Film horror anno 2021

Tutti i film horror anno 2021 del 2021: 20 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Conjuring - Per ordine del diavolo
HORROR
Un uomo perseguitato da un demone di lupo mannaro... Horror - USA, 2021. Durata Minuti.
Un film di Michael Chaves.  Con Vera Farmiga, Patrick Wilson, David Michael-Smith, Brandon Parker, James W. Ballard. . Distribuzione Warner Bros Italia.

Le indagini da condurre su un uomo posseduto.

Ed e Lorraine Warren si recano a Londra negli anni '80 per indagare su un uomo di nome Bill Ramsey che è presumibilmente posseduto e perseguitato da un demone di un lupo mannaro.

A Quiet Place II
HORROR
Il sequel di A Quiet Place. Horror - USA, 2021. Durata Minuti.

La famiglia Abbott si trova a dover affrontare nuovi pericoli per sopravvivere.

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l'unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

GUARDA IL TRAILER
Spiral - L'eredità di Saw
HORROR

Un morboso killer scatena un pericoloso gioco che convolgerà un detective di polizia.

La coppia di detective di una grande città americana formata dal cinico Zeke Banks e dal suo giovane partner William Schenk, un "novellino" del ruolo appena promosso, si trova a doversi confrontare con una serie di omicidi che sembrano ispirati a una delle storie più macabre, spaventose e disturbanti del recente passato cittadino. Con l'aiuto del poliziotto veterano Marcus, i due investigatori si mettono al lavoro sul caso per scoprire quasi immediatamente che la loro indagine li costringerà a rimanere intrappolati in un mistero sempre più fitto che gli si stringe attorno, rivelandosi un gioco perverso del killer.

GUARDA IL TRAILER
Candyman
HORROR
Il remake di Candyman del 1992. Horror - USA, 2021. Durata Minuti.

Il remake dell'omonimo film diretto da Bernard Rose nel 1992. Tratto dal racconto "The Forbidden" di Clive Barker.

A due amiche viene la cattiva idea di indagare su una serie di delitti, opera di un fantomatico Candyman. Reincarnazione di uno schiavo nero, divorato da un tremendo sciame di api, basta nominare il suo nome tre volte per fare una brutta fine.

GUARDA IL TRAILER
Last Night in Soho
HORROR
Edgar Wright alla regia di un horror psicologico. Horror - Gran Bretagna, 2021. Durata Minuti.

Una giovane ragazza, appassionata di design della moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni '60.

Una giovane ragazza, appassionata di design della moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni '60 dove incontra il suo idolo, un cantante. Ma la Londra degli anni '60 non è come sembra.

ESCAPE ROOM 2
un film di
Adam Robitel
2021
HORROR
Il secondo capitolo della saga. Horror - USA, 2021. Durata Minuti.

Al momento non si hanno informazioni sulla trama.

Al momento non si hanno informazioni sulla trama.

Haunted Identity
HORROR

Erika riceve in eredità la villa di famiglia e decide di andare a dare un'occhiata per scoprre qualcosa sulla sua famiglia.

Erika è una ragazza cresciuta da sola poiché è stata abbandonata in un orfanotrofio a soli cinque anni. Cresce creandosi una vita tranquilla, è proprietaria di un negozio di abiti con la sua migliore amica Federica, ha un ragazzo, Max, e tutto sembra procedere al meglio. Un giorno un notaio si presenta al suo negozio dandole il contratto che la fa diventare la proprietaria della villa di famiglia. Anche l'ultima parente è deceduta e lei è l'ultima erede ancora in vita. La notizia la prende di sorpresa. Decide così di andare per il fine settimana in quella villa con il suo ragazzo, con Federica e con Gabriele, il ragazzo di Federica, a dare una controllata nella speranza di trovare qualcosa di utile che le potesse dire che tipo di famiglia fosse stata. Già dalla prima sera notano il cambiamento in Erika e alla fine scopriranno il perché, il vicino racconta a Max che la bambina che è scomparsa a soli cinque anni si chiamava Amanda e soffriva di un disturbo di personalità, ed Erika è in realtà Amanda. La ricerca della verità li metterà di fronte a delle situazioni scabrose e capiranno a loro spese che a volte è meglio lasciare alcune verità sepolte.

FADE OUT
un film di
Mirko Virgili
2021
HORROR
Incubi e suggestioni che rievocano le paure più ancestrali. Horror - Italia, 2021. Durata 97 Minuti.

Harold Cooper e Michelle Meyer sono reporter inglesi che gestiscono un canale YouTube dove raccolgono servizi su fenomeni paranormali.

Harold Cooper e Michelle Meyer sono reporter inglesi che gestiscono un canale YouTube dove raccolgono servizi su fenomeni paranormali. Un giorno vengono contattati dal trentacinquenne Damiano De Loi che vive in Italia nel comune di Rocca Canterano. Damiano soffre di atroci disturbi del sonno. Il più ricorrente è il fade out in cui il piano reale e quello allucinatorio si sovrappongono dando luogo a paralisi ipnagogiche. Durante le paralisi, Damiano è perseguitato da una bambina che lo fissa immobile ai piedi del letto. Harold e Michelle credono di poter realizzare un ottimo servizio e prima di partire per l'Italia si accordano con Lisa Picone, una reporter che gli farà da assistente. Atterrati a Roma, Harold e Michelle incontrano Lisa e partono per Rocca Canterano dove scoprono che Damiano De Loi è scomparso. La casa è in disordine e sul soffitto di una stanza c'è il disegno di una bambina circondata da uomini con la testa d'animale. In casa i reporter trovano il promemoria di un appuntamento di Damiano De Loi da una psicologa, la quale lo aveva sottoposto a un ciclo d'ipnosi. Vedendo i filmati, i reporter scoprono che Damiano parla con voce di bambina, dice di chiamarsi Sofia e di trovarsi al buio insieme ad altri bambini. Damiano non soffre di sonnambulismo ma è posseduto da Sofia, sparita dal paese qualche anno prima. I reporter scoprono che in quella zona, dal 1760, sono spariti 35 bambini, uno ogni sette anni. A ucciderli fu un nobile membro della famiglia Dositeo che con la loro morte cercava di annullare la propria. Fu catturato e bruciato in piazza. Ma i bambini continuarono a sparire, sacrificati dalla setta formatasi in onore di Dositeo. Adesso manca l'ultimo sacrificio per arrivare a 36 vittime, ossia il numero dei 12 apostoli moltiplicato per il numero perfetto 3. A quel punto la setta porterà in vita l'antenato che aprirà le porte dell'inferno. I reporter sono gli unici che possano impedirlo. Ma li attende un tragico destino. Sopravvive soltanto Lisa che grazie ai filmati registrati con la sua videocamera ha divulgato la storia d'orrore consumatasi a Rocca Canterano.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati