Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Film 1987 | Poliziesco 102 min.

Titolo originaleBeverly Hills Cop II
Anno1987
GenerePoliziesco
ProduzioneUSA
Durata102 minuti
Regia diTony Scott
AttoriEddie Murphy, Judge Reinhold, Brigitte Nielsen, Chris Rock, Tom Bower, Ronny Cox .
MYmonetro 3,29 su 8 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Tony Scott. Un film con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Brigitte Nielsen, Chris Rock, Tom Bower, Ronny Cox. Titolo originale: Beverly Hills Cop II. Genere Poliziesco - USA, 1987, durata 102 minuti. - MYmonetro 3,29 su 8 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterios... Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura a Golden Globes,

Passaggio in TV
il film è stato trasmesso sabato 19 ottobre 2019 ore 15,20 su SKYCINEMACOMEDY

Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,29/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,29
CONSIGLIATO NÌ

Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterioso ferimento di un poliziotto suo amico. Adoperando sempre metodi poco ortodossi, Murphy scopre che responsabili del ferimento sono i sicari di una banda di rapinatori, capitanata da una terribile biondina, che ha il suo covo in un club di tiro a segno.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Uno degli inseparabili amici di Axel, poliziotto nero di Detroit, è ferito gravemente durante una missione. Partono le indagini. Martin Brest, regista della prima "puntata", è stato sostituito da Tony Scott, ma il cambio non è stato vantaggioso. Storia ridicola, volgarità dilagante, regia piatta.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
BEVERLY HILLS COP II - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS II
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€5,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 27 dicembre 2011
Dragonia

Un sequel irresistibile, strabordante di azione, di una comicità geniale e di situazioni uniche nel loro genere. Tony Scott sostituisce Martin Brest e da a tutto una marcia in più, grazie anche a una trama e a una sceneggiatura di ferro (alla quale ha collaborato lo stesso Murphy). Da vedere assolutamente, una delle migliori commedie d'azione mai realizzate!

sabato 3 dicembre 2011
Gianni Lucini

Il 1 agosto 1987 "Shakedown", il tema conduttore del film "Beverly Hills Cop II" riporta al vertice della classifica il quarantaduenne Bob Seger, uno dei più grandi talenti del rock statunitense. L'exploit è del tutto casuale. Il brano, infatti, è stato scritto per Glenn Frey che, però, colpito da una laringite, si è fatto sostituire dal vecchio [...] Vai alla recensione »

martedì 31 gennaio 2017
Onufrio

Sulla falsa riga del primo capitolo, l'agente Axel Foley colpito dalla notizia di una sparatoria che ha coinvolto il tenete Bogomil si reca subito a Beverly hIlls dove ritrova i suoi ormai cari amici, gli agenti Billy e Taggart, il trio si riunirà per scovare cosa si cela dietro al tentato omicidio del tenente Bogomil scontrandosi con una femme fatale interpretata da Brigitte Nielsen. Vai alla recensione »

giovedì 19 gennaio 2012
Spartaco18

Sono un grande fan di eddie murphy,specialmente dei suoi film anni 80-90!e devo dire che questo é uno dei migliori in assoluto!é il top del top!!! molto divertente dalla prima all'ultima scena!!!ho visto quasi tutti i film di tony scott e di martin best e,anche se fanno quasi lo stesso genere di film,sono registi molto diversi.infatti,secondo me,martin brest ci tiene a fare delle [...] Vai alla recensione »

Frasi
Voglio presentarti Judy. Ti succhia una pallina da golf dentro un tubo di gomma lungo dieci centimetri, vero, amore?
Impressionante Judy, adesso ci puoi lasciare soli un momento? Allenati con le cannucce.
Una frase di Axel Foley (Eddie Murphy)
dal film Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati