Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 27 dicembre

Australia, Hereafter o Batman Begins? Ecco i migliori film in programma stasera.

Australia

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
TV 8 ORE 21.34
Australia
 
mercoledì 27 dicembre 2023 - News

Regia di Baz Luhrmann. Un Film con David Gulpilil, Arthur Dignam, Max Cullen, Nathin Butler, Damian Bradford, Jamal Bednarz-Metallah, Tony Barry, Eddie Baroo, Brandon Walters, Ray Barrett. Genere Drammatico - USA, Australia, 2008.

Il film segue la vicenda di un'aristocratica inglese che, giunta in Australia, incontra un uomo rude con il quale deve unire le forze per salvare la proprietà che ha ereditato. I due intraprendono un lunghissimo viaggio che cambierà per sempre le loro vite, attraverso un territorio tanto stupefacente quanto brutale, per ritrovarsi a Darwin sotto i bombardamenti dei giapponesi, che già avevano attaccato Pearl Harbor. In questo nuovo film, Luhrmann crea una coinvolgente esperienza cinematografica che unisce romanticismo, dramma, avventura e spettacolo. È una storia epica tanto grandiosa proprio come il territorio in cui è ambientata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Hereafter
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren, Frankie McLaren, Thierry Neuvic, Marthe Keller, Tom Beard, Derek Jacobi. Genere Drammatico - USA, 2010.

Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita, deciso a ripudiare quel dono. La sua passione per Dickens lo condurrà fino a Londra, dove vive Marcus e dove presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Batman Begins
 

Regia di Christopher Nolan. Un Film con Tom Wilkinson, Charles Edwards, Colin McFarlane, Gerard Murphy, Larry Holden, Linus Roache, Mark Boone Junior, Rade Serbedzija, Rutger Hauer, Christian Bale. Genere Fantastico - USA, 2005.

Bruce Wayne, giovane rampollo di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaia, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla via del loro culto ninja. Wayne è deciso a servire la giustizia e tornato a Gotham, trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, i due più acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare un simbolo, che dia forza e speranza alla gente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 22.55
Peter Pan
 

Regia di P.J. Hogan. Un Film con Jeremy Sumpter, Jason Isaacs, Rachel Hurd-Wood, Olivia Williams, Lynn Redgrave, Ludivine Sagnier, Richard Briers, Geoffrey Palmer, Harry Newell, Freddie Popplewell. Genere Fiabesco - USA, 2003.

Per la prima volta sugli schermi, Peter Pan assomiglia a se stesso. È infatti un ragazzo di 15 anni, Jeremy Sumpter, a dare il volto al protagonista della nuova versione cinematografica del centenario eroe di James M. Barrie, diretta da P. J. Hogan.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.35
Gunny
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Marsha Mason, Everett McGill, Moses Gunn, Eileen Heckart, Bo Svenson, Mario Van Peebles, Nicholas Worth, Peter Jason, Arlen Dean Snyder. Titolo originale: Heartbreak Ridge. Genere Guerra - USA, 1986.

Ultima impresa bellica del non più giovane, ma valoroso, sergente Highway, detto Gunny, che ha una dura carriera alle spalle nei Marines, Corea e Vietnam. Nel 1983 gli viene dato l'incarico di formare, da un manipolo di sfaticati, un comando di "uomini veri". Nel frattempo incontra Aggie, la sua ex moglie che lo aveva lasciato perché trascurata; l'amore tra loro è sempre vivo. Arriva un allarme vero: andare a combattere sull'isola di Grenada. L'impresa darà delle belle soddisfazioni a Gunny, che si riprenderà la moglie e andrà a coltivare avocado.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati