Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 29 novembre 2021

Spider-Man: Homecoming, Lucy o Il Casanova di Federico Fellini? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tom Holland (Thomas Stanley Holland) (27 anni) 1 giugno 1996, Kingston upon Thames (Gran Bretagna) - Gemelli. Interpreta Peter Parker/L'Uomo Ragno nel film di Jon Watts Spider-Man: Homecoming.
TV 8 ORE 21.30
Spider-Man: Homecoming
 
lunedì 29 novembre 2021 - Televisione

Regia di Jon Watts. Un Film con Tom Holland, Logan Marshall-Green, Donald Glover, Angourie Rice, Jon Favreau, Martin Starr, Tony Revolori, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Zendaya. Titolo originale: Spider-Man: Homecoming. Genere Fantastico - USA, 2017.

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Lucky
 

Regia di John Carroll Lynch. Un Film con Harry Dean Stanton, Yvonne Huff, Barry Shabaka Henley, James Darren, Beth Grant, Tom Skerritt, Ed Begley Jr., Ron Livingston, David Lynch, Hugo Armstrong. Titolo originale: Lucky. Genere Drammatico - USA, 2017.

Alla soglia dei novant'anni Lucky tiene fede al suo nomignolo. Pur fumando un pacchetto di sigarette al giorno e bevendo alcolici, le sue diagnosi mediche sono impeccabili. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Lady Macbeth
 

Regia di William Oldroyd. Un Film con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank, Golda Rosheuvel, Anton Palmer, Rebecca Manley. Titolo originale: Lady Macbeth. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2016.

La giovane Katherine vive reclusa in un gelido palazzo isolato nella campagna, inchiodata da un matrimonio di convenienza, evitata dal marito, disinteressato a lei, e tormentata dal suocero che vuole un erede. La noia estrema e la solitudine forzata spingono Katherine, durante una lunga assenza del marito, a avventurarsi tra i lavoratori al loro servizio e ad avviare una relazione appassionata con uno stalliere senza scrupoli. Decisa a non separarsi mai da lui, folle d'amore e non solo, Katherine è pronta a liberarsi di chiunque si frapponga tra lei e la sua libertà di amare chi vuole.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Michael Mann. Un Film con Johnny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard, Billy Crudup, Stephen Dorff, Stephen Lang, Emilie de Ravin, Branka Katic, Wesley Walker, Michael Vieau. Titolo originale: Public Enemies. Genere Drammatico - USA, 2009.

John Dillinger è un fuorilegge col vizio del baseball, del cinema e delle macchine veloci. A colpi di Thompson e a capo di una gang armata, rapina banche ed estingue i debiti degli americani impoveriti dalla (Grande) Depressione. Elegante ed impavido, Dillinger ha un proiettile sempre in canna e un cappotto per ogni occasione e per ogni signora, rapinata del suo cuore o rapita dal suo fascino. La sua nemesi, efficiente e laconica, ha il volto e il garbo "gable" di Melvin Purvis.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Un sogno per domani
 

Regia di Mimi Leder. Un Film con Kevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment, Jay Mohr, Angie Dickinson, Jim Caviezel, Jon Bon Jovi, Jeannetta Arnette, Liza Snyder, Kathleen Wilhoite. Titolo originale: Pay it Forward. Genere Commedia - USA, 2000.

Trevor è ultrasensibile, trascurato dalla madre, dunque insicuro e pieno di problemi. Ha un insegnante, anche lui triste e totalmente disilluso dalla vita, che gli assegna il seguente tema: "Guardati attorno e sistema ciò che non ti piace". Il ragazzo ha la sua opinione: occorre aiutare la gente, farlo tre volte e a sua volta colui che aiuti lo farà tre volte. Un'iniziativa così particolare e generosa che persino l'insegnante ne viene coinvolto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.10
Attila, flagello di Dio
 

Regia di Franco Castellano. Un Film con Diego Abatantuono, Rita Rusic, Angelo Infanti, Mauro Di Francesco, Tony Kendall, Massimo Pittarello, Armando Celso, Mario Pedone, Franco Diogene, Armando Marra. Genere Comico - Italia, 1982.

Segrate, nel milanese: le truppe dei Romani saccheggiano l'accampamento della sgangherata banda di barbari capitanata da Ardarico, portando via con sé la bella Uraia, amante del nostro. Ardarico, sentendo da una fattucchiera la previsione della venuta di un barbaro di nome Attila, che schiaccerà i Romani e lascerà dietro di sé terra bruciata, cambia il suo nome in Attila, e parte con la sua banda di matti alla volta di Roma.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Federico Fellini. Un Film con Donald Sutherland, Mario Cencelli, Silvana Fusacchia, Marika Rivera, Angelica Hansen, Adele Angela Lojodice, Chesty Morgan, Elisa Mainardi, Jean-Claude Verné, Gengher Gatti, Mario Gagliardo, John Karlsen, Sandra Elaine Allen, Tina Aumont. Genere Biografico - Italia, 1976.

È appunto la vita di Casanova secondo Fellini. La fuga dal carcere dei Piombi, i suoi tentativi arrivistici, le sue storie di sesso, le amicizie importanti (e deludenti per lui), la decadenza squallida. Un film che ha fatto molto discutere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Dove la terra scotta
 

Regia di Anthony Mann. Un Film con Lee J. Cobb, Gary Cooper, Julie London, Jack Lord, Arthur O'Connell, John Dehner, Royal Dano, Robert J. Wilke. Titolo originale: Man of the West. Genere Western - USA, 1958.

Arizona 1874. Un ex bandito redento è costretto dallo zio a unirsi a una banda di malviventi. Anche i suoi occasionali compagni di viaggio, una cantante da saloon e un baro, vengono coinvolti in una rapina in banca. Elimina i banditi, ma paga cara la sua vittoria.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati