Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Film 1987 | Poliziesco 102 min.

Titolo originaleBeverly Hills Cop II
Anno1987
GenerePoliziesco
ProduzioneUSA
Durata102 minuti
Regia diTony Scott
AttoriEddie Murphy, Judge Reinhold, Brigitte Nielsen, Chris Rock, Tom Bower, Ronny Cox .
MYmonetro 3,13 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Tony Scott. Un film con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Brigitte Nielsen, Chris Rock, Tom Bower, Ronny Cox. Titolo originale: Beverly Hills Cop II. Genere Poliziesco - USA, 1987, durata 102 minuti. - MYmonetro 3,13 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 16 settembre 2020

Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterios... Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura a Golden Globes,

Passaggio in TV
martedì 30 aprile 2024 ore 0,00 su ITALIA1

Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,13/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,25
CONSIGLIATO SÌ

Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterioso ferimento di un poliziotto suo amico. Adoperando sempre metodi poco ortodossi, Murphy scopre che responsabili del ferimento sono i sicari di una banda di rapinatori, capitanata da una terribile biondina, che ha il suo covo in un club di tiro a segno.


BEVERLY HILLS COP II - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS II disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€6,25 €12,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 4 ottobre 2023
paolp78

Declinare il genere azione in chiave comico-umoristica non è affatto semplice, eppure lo si è fatto spessissimo in cinematografia, oltre che nelle serie televisive, e quando tale operazione è stata ben realizzata ha riscosso sempre un notevole successo. Uno degli esempi più chiari in questo senso è la serie di film “Beverly Hills Cop” che principalmente [...] Vai alla recensione »

martedì 27 dicembre 2011
Dragonia

Un sequel irresistibile, strabordante di azione, di una comicità geniale e di situazioni uniche nel loro genere. Tony Scott sostituisce Martin Brest e da a tutto una marcia in più, grazie anche a una trama e a una sceneggiatura di ferro (alla quale ha collaborato lo stesso Murphy). Da vedere assolutamente, una delle migliori commedie d'azione mai realizzate!

sabato 3 dicembre 2011
Gianni Lucini

Il 1 agosto 1987 "Shakedown", il tema conduttore del film "Beverly Hills Cop II" riporta al vertice della classifica il quarantaduenne Bob Seger, uno dei più grandi talenti del rock statunitense. L'exploit è del tutto casuale. Il brano, infatti, è stato scritto per Glenn Frey che, però, colpito da una laringite, si è fatto sostituire dal vecchio [...] Vai alla recensione »

martedì 31 gennaio 2017
Onufrio

Sulla falsa riga del primo capitolo, l'agente Axel Foley colpito dalla notizia di una sparatoria che ha coinvolto il tenete Bogomil si reca subito a Beverly hIlls dove ritrova i suoi ormai cari amici, gli agenti Billy e Taggart, il trio si riunirà per scovare cosa si cela dietro al tentato omicidio del tenente Bogomil scontrandosi con una femme fatale interpretata da Brigitte Nielsen. Vai alla recensione »

giovedì 19 gennaio 2012
Spartaco18

Sono un grande fan di eddie murphy,specialmente dei suoi film anni 80-90!e devo dire che questo é uno dei migliori in assoluto!é il top del top!!! molto divertente dalla prima all'ultima scena!!!ho visto quasi tutti i film di tony scott e di martin best e,anche se fanno quasi lo stesso genere di film,sono registi molto diversi.infatti,secondo me,martin brest ci tiene a fare delle [...] Vai alla recensione »

Frasi
Voglio presentarti Judy. Ti succhia una pallina da golf dentro un tubo di gomma lungo dieci centimetri, vero, amore?
Impressionante Judy, adesso ci puoi lasciare soli un momento? Allenati con le cannucce.
Una frase di Axel Foley (Eddie Murphy)
dal film Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati