Film commedia

Elenco di tutti i film commedia dal 1895 ad oggi: 15.045 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

ALWAYS - SUNSET ON THIRD STREET
un film di
Takashi Yamazaki
2005
COMMEDIA
Commedia - Giappone, 2005. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Takashi Yamazaki.  Con Maki Horikita, Hidetaka Yoshioka, Shin'ichi Tsutsumi, Hiroko Yakushimaru. .

Una pregevole ricostruzione storica e ambientale, orientata al nostalgico sia nei contenuti che nella forma, ci catapulta indietro nel tempo nella Tokyo del 1958 Recensione ❯

Basato su un manga di Saigan Ryohei apparso per la prima volta nel 1973 è una meticolosa ricostruzione del centro di Tokyo nel 1958 circa. Continua »

LA RAGAZZA DI SAN DIEGO
un film di
Martha Coolidge
1983
COMMEDIA
Commedia - USA, 1983. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Martha Coolidge.  Con Nicolas Cage, Deborah Foreman, Elizabeth Daily, Michael Bowen, Cameron Dye, Heidi Holicker, Michelle Meyrink, Tina Theberge. .

Lei, lui, l'altro. Lei è Julie, la ragazza più carina del liceo, che sta con Tommy, il ragazzo più carino del liceo, Frequentano l'ultimo anno della Valley High School, una scuola di ricchi, figli di papà, dove alle feste viene servito sushi! L'altro è Randy, il coatto che viene da Hollywood. Julie stufa dell'arroganza di Tommy decide di mollarlo e a una festa incontra Randy che si è imbucato insieme con un amico. I due ospiti non sono per niente graditi e infatti verranno cacciati in malo modo. Continua »

LA SIGNORA A 40 CARATI
un film di
Milton Katselas
1973
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Commedia - USA, 1973. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Milton Katselas.  Con Gene Kelly, Liv Ullmann, Edward Albert. .
I FIGLI DEL SECOLO
un film di
George Marshall
1953
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - USA, 1953. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di George Marshall.  Con Dean Martin, Jerry Lewis, Pat Crowley, Marjie Millar. .

I FIGLI DEL SECOLO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
IL POTERE
un film di
Augusto Tretti
1971
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Commedia - Italia, 1971. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Augusto Tretti.  Con Paola Tosi, Massimo Campostrini, Augusto Tretti. .

Una grottesca rappresentazione del potere nella storia dell'uomo. Recensione ❯

Una grottesca rappresentazione del potere nella storia dell'uomo. Nell'età della pietra, un furbo assume il potere spacciandosi per un dio; nella Roma repubblicana gli agrari eliminano Tiberio Gracco; in America i coloni, servendosi di armi più perfezionate, sterminano gli indiani; in Italia, dopo la prima guerra mondiale, Mussolini diventa dittatore; il consumismo, in epoca moderna, elimina l'opposizione operaia. Memorabile soprattutto l'episodio di Mussolini, interpretato dallo stesso regista con un mascherone. Continua »

FELICITA COLOMBO
un film di
Mario Mattoli
1937
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Italia, 1937. Durata 78 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Mario Mattoli.  Con Armando Falconi, Roberta Mari, Dina Galli, Paolo Varna, Emilio Petacci, Nando Tamberlani, Giuseppe Porelli, Giovanni Barrella. .
LE NOM DES GENS
un film di
Michel Leclerc
2010
COMMEDIA
Commedia - Francia, 2010. Durata 100 Minuti.

Il giovane estroverso Bahia Benmahmoud vive con questo classico motto: 'Fare l'amore non fare la guerra' - Allo scopo di convertirli alla sua causa, dorme con i suoi nemici politici - il che significa un sacco di uomini, perché ogni conservatore è il suo nemico. Finora, lei ha ottenuto buoni risultati. Fino a quando incontra Arthur Martin, 40 anni e qualcosa. Ha pensato che con un nome così comune (ci sono più di 10.000 Arthur Martins in Francia), lui è destinato a essere un vero conservatore e quindi difficile da convertire. Eppure, i nomi sono traditori e le cose non sono sempre come sembrano. Bahia e Arthur sono diversi come solo possono esserlo due persone, ma quando si innamorano, volano scintille...

DOPO DIVORZIEREMO
un film di
Nunzio Malasomma
1940
COMMEDIA
Commedia - Italia, 1940. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nunzio Malasomma.  Con Vivi Gioi, Amedeo Nazzari, Noëlle Norman, Lilia Silvi, Regina Bianchi, Lia Orlandini, Amedeo Trilli, Giuseppe Rinaldi. .

Il film è tratto dalla commedia omonima di Alessandro De Stefani. Recensione ❯

Il protagonista sposa la dipendente di un ritrovo notturno americano dietro richiesta della fidanzata. Le due donne, infatti, abitano nello stesso pensionato ma la seconda, contrariamente alla prima, non può intrattenere uomini in camera. Il problema della lontananza sembra dunque risolto - è previsto un bel divorzio - senonché i due pseudo-coniugi finiscono con l'innamorarsi per davvero. Continua »

TROVASTREAMING
DOPO DIVORZIEREMO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 5824 
italia
 3741 
francia
 1831 
gran bretagna
 814 
germania
 656 
spagna
 351 
canada
 239 
giappone
 205 
belgio
 171 
india
 140 
cina
 133 
corea del sud
 104 
australia
 101 
messico
 98 
svezia
 96 
austria
 88 
argentina
 78 
russia
 69 
paesi bassi
 68 
svizzera
 63 
ungheria
 62 
brasile
 58 
polonia
 50 
irlanda
 49 
turchia
 46 
danimarca
 45 
norvegia
 45 
hong kong
 45 
repubblica ceca
 44 
taiwan
 37 
finlandia
 34 
romania
 31 
portogallo
 30 
israele
 29 
filippine
 28 
cecoslovacchia
 27 
urss
 26 
grecia
 25 
lussemburgo
 25 
tailandia
 15 
sudafrica
 14 
iran
 14 
islanda
 14 
lituania
 13 
cile
 13 
croazia
 13 
slovenia
 12 
bulgaria
 11 
vietnam
 11 
jugoslavia
 10 
nuova zelanda
 10 
uruguay
 10 
singapore
 10 
colombia
   9 
cuba
   9 
serbia
   9 
perù
   8 
egitto
   8 
malesia
   8 
indonesia
   8 
tunisia
   7 
libano
   6 
marocco
   6 
macedonia
   6 
senegal
   5 
slovacchia
   5 
albania
   5 
ucraina
   5 
estonia
   5 
georgia
   4 
bosnia-herzegovina
   4 
venezuela
   3 
nigeria
   3 
principato di monaco
   3 
palestina
   3 
qatar
   3 
pakistan
   3 
malta
   2 
sri lanka
   2 
algeria
   2 
kenya
   2 
birmania/myanmar
   2 
ghana
   2 
azerbaidzhan
   2 
cipro
   2 
portorico
   2 
lettonia
   2 
repubblica dominicana
   2 
tajikistan
   1 
corea del nord
   1 
emirati arabi uniti
   1 
kirghizistan
   1 
mali
   1 
moldavia
   1 
rwanda
   1 
guatemala
   1 
costa d'avorio
   1 
giordania
   1 
mongolia
   1 
kazakhistan
   1 
arabia saudita
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy