Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 15 febbraio 2024

Creed - Nato per combattere, Un figlio all'improvviso o La famiglia Addams? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
RaiDue ORE 21.20
Creed - Nato per combattere
 
giovedì 15 febbraio 2024 - Televisione

Regia di Ryan Coogler. Un Film con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Tony Bellew, Graham McTavish, Stephanie Damiano, Will Blagrove, Vincent Cucuzza, Juan-Pablo Veiza. Titolo originale: Creed. Genere Drammatico - USA, 2015.

Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
Un figlio all'improvviso
 

Regia di Vincent Lobelle, Sébastien Thiery. Un Film con Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiery, Pascale Arbillot, Eric Larkin, Albert Jeunehomme, Hervé Pierre, Claudine Vincent, Jeanne Rosa, Marie Colapietro. Titolo originale: Momo. Genere Commedia - Francia, 2017.

Andrè e Laurence sono una coppia di mezza età che non ha problemi economici e che si è adagiata in una routine quotidiana. Un giorno al supermercato Patrick, un uomo giovane affetto da sordità si avvicina ad André ritenendolo suo padre. Da quel momento la vita per la coppia cambia. Se Laurence non può essere la madre (è sempre stata sterile) ma vorrebbe esserlo André potrebbe essere il padre ma rifiuta assolutamente l'idea e ritiene che Patrick sia un truffatore. La coppia dovrà confrontarsi con delle situazioni fino ad allora impensabili.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.03
V per vendetta
 

Regia di James McTeigue. Un Film con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt, Sinéad Cusack, Nicolas De Pruyssenaere, Eddie Marsan, Tim Pigott-Smith, Rupert Graves. Titolo originale: V for Vendetta. Genere Fantascienza - USA, Germania, 2005.

La storia dell'anarchico V che, in un ipotetico 2020, elabora un piano rivoluzionario di rovesciamento di una dittatura post-fascista insediatasi in Gran Bretagna. In una società privata dell'arte, della musica, dove il governo elabora notizie false, il terrorista V (Hugo Weaving) combatte rubando al governo le opere d'arte sequestrate e incitando il popolo alla rivolta con numerosi attentati che destabilizzano il regime. Evey (Natalie Portman), una giovane donna salvata dal misterioso uomo mascherato, si convincerà a combattere al suo fianco in nome della lotta per la libertà.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
La famiglia Addams
 

Regia di Barry Sonnenfeld. Un Film con Christina Ricci, Christopher Lloyd, Raul Julia, Anjelica Huston, Elizabeth Wilson, Judith Malina, Dan Hedaya, Carel Struycken, Paul Benedict, Christopher Hart. Titolo originale: The Addams Family. Genere Commedia - USA, 1991.

C'è il cattivaccio che si fa passare per lo zio Fester, scomparso da 25 anni. Costui vuole impadronirsi, insieme alla matrigna, del tesoro della famiglia. Il fatto è che il tipo dopo un po' si sente parte della famiglia. I personaggi ci sono ovviamente tutti: la coppia Gomez-Morticia, con l'accento francese come afrodisiaco, Lurch un po' in disparte come del resto la nonna, "Mano" non più nella scatola, ma libera e veloce. Per ultimi Mercoledì e Pugsley che si producono nella scena più divertente, quella della recita shakespeariana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Final Destination
 

Regia di James Wong. Un Film con Devon Sawa, Kerr Smith, Ali Larter, Tony Todd, Kristen Cloke, Seann William Scott, Daniel Roebuck, Roger Guenveur Smith, Chad Donella, Amanda Detmer. Genere Horror - USA, 2000.

Il diciassettenne Alex sta per vivere un'esperienza importante: è in partenza per un viaggio a Parigi con i suoi compagni di scuola. L'atmosfera è di gioia e di spensieratezza, ma Alex non si sente sicuro. Dettagli inquietanti lo turbano sino a una sorta di visione nella quale preconizza un grave incidente all'aereo sul quale è a bordo con gli altri in attesa del decollo. Preso dal panico, Alex si agita e viene fatto scendere dall'aereo assieme a un'insegnante e ad alcuni compagni coinvolti, volenti o nolenti, nel parapiglia. Mentre in aeroporto tutti chiedono spiegazioni ad Alex per il suo comportamento, nel cielo si vede l'aereo appena decollato esplodere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Trappola di cristallo
 

Regia di John McTiernan. Un Film con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason, De'voreaux White, William Atherton, Hart Bochner, James Shigeta, Alan Rickman, Alexander Godunov. Titolo originale: Die Hard. Genere Thriller - USA, 1988.

Il poliziotto Newyorkese John McClane vola la viglia di Natale a Los Angeles per trascorrere le vacanze con la sua famiglia e si dirige all'edificio Nakatomi dove si sta tenendo una festa negli uffici dove lavora la moglie. Dei terroristi internazionali occupano l'edificio e prendono tutte le persone come ostaggi mentre cercano di rubare 600 milioni di dollari dalla cassaforte dell'edificio. Tocca a McClane affrontare i terroristi, salvare sua moglie e gli altri ostaggi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati