Advertisement
The Batman vince ancora la sfida con Spencer e Corro da te. E oggi arriva in sala Morbius

Tra le tante uscite di oggi si segnalano anche Full Time - Al cento per cento, Lamb e Lunana - Il villaggio alla fine del mondo.
di Andrea Chirichelli

The Batman

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Robert Pattinson (37 anni) 13 maggio 1986, Londra (Gran Bretagna) - Toro. Interpreta Bruce Wayne / Batman nel film di Matt Reeves The Batman.
giovedì 31 marzo 2022 - Box Office

Il testa a testa per la leadership lo vince ancora The Batman, che ottiene 56mila euro, per un totale di 9,3 milioni, davanti a Spencer e Corro da te, che chiudono la giornata di ieri quasi appaiati a 50mila euro, il primo con un totale di 428mila euro ed il film italiano arrivato a 1,5 milioni. Licorice Pizza segue a breve distanza con 41mila euro e quasi 1 milione complessivo. Poi, il vuoto, che da oggi dovrebbe essere colmato, almeno parzialmente, dalle tante new entry in arrivo in sala.

Ambulance incassa 18mila euro e sale a 267mila, Moonfall 12mila per un totale di 517mila. Eddie & Sunny si ferma a 9mila, per 86mila totali, lo stesso incasso di Uncharted, sempre a 6 milioni. Chiudono Belfast, con 8mila euro e 1,5 milioni e Altrimenti ci arrabbiamo, con 7mila euro e 103mila complessivi.

Oggi tocca a Morbius, Full Time - Al cento per centoLamb, Lunana - Il villaggio alla fine del mondo, Troppo cattivi, Un altro mondo, La ballata dei gusci infranti, Una vita in fuga, Mancino Naturale, Notre-Dame in fiamme, Dio è in pausa pranzo, Po.

NEGLI USA È IL MESE NELLA RINASCITA?
Quello che comincia domani potrebbe essere, in America e in molti mercati mondiali, Covid e guerra permettendo, il mese della definitiva rinascita del box office. Tanti blockbuster, molti dei quali più e più volte rimandati, arrivano finalmente in sala. Il primo della lista è Morbius, di Sony, titolo e personaggio che sicuramente non hanno lo stesso fascino e forza commerciale di Spider-Man o Batman, ma, visto che oramai tutto quello è che “cinecomic” funziona alla grande, dovrebbe incassare almeno una quarantina di milioni nel primo weekend.

L’8 aprile sarà la volta di Ambulance, già arrivato in Italia, con mediocri risultati, ma che negli States potrebbe funzionare meglio e Sonic 2, sequel di uno dei più sorprendenti film videoludici degli ultimi anni, passato dal fallimento annunciato (ricordate il primissimo trailer?) ad un successo globale di pubblico e, tutto sommato, anche di critica. Il titolo forte del mese è ovviamente Animali fantastici - I segreti di Silente, terzo episodio del franchise “potteriano”, figlio di una gestazione complicata e di un importante cambio di casting in corsa (Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp, scaricato per problemi legali).

Il 22 aprile sarà la volta dell’animato Troppo cattivi, anch’esso già visto in anteprima in Italia e prossimo alla distribuzione, assieme al bizzarro e atteso, almeno dai tanti fan dell’attore, The Unbearable Weight of Massive Talent con Nicolas Cage, tornato negli ultimi anni ai fasti di gioventù, anche se con film decisamente particolari.

Il 29 aprile è previsto infine l’arrivo in sala dell’action thriller Memory, con Liam Neeson, Monica Bellucci, Ray Stevenson e Guy Pearce, poi sarà la volta, speriamo, della prima, vera, “Estate Americana” da due anni a questa parte.

Box Office Italia di mercoledì 30 marzo 2022
1. The Batman: Euro 56.538
2. Spencer: Euro 50.375
3. Corro da te: Euro 50.089
4. Licorice Pizza: Euro 41.309
5. Ambulance: Euro 18.710
6. Moonfall: Euro 12.738
7. Eddie & Sunny: Euro 9.635
8. Uncharted: Euro 9.164
9. Belfast: Euro 8.642
10. Altrimenti ci arrabbiamo: Euro 6.903
 


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati