Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 20 novembre 2021

La famiglia Bélier, V per vendetta o Fast and Furious? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

La famiglia Bélier

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 23.20
La famiglia Bélier
 
sabato 20 novembre 2021 - Televisione

Regia di Eric Lartigau. Un Film con Karin Viard, Clémence Lassalas, Céline Jorrion, Bruno Gomila, Stéphan Wojtowicz, Jérôme Kircher, Mar Sodupe, Luca Gelberg, Ilian Bergala, Roxane Duran, Louane Emera, Eric Elmosnino, François Damiens, Manuel Weber. Titolo originale: La famille Bélier. Genere Commedia - Francia, 2014.

Paula Bélier ha sedici anni e da altrettanti è interprete e voce della sua famiglia. Perché i Bélier, agricoltori della Normandia, sono sordi. Paula, che intende e parla, è il loro ponte col mondo: il medico, il veterinario, il sindaco e i clienti che al mercato acquistano i formaggi prodotti dalla loro azienda. Paula, divisa tra lavoro e liceo, scopre a scuola di avere una voce per andare lontano. Incoraggiata dal suo professore di musica, si iscrive al concorso canoro indetto da Radio France a Parigi. Indecisa sul da farsi, restare con la sua famiglia o seguire la sua vocazione, Paula cerca in segreto un compromesso impossibile. Ma con un talento esagerato e una famiglia (ir)ragionevole niente è davvero perduto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
V per vendetta
 

Regia di James McTeigue. Un Film con Hugo Weaving, Natalie Portman, Clive Ashborn, John Standing, Natasha Wightman, Ben Miles, Roger Allam, Rupert Graves, Tim Pigott-Smith, Eddie Marsan. Titolo originale: V for Vendetta. Genere Fantascienza - USA, Germania, 2005.

La storia dell'anarchico V che, in un ipotetico 2020, elabora un piano rivoluzionario di rovesciamento di una dittatura post-fascista insediatasi in Gran Bretagna. In una società privata dell'arte, della musica, dove il governo elabora notizie false, il terrorista V (Hugo Weaving) combatte rubando al governo le opere d'arte sequestrate e incitando il popolo alla rivolta con numerosi attentati che destabilizzano il regime. Evey (Natalie Portman), una giovane donna salvata dal misterioso uomo mascherato, si convincerà a combattere al suo fianco in nome della lotta per la libertà.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Fast and Furious
 

Regia di Rob Cohen. Un Film con Paul Walker, Noel Gugliemi, Stanton Rutledge, Thom Barry, Vyto Ruginis, Ja Rule, Ted Levine, Matt Schulze, Johnny Strong, Chad Lindberg, Rick Yune. Titolo originale: The fast and the furious. Genere Azione - USA, 2001.

Trattasi di storia (quasi) vera. In America, Los Angeles per l'esattezza, si corre una categoria, se così vogliamo chiamarla, sconosciuta in Europa: corse clandestine nelle vie urbane nel mezzo della notte. Alcuni piloti, giusto per ottimizzare, approfittano della loro bravura per rapinare i camion. Ecco che Brian riesce a farsi amico il boss Dom e la sorella. In realtà il bel Bryan (l'ennesimo nuovo Brad Pitt) è un agente FBI. Proprio come accadeva in Point Break, solo che qui il cattivo-che- poi-cattivo-non-è, alla fine viene lasciato andar via. Per il resto sono corse, rock di fondo, battute come "il tuo missile reggipalle" (sarebbe la moto).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Stephen Hopkins. Un Film con Gary Oldman, William Hurt, Mimi Rogers, Heather Graham, Lacey Chabert. Titolo originale: Lost in Space. Genere Fantascienza - USA, 1998.

A causa dell'inquinamento atmosferico, nel 2058 il professor John Robinson insieme alla moglie Maureen e ai tre figli, Judy, Penny e Will, vengono scelti per una missione a bordo della Jupiter II. Devono riuscire a completare la costruzione di un portale per l'iperspazio in orbita attorno al pianeta Alpha Prime e sono l'unica speranza per gli abitanti della Terra. Un gruppo terroristico contrario alla missione, però, riesce ad assassinare il pilota designato per accompagnare la famiglia Robinson, così il maggiore Don West viene scelto come sostituto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati