro la corruzione dell'attività mineraria della zona.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Caffè

Caffè

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Tre destini che si intrecciano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cristiano Bortone. Con Ennio Fantastichini, Dario Aita, Miriam Dalmazio, Michael Schermi, Hichem Yacoubi. Drammatico, durata 110 min. - Cina, Belgio, Italia 2016. Data uscita al cinema: 13/10/2016.

In Belgio l'iracheno Ahmed ha un piccolo negozio in cui conserva una preziosa caffettiera d'argento. Durante una manifestazione dei teppisti fanno irruzione nell'esercizio e la rubano. Uno di loro però perde i documenti e Ahmed lo rintraccia con il desiderio di farsi restituire il maltolto. A Roma Renzo, un barista appassionato di aromi di caffè, viene licenziato e va a cercare lavoro a Trieste presso un'importante industria che importa il prezioso prodotto e in cui spera che le sue competenze vengano valorizzate. Ciò però non accade e il giovane, la cui compagna attende un figlio, è tentato dall'idea di compiere un furto. In Cina Fei è un manager di successo che sta per sposare la figlia del proprietario di una grande industria del settore chimico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mr. Tree

Mr. Tree

Le contraddizioni della potenza cinese

Un film di Han Jie. Con Baoqiang Wang, Zhuo Tan Titolo originale Hello! Shu xian sheng. Drammatico, durata 88 min. - Cina 2011.

Il conflitto perenne nella nuova Cina fra una modernizzazione troppo veloce e la tradizione che tende a scomparire. La schizofrenia di un uomo che perde il lavoro diventa la metafora per riflettere su questo cambiamento socio-economico non privo di contraddizioni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità