Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 7 maggio 2022

Professore per amore, Space Jam o L'era glaciale 3? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Professore per amore

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Hugh Grant (63 anni) 9 settembre 1960, Londra (Gran Bretagna) - Vergine. Interpreta Keith Michaels nel film di Marc Lawrence (II) Professore per amore.
Rai Movie ORE 22.55
Professore per amore
 
venerdì 6 maggio 2022 - Televisione

Regia di Marc Lawrence (II). Un Film con Hugh Grant, Caroline Aaron, Frank Harts, Karen Pittman, Steven Kaplan, Nicole Patrick, Andrew Keenan-Bolger, Jason Antoon, Annie Q., Maggie Geha. Titolo originale: The Rewrite. Genere Commedia sentimentale - USA, 2014.

Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora però i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova così praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha però alcuna voglia di insegnare a scrivere perché ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sarà però costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 23.00
Vivere, che rischio
 

Regia di Michele Mellara, Alessandro Rossi (II). Un Film con Cesare Maltoni, Fiorella Belpoggi, Morando Soffritti, Donata Carretti, Pasquale Chieco. Titolo originale: Vivere, che rischio. Genere Documentario - Italia, 2019.

Un documentario sulla vita dell'oncologo di Bologna Cesare Maltoni, uno dei ricercatori sul cancro più noti a livello mondiale ma non sempre apprezzato in patria. Fondamentale il suo contributo relativo alla prevenzione dei tumori dell'utero e gli studi sugli effetti cancerogeni di alcune sostanze industriali.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di James DeMonaco. Un Film con Frank Grillo, Michael Kenneth Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zoe Soul, Nicholas Gonzalez, Edwin Hodge, Amy Paffrath, Lakeith Stanfield. Titolo originale: The Purge: Anarchy. Genere Horror - USA, 2014.

Il sequel di La notte del giudizio, horror rivelazione negli Usa che, prodotto con tre milioni di dollari ha incassato nella prima settimana d'uscita più di 30 milioni. La storia è ambientata in un non lontano 2022, quando la società ha ormai raggiunto un livello di perfezione altissimo, eliminando quasi del tutto crimine e disoccupazione. Un giorno all'anno però, la legge viene messa da parte e chiunque può compiere le azioni più efferate senza ripercussioni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Carlos Saldanha. Un Film con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg, Queen Latifah, Claudio Bisio, Leo Gullotta, Pino Insegno, Roberta Lanfranchi, Lee Ryan. Titolo originale: Ice Age: Dawn of the Dinosaurs. Genere Animazione - USA, 2009.

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.38
Ipotesi di complotto
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Julia Roberts, Mel Gibson, Patrick Stewart. Titolo originale: Conspiracy Theory. Genere Giallo - USA, 1997.

Jerry Fletcher è un tassista paranoico che ogni giorno attraversa le strade di New York subissando i suoi passeggeri di teorie cospirative da lui stesso elaborate spulciando all'interno dei vari quotidiani. La sua vita scorre fra il suo taxi, la casa-bunker e il Dipartimento di Giustizia dove si reca periodicamente per esporre le sue ipotesi di complotto ad Alice Sutton, assistente alla procura di Manhattan. Un giorno, dopo aver seguito degli uomini fin dentro gli uffici della CIA, Jerry viene rapito e condotto via in segreto. Al suo risveglio si ritrova legato ad una sedia a rotelle di fronte ad un uomo, il dottor Jonas, che gli inietta una sostanza allucinogena.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Space Jam
 

Regia di Joe Pytka. Un Film con Patrick Ewing, Brad William Henke, Danny DeVito, Paul Westphal, Jim Rome, Cedric Ceballos, Vlade Divac, Del Harris, Ahmad Rashad, Shawn Bradley. Genere Commedia - USA, 1996.

Un extraterrestre decisamente cattivo ha bisogno di nuovi personaggi per il suo Luna Park. Rapisce così i principali personaggi dei cartoon Warner per portarli sul suo pianeta. Sarà un incontro di basket che si deciderà all'ultimo secondo a risistemare le cose.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati