Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

Mi dispiace per te! Valutazione 0 stelle su cinque

di Ciara11

giovedì 27 dicembre 2018

Se non c'erano alcuni particolari avrei detto che abbiamo visto due film diversi. Invece abbiamo visto lo stesso film ma da punti di vista diversi! Sono contenta di non aver letto la tua recensione prima di vedere il film. Dopo averla letta mi son detta "Wow, avrebbero dovuto ingaggiare te come regista, conosci meglio la vita di Freddie che la loro band."
Devo essere sincera sul fatto che non sapevo nulla di Freddie Mercury (oltre le più famose canzoni e videoclip, la sua malatia e morte), fino al momento che ho finito di guardare il film.
Sono rimasta affascinata, è vero l'attore fisicamente rimane qualche gradino sotto il vero Freddie, ma l'interpretazione, l'immedesimarsi nel ruolo è da BRIVIDI. Io ho visto Freddi e Mercury in lui!!! E se secondo te hanno abbassato la figura e la persona del vero cantante, io mi sono quasi innamorata di lui. In due ore di film di certo non possono raccontare tutti i particolari della sua vita privata. È giusto così, si è parlato di lui e del gruppo ed è ciò che conta, non come lo vorrebbero vedere alcuni. A me, mia figlia di 7 anni e mio marito ci ha affascinato in particolar modo. Molto realizzato. Interpretazione sopratutto della sua performance in scena, erano alla perfezione! Non l'hanno assolutamente sminuzzato oppure buttato in qualche modo fango sulla sua persona. Ho visto proprio alzare la sua figura ogni volta che c'erano delle ricadute e questo fino alla fine per lasciarti dentro delle forti emozioni e rare impressioni. Freddie è stato lodato fino alla fine del film. Mi dispiace per te!

[+] lascia un commento a ciara11 »
Sei d'accordo con la recensione di Ciara11?

Bohemian Rhapsody | Indice

32° | festuceto
33° | chiaragolightly
34° | rear kane
35° | paolorol

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
giovedì 29 novembre 2018