Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 10 novembre 2022

I goonies, The War - Il pianeta delle scimmie o The Perfect Man? Ecco i migliori film in programma stasera.

I Goonies

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Twenty Seven ORE 21.10
I Goonies
 
giovedì 10 novembre 2022 - Televisione

Regia di Richard Donner. Un Film con Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen, Martha Plimpton, Joe Pantoliano, Corey Feldman, Kerri Green, Ke Huy Quan, John Matuszak, Robert Davi. Titolo originale: The Goonies. Genere Avventura - USA, 1985.

Elodie Fonnard è una cantante lirica impegnata nell'aiuto ai rifugiati in Francia. Conosce così un giovane afgano, Ahmad fuggito dalla cattura da parte dei talebani e di cui si occupa per aiutarlo ad ottenere asilo. Il film mette in scena alcune fasi del loro rapporto e le riflessioni di Elodie su di esso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Matt Reeves. Un Film con Aleks Paunovic, James Pizzinato, Michael Adamthwaite, Mercedes de la Zerda, Timothy Webber, Karin Konoval, Chad Rook, Amiah Miller, Alessandro Juliani, Gabriel Chavarria. Titolo originale: War for the Planet of the Apes. Genere Fantascienza - USA, 2017.

Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
The Perfect Man
 

Regia di Mark Rosman. Un Film con Hilary Duff, Heather Locklear, Chris Noth, Vanessa Lengies, Mike O'Malley, Ben Feldman, Caroline Rhea, Kym Whitley, Aria Wallace, Carson Kressley. Genere Commedia - USA, 2005.

In rete i blog (diari online) proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarità: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl è infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie. All'ennesima fuga della madre, Holly deciderà che è giunto il momento di porre rimedio alla situazione: cercherà l'uomo perfetto per la propria "vecchia", a costo, nel caso non si trovasse, di inventarlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Basic
 

Regia di John McTiernan. Un Film con John Travolta, Samuel L. Jackson, Connie Nielsen, Brian Van Holt, Tim Daly, Giovanni Ribisi, Taye Diggs, Roselyn Sanchez, Tim Daly, Dash Mihok. Genere Thriller - Canada, USA, 2003.

Tom Hardy, un ex militare divenuto agente della DEA da cui è stato sospeso per sospetta corruzione, viene chiamato per aiutare a risolvere un caso intricato. Il sergente West, odiato da tutti i soldati, è stato ucciso nel corso di una missione di addestramento a Panama. Solo due dei militari sono sopravvissuti ma, per motivi diversi, non vogliono collaborare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 22.52
L'amico del cuore
 

Regia di Vincenzo Salemme. Un Film con Eva Herzigova, Carlo Buccirosso, Vincenzo Salemme, Nando Paone, Umberto Bellissimo, Maurizio Casagrande, Emanuela Grimalda, Biagio Izzo. Genere Comico - Italia, 1998.

In procinto di volare negli USA per sottoporsi a un intervento cardiochirurgico con scarse speranze di sopravvivenza, un medico quarantenne di un paese campano chiede a un caro amico di soddisfare il suo ultimo desiderio: giacere una volta con Frida, di lui consorte, fulgida svedese dalle gambe vertiginose. Pur straziato dalla gelosia, l'amico consente. Nove mesi dopo nasce un bel bambino. Chi è il padre?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Arma letale 3
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo, Stuart Wilson, Steve Kahan, Darlene Love, Traci Wolfe, Damon Hines, Ebonie Smith. Titolo originale: Lethal Weapon 3. Genere Poliziesco - USA, 1992.

Alla vigilia della pensione Roger è degradato per colpa dell'amico e collega Martin. Con l'aiuto di una poliziotta carina e di un petulante agente immobiliare (già incontrato nel film precedente) inchiodano un ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati