Rocky Balboa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky Balboa   Dvd Rocky Balboa   Blu-Ray Rocky Balboa
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 gennaio 2007. MYMONETRO Rocky Balboa * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

smoked cheese martedì 20 novembre 2007
comico Valutazione 1 stelle su cinque

il ristorante "da Adriana", morta per uno di "quei mali da donna", il figlio complessato, la nuova fidanzata depressa con figlio sbandato che ritrova la retta via grazie a stallone, un incontro di pugilato a dir poco improbabile...una banalità trasudante di buonismo dall'effetto decisamente comico. era da tanto che non ridevo così!!!

[+] ma che cavoli dici???????? (di sly)
[+] lascia un commento a smoked cheese »
erod82 domenica 11 novembre 2007
sempre grande rocky balboa Valutazione 3 stelle su cinque

Non è male come Film "amarcord"... Anzi! Certo, la trama è sempre uguale, ma vedere Rocky Balboa combattere, per l'ennesima volta, alla fine ci emoziona sempre e ci fa sognare. Quest'ultima pellicola ci fa capire determinate cose; come ad esempio la vita ti da e ti toglie tutto come niente e ke tu sei l'unica persona ke può sistemare la situazione di tutto sempre se hai ancora fiducia in te stesso. Certo non parliamo di un capolavoro come Via col vento, ma pur sempre un bel film, di sicuro molto meglio di "Guerra dei Mondi" con il "vecchio" Tom. Spero ke esca rocky 7, magari fra altri 16 anni, perke no.... Saluti a tutti!

[+] non ci conterei (di xenophon)
[+] lascia un commento a erod82 »
nico8407 sabato 10 novembre 2007
la vita... Valutazione 5 stelle su cinque

parto col dire...5 stelle perche il film e davvero splendido,e una mezza stelletta e dovuta ad un uomo che nell'era del non cinema,lui si e caricato di una responsabilita molto forte nel rimetterersi in discussione con un film "vecchio"...comunque....chi critica questo film non credo che sia riuscito realmente a captarne le morali che vi sono al suo interno,partiamo dalla prima scena,un uomo considerato un mito(nel film),seduto lì a pregare e parlare con la donna che ha condiviso gioie e dolori con lui,e ancora accanto a lei come un normale essere umano,e non come tutti noi impeganti a dimostrarci all'altezza di ruoli a volte non nostri...o ancora peggio non come noi,persone di oggi impegnate a spargere divorzi a destra e sinistra solo per capricci. [+]

[+] bine! (di victor)
[+] .... (di hi)
[+] lascia un commento a nico8407 »
simeone martedì 6 novembre 2007
w burt!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

- Secondo me è meglio vedersi i Simpson che fanno ridere, non un film triste come rochy. Oppure films carichi di adrenalina come pulp fictzion che ti fanno stare con l'adrenalina nel sangue come kill bill - Forza Milan

[+] lascia un commento a simeone »
montana domenica 4 novembre 2007
grazie mitico Valutazione 5 stelle su cinque

SEI UN GRANDE.....lo aspettavo da tanto il rocky 6...grazie ancora

[+] buuuuuuuuuuuuuuuu (di lally)
[+] lascia un commento a montana »
prinko martedì 16 ottobre 2007
rimasto deluso Valutazione 0 stelle su cinque

sono rimasto deluso da questo film. Scorre lento e è triste. Che tristezza!

[+] hola prinko! (di arabesque)
[+] meglio i simpson (di eddieche)
[+] lascia un commento a prinko »
nunzio-baghy lunedì 24 settembre 2007
un roky e uno stallone di tutto rispetto Valutazione 5 stelle su cinque

Io l'ho visto qualke ora fa e vi posso assicurare ke sto ancora piangendo dall'emozione !!! Roky, ma sopratutto Stallone, è un GRANDE !!! Insomma questo finale ci voleva e penso ke tutti i FUNS di roky condividano la mia stessa opinione. Non capisco cosa abbiano trovato di tanto sgradevole questi critici in questo film. Cioè, rendetevi conto, avete visto Roky Balboa e non Guerre Stellari; Che vi aspettavate, gli effetti speciali !? Vabbè d'altronde xkè prendersela così tanto, la maggior parte di loro non sa criticare neanke i reality....figuriamoci i grandi film ! Infine vorrei invitarvi a rivedere il film per farvi notare la morale e i significati profondi che contiene. Vabbè questa è la mia opinione, xciò dico a voi ke non lo avete ancora visto: GUARDATELO ASSOLUTAMENTE !!!

[+] buu (di sergente hartman)
[+] lascia un commento a nunzio-baghy »
hippy mercoledì 19 settembre 2007
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

Stallone è un ottimo attore.Il film in questione,pur non avendo molti colpi di scena come i predecessori, è godibile quanto basta.Un bel 4 tutto meritato.

[+] per hippy (di anonimo veneziano)
[+] lascia un commento a hippy »
nessuno sabato 15 settembre 2007
rocky è l'uomo-antieroe del nostro tempo Valutazione 4 stelle su cinque

Stallone era caduto K.O. per tre volte nei titoli successivi alla ripresa del primi due. Rocky III, IV, V, sono delle sconfitte filmiche: non tengono alle regole del Cinema che anzitutto è un sogno universale. Questa trilogia era una caduta continua di autocelebrazione, effetti, brutti colpi di scena, rimpianti, di male in peggio. La maturazione o l'affacciarsi della vecchiaia ha fatto ritrovare a Stallone il senso della vita che cercava il suo primo personaggio. Sopra tutta la pellicola prevale uno strepitoso finale: lo zoom sulla stretta di mano del pugile ad uno qualunque del pubblico e la gente comune che gioca sulla scalinata di Philadelfia. Rocky è uno nessuno e centomila.

[+] se fossi pirandello... (di anonimo veneziano)
[+] lascia un commento a nessuno »
rita mercoledì 12 settembre 2007
mitico rocky balboa Valutazione 5 stelle su cinque

Il mio film preferito è rocky 4.. li stallone da il meglio di se.. l'allenamento .. l'incrontro svoltasi in russia.. fantastico!

[+] il mio è rocky 2 (di sergente hartman)
[+] il mio è rocky 7... (di anonimo veneziano)
[+] lascia un commento a rita »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Rocky Balboa | Indice

Mattia Nicoletti