Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 27 settembre 2021

Filmografia di Emily Brobst

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Annabelle 3
Annabelle 3 - Un film di Gary Dauberman (2019). In questo film Emily Brobst interpreta Rory
1

Fear Street

Una morte misteriosa

Un film di Leigh Janiak. Con Kiana Madeira, Gillian Jacobs, Ashley Zukerman, Emily Brobst, Charlene Amoia. Titolo originale Fear Street. Horror, - USA 2020.

Un misterioso omicidio sconvolge la città di Shadyside, nell'Ohio. Adattamento della serie di libri di R.L. Stine.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Annabelle 3

Annabelle 3

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Il terzo capitolo dedicato al franchise Annabelle

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gary Dauberman. Con Mckenna Grace, Patrick Wilson, Vera Farmiga, Emily Brobst, Madison Iseman. Titolo originale Annabelle Comes Home. Horror, durata 106 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 03/07/2019.

I coniugi Ed e Lorraine Warren, demonologi e cercatori di fantasmi, hanno chiuso la bambola Annabelle, pericolosa perché posseduta da uno spirito, in un'apposita teca nel loro personale museo degli orrori nello scantinato di casa. La teca è stata sigillata e benedetta in modo che il male non possa uscirne. La piccola Judy, figlia dei Warren, sta per compiere dieci anni e, pur essendo molto legata ai genitori, soffre un po' per la loro controversa popolarità e viene presa in giro a scuola, non trovando nemmeno amichetti che vengano a fare festa con lei per il suo compleanno. I genitori devono uscire di casa per la nottata e Judy viene affidata alla giovane babysitter Mary Ellen, con cui la bambina si trova molto bene. Un'amica di Mary Ellen, Daniela, in pratica si autoinvita a fare festa con le due, ma ha uno scopo segreto. Vuole scendere nel museo dei Warren per cercare di comunicare con lo spirito di suo padre, morto da non molto. Sgattaiolata nello scantinato, chiede allo spirito di manifestarsi, di dare un segno. Il segno lo ottiene proprio da Annabelle e perciò apre la teca. Pessima idea.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mordimi

Mordimi

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,72)

Graffiante e dissacrante parodia dei primi tre capitoli della Twilight saga

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi, Ken Jeong, Diedrich Bader, Rett Terrell. Titolo originale Vampires Suck. Commedia, durata 82 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 17/09/2010.

Becca Crane deve raggiungere il padre poliziotto nella cittadina di Sporks (distretto di Washington). È una ragazza introversa e, in un luogo dove i riferimenti ai vampiri sono piuttosto pervasivi, suscita l'interesse del pallido vampiro Edward Sullen e del semi-lupo mannaro Jacob White. Considerato che è entrata a scuola a metà anno e non viene accolta propriamente bene e che i suoi ormoni si sono messi in movimento, non è difficile immaginare il seguito.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 23 settembre
A Quiet Place II
Maternal
Tutti per Uma
Regina
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità