Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 29 settembre 2022

Il cavaliere oscuro, Mamma mia! o Gli ultimi saranno ultimi? Ecco i migliori film in programma stasera.

Il cavaliere oscuro

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Canale 20 ORE 21.04
Il cavaliere oscuro
 
giovedì 29 settembre 2022 - Televisione

Regia di Christopher Nolan. Un Film con Chin Han, Michael Vieau, Nathan Gamble, Melinda McGraw, Joshua Harto, Colin McFarlane, Keith Szarabajka, Anthony Michael Hall, Ritchie Coster, Eric Roberts. Titolo originale: The Dark Knight. Genere Azione - USA, 2008.

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Spider-Man: Homecoming
 

Regia di Jon Watts. Un Film con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Tony Revolori, Martin Starr, Jon Favreau, Angourie Rice, Donald Glover. Titolo originale: Spider-Man: Homecoming. Genere Fantastico - USA, 2017.

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Massimiliano Bruno. Un Film con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Ilaria Spada, Irma Carolina di Monte, Silvia Salvatori, Giorgio Caputo, Emanuela Fanelli, Marco Giuliani. Genere Commedia - Italia, 2015.

Luciana vive ad Anguillara, lavora in fabbrica ed è sposata con Stefano, disoccupato cronico pieno di idee multimilionarie ma refrattario all'idea di "stare sotto padrone". Da tempo desiderano un figlio che non arriva, ma quando il loro sogno si avvera il datore di lavoro di Luciana si rifiuta di rinnovarle il contratto "a tempo determinato", vista la gravidanza in corso. Antonio è un poliziotto veneto trasferito ad Anguillara con disonore e accolto con scherno dai colleghi. Appena arrivato si confronta con le peculiarità del paese, a cominciare dai ripetitori che trasmettono la messa dai citofoni e dai lavandini di casa (insieme a una serie di radiazioni pericolose). Il suo è un percorso di espiazione costellato dalle punizioni del capo e le mortificazioni dei compagni di pattuglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Mamma Mia!
 

Regia di Phyllida Lloyd. Un Film con Ricardo Montez, Philip Michael, Niall Buggy, Jane Foufas, Leonie Hill, Myra McFadyen, Norma Atallah, Juan Pablo Di Pace, Maria Lopiano, Hemi Yeroham. Genere Commedia - USA, Gran Bretagna, Germania, 2008.

Madre single, donna indipendente nonchè proprietaria di un piccolo hotel in una bellissima isola greca, Donna ha una figlia, Sophie, una vivace ragazza che ha cresciuto da sola e che ora sta per sposarsi. Per il matrimonio di Sophie, Donna ha invitato due sue care amiche: Rosie, una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya, ricca e pluridivorziata. Tutte e tre le donne, in passato, facevano parte di una band musicale, Donna and the Dynamos.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Trappola di cristallo
 

Regia di John McTiernan. Un Film con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason, De'voreaux White, William Atherton, Hart Bochner, James Shigeta, Alan Rickman, Alexander Godunov. Titolo originale: Die Hard. Genere Thriller - USA, 1988.

Il poliziotto Newyorkese John McClane vola la viglia di Natale a Los Angeles per trascorrere le vacanze con la sua famiglia e si dirige all'edificio Nakatomi dove si sta tenendo una festa negli uffici dove lavora la moglie. Dei terroristi internazionali occupano l'edificio e prendono tutte le persone come ostaggi mentre cercano di rubare 600 milioni di dollari dalla cassaforte dell'edificio. Tocca a McClane affrontare i terroristi, salvare sua moglie e gli altri ostaggi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati