Tolo Tolo

Acquista su Ibs.it   Dvd Tolo Tolo   Blu-Ray Tolo Tolo
Un film di Checco Zalone. Con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya, Alexis Michalik, Antonella Attili, Nicola Nocella.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2020. - Medusa uscita mercoledì 1 gennaio 2020. MYMONETRO Tolo Tolo * * * - - valutazione media: 3,12 su 351 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SOLO UN INCHINO PER GLI INCASSI! Valutazione 2 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 10045 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
giovedì 2 gennaio 2020

Arrivato il "nostro"Zalone e 8milioni e passa di incassi il primo giorno.Si ieri sera la multisala dove l'ho visto era esaurita!L'attesa era spasmodica,dopo 3anni.Zalone ha scritto il film con Virzi',ma il regista e'lui.Che dirvi del film?..lui fa quasi l'immigrato andata e ritorno,ma l'idea e'che non ami l'Italia almeno per avere successo col lavoro.Non faccio spoiler..nn e'corretto!ma ci sono troppe canzonette e l'inizio del film non coinvolge per niente.Verso la fine si sorride per l'evolversi del suo lungo viaggio di ritorno.La bellezza e' che nonostante la mia indifferenza sulla visione di Tolo Tolo,auguro e penso che potrebbe battere il suo ultimo Quo Vado.Piacera'a voi critici,ma se anche batterà il record dei record,avrete il coraggio di mettere che il giudizio(nn gli incassi!)del pubblico non supera le 2stelle?..Fate i bravi.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Tolo Tolo | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...