Anaconda

Film 1997 | Avventura +13 90 min.

Titolo originaleAnaconda
Anno1997
GenereAvventura
ProduzioneUSA
Durata90 minuti
Regia diLuis Llosa
AttoriJennifer Lopez, Jon Voight, Ice Cube, Owen Wilson, Eric Stoltz, Jonathan Hyde Kari Wuhrer, Vincent Castellanos, Danny Trejo, Frank Welker.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 1,76 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Luis Llosa. Un film con Jennifer Lopez, Jon Voight, Ice Cube, Owen Wilson, Eric Stoltz, Jonathan Hyde. Cast completo Titolo originale: Anaconda. Genere Avventura - USA, 1997, durata 90 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,76 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Anaconda tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Una spedizione va in Africa per un documentario. Ma ecco che arriva un serpente abnorme che cambia tutti i programmi. Al Box Office Usa Anaconda ha incassato 62,5 milioni di dollari .

Anaconda è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
1,76/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Non potrai urlare.

Una spedizione va in Amazzonia per un documentario. Ma ecco che arriva un serpente abnorme che cambia tutti i programmi. L'anaconda dovrebbe avere il ruolo dei vari "squali", ma ha solo quello di annoiare a morte nonostante le canoniche situazioni di violenza e apprensione, che non c'è.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

In Amazzonia per girare un documentario lungo il Rio delle Amazzoni, una troupe è perseguitata da un anaconda, gigantesco serpente dell'America tropicale. Girato nell'Arboretum della contea di Los Angeles, il film ha personaggi stereotipati, scene funamboliche e fantastiche e il suo punto di forza e di spavento nel serpentone, costruito con effetti speciali animatronic e immagini generate al computer.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
ANACONDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 14 settembre 2010
il cinefilo

TRAMA:Una coraggiosa troupe televisiva si reca in Amazzonia per realizzare un documentario su una tribù locale ma si ritrovano ad affrontare due nemici mortali:un serpente anaconda mostruoso e un cacciatore di rettili che,a forza di cacciare,gli si è completamente fottuto il cervello...COMMENTO:Il regista Luis Llosa è l'autore di questo film ridicolo che,a [...] Vai alla recensione »

martedì 30 novembre 2010
Alex41

Una troupe televisiva parte per andare in Amazzonia per girare un documentario su una misteriosa tribù locale. Il fiume però porterà il gruppo nella rete di un pericoloso killer psicopatico naufrago e direttamente nel cuore della giungla, dove ad attendergli c'è un pericoloso serpente gigante assetato di carne: il serpente più grande del mondo.

sabato 11 giugno 2016
GUSTIBUS

OGNI TANTO RIVEDO"ANACONDA"...NON MI ANNOIA SEMPRE GODIBILE...SICURAMENTE ESAGERATO...MA VERSO L'ESTATE...UN TV A GRANDE SCHERMO...PATATINE...SI PUO'VEDERE!..CE'DI PEGGIO!!!

venerdì 26 ottobre 2018
newalessiomarta

Ovviamente nel film sono presenti più elementi negativi che positivi, ma qualcosa c'è...

martedì 6 maggio 2014
isin89

Ahahahah ma che cavolo scrivi??? è uno dei peggiori film della storia del cinema cosa ci hai trovato di bello???

martedì 29 maggio 2012
ciccio benzina

in fondo ma molto in fondo non è maluccio . voto : 5.5

giovedì 3 novembre 2011
tiamaster

le uniche cose belle del film sono i tre attori sopra citati...TUTTO IL RESTO E SPAZZATURA!!!gente che mette 5 stelle...ma siete fuori??questo è il peggior film d'avventura mai fatto,jennifer lopez è espressiva come una cisterna di barbabietole e le scene dove l'anaconda attacca sono copiate dai più disparati (e peggiori) film horror...e ci si domanda come mai il regista non ha mai fatto altri film,ovviamen [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati