Tolo Tolo

Acquista su Ibs.it   Dvd Tolo Tolo   Blu-Ray Tolo Tolo
Un film di Checco Zalone. Con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya, Alexis Michalik, Antonella Attili, Nicola Nocella.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2020. - Medusa uscita mercoledì 1 gennaio 2020. MYMONETRO Tolo Tolo * * * - - valutazione media: 3,12 su 351 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Questo non e'CINEMA! Valutazione 1 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 10045 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 4 gennaio 2020

Credo che raramente,da quando recensisco solo ed esclusivamente per Mymovies abbia dato una stella.Io sono GIANFRANCO G.di Brescia,che montava film per l'oratorio ad 11/12 anni e dovevo spendere 3.000.lire altrimenti si adirava il parroco.Ho vinto con CIAK un videoregistratore a 17anni per la miglior recensione.Oggi 2020 ho 66anni,ho visto 7/8mila film e ne tengo a casa un 5mila circa,L'unico film che non ho visto tutto nella vita e'Novecento atto 2,ma questo Tolo Tolo,visto stasera con la moglie per la seconda volta mi ha ucciso.Simpatia per Zalone(6)montaggio (1)storia(0)musica(1)recitazione(1)fotografia (5)si salva la traversata nel deserto in pullman sovraccarico,regia (0).....ma come fate a dire che "si e'superato"????E'proprio brutto!Sicuramente meglio il video musicale,che non ha nulla a che vedere con la storia.Sono diventato vecchio?E'questione di gusti?...ma va la'!Qui e'ingiudicabile tutto.La mia feroce critica non pregiudichera'gli incassi del film.Ritorna l'amore per il Cinema e potrebbe battere Quo Vado che era discreto.Ma?Sapete?Vacanze di Natale(83)di Vanzina e'un capolavoro!Dimenticavo che nel giudicare un film destra,centro,sinistra non devono importare.Qui siamo a 1stella e non si scappa!Voi 4stelle!?..Chi ha ragione?....gli incassi?o la verita' nel giudizio?Grazie.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Tolo Tolo | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...