Profondo rosso, Beverly Hills Cop II o Constantine? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.
Regia di Dario Argento. Un Film con David Hemmings, Clara Calamai, Macha Méril, Eros Pagni, Giuliana Calandra, Gabriele Lavia, Glauco Mauri, Daria Nicolodi, Attilio Dottesio, Furio Meniconi. Genere Giallo - Italia, 1975.
Marc, giovane pianista, assiste all'assassinio di una parapsicologa ma non riesce a vedere il volto dell'omicida. Mentre indaga aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l'altra. La verità è insospettabile.
Regia di Tony Scott. Un Film con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Brigitte Nielsen, Chris Rock, Tom Bower, Ronny Cox. Titolo originale: Beverly Hills Cop II. Genere Poliziesco - USA, 1987.
Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterioso ferimento di un poliziotto suo amico. Adoperando sempre metodi poco ortodossi, Murphy scopre che responsabili del ferimento sono i sicari di una banda di rapinatori, capitanata da una terribile biondina, che ha il suo covo in un club di tiro a segno.
Regia di Francis Lawrence. Un Film con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker, Pruitt Taylor Vince, Tilda Swinton, Peter Stormare, Jesse Ramirez, Gavin Rossdale, José Zúñiga. Genere Azione - USA, 2004.
Messico. Qualcuno trova casualmente la lancia del destino, nascosta da anni, che ha ucciso Gesù Cristo. Los Angeles. John Constantine è un detective specializzato nell'occulto e nella caccia ai demoni, malato di cancro a causa del fumo. Isabel Dodson, ricoverata in ospedale, sente delle voci e si getta dal tetto dell'edificio. Angela, sua sorella, è una poliziotta e non crede al suicidio.