Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 6 giugno 2020

State of Play, Black Book o Il fuggitivo? Ecco i film in programma questa sera in Tv.

State of Play

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Russell Crowe (Russell Ira Crowe) (60 anni) 7 aprile 1964, Wellington (Nuova Zelanda) - Ariete. Interpreta Cal McCaffrey nel film di Kevin Macdonald State of Play.
Iris ORE 23.36
State of Play
 
sabato 6 giugno 2020 - Televisione

Regia di Kevin Macdonald. Un Film con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright, Jason Bateman, Wendy Makkena, Katy Mixon, Viola Davis, Jeff Daniels. Titolo originale: State of Play. Genere Azione - USA, 2009.

Il film, tratto da un serial della tv inglese, racconta la storia di un membro di congresso messo in crisi dopo la morte della sua amante, una mistress niente meno. La polizia indaga e non solo: ci mette lo zampino anche un giornalista, che però è anche un amico del politico e mai si aspetterebbe una verità come quella che sta per saltare fuori...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 23.45
Black Book
 

Regia di Paul Verhoeven (II). Un Film con Carice van Houten, Thom Hoffman, Halina Reijn, Sebastian Koch, Christian Berkel, Waldemar Kobus, Michiel Huisman, Derek de Lint, Peter Blok, Ronald Armbrust. Titolo originale: Zwartboek. Genere Guerra - Paesi Bassi, Gran Bretagna, Germania, Belgio, 2006.

Settembre 1944, Rachel Stein, giovane cantante di varietà, fugge in Olanda dalla Germania nazista. Nei territori liberati perde la sua famiglia in un'imboscata tedesca. Unica sopravvissuta, ottiene asilo in una cellula della resistenza olandese capeggiata da Kuipers. Per vendicarsi, Rachel decide di mettere la propria bellezza al servizio della resistenza, e con il nome di Ellis De Vries, riesce a infiltrarsi nei salotti del potere seducendo l'ufficiale Müntze, del quale s'innamora. Rachel/Ellis, accusata di alto tradimento, finisce per essere braccata dai tedeschi e dalla resistenza, ma nonostante tutto, non rinuncerà a perseguire i suoi propositi di vendetta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Brian Percival. Un Film con Geoffrey Rush, Emily Watson, Sophie Nélisse, Ben Schnetzer, Nico Liersch, Joachim Paul Assböck, Kirsten Block, Sandra Nedeleff, Rafael Gareisen, Godehard Giese. Titolo originale: The Book Thief. Genere Drammatico - USA, Germania, 2013.

Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Il fuggitivo
 

Regia di Andrew Davis. Un Film con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Word, Joe Pantoliano, Jane Lynch, Afram Bill Williams. Titolo originale: The fugitive. Genere Giallo - USA, 1993.

Accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie, un chirurgo di Chicago riesce a fuggire durante il trasferimento in carcere grazie a un terribile ma fortunoso incidente ferroviario e torna in città in cerca del vero colpevole. Gli sta alle costole un astuto agente federale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Caccia al ladro
 

Regia di Alfred Hitchcock. Un Film con Cary Grant, Charles Vanel, Grace Kelly, Brigitte Auber, Bess Flowers, Jessie Royce Landis, John Williams (III), Jean Martinelli, Georgette Anys. Titolo originale: To Catch a Thief. Genere Commedia - USA, 1955.

John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d'un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un'affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.15
Da qui all'eternità
 

Regia di Fred Zinnemann. Un Film con Frank Sinatra, Ernest Borgnine, Deborah Kerr, Montgomery Clift, Burt Lancaster, Donna Reed, Philip Ober, Mickey Shaughnessy, Harry Bellaver, Jack Warden. Titolo originale: From Here to Eternity. Genere Drammatico - USA, 1953.

Pearl Harbor, qualche giorno prima dell'attacco dei giapponesi. In una caserma americana si intrecciano le vicende di un sergente duro ma umano (Lancaster), di un trombettiere angosciato che non vuol tirare di boxe (Clift), della moglie infelice del comandante del campo (Kerr), di un soldato ubriacone (Sinatra) e di una ragazza che lavora in un locale (Reed). Il sergente si innamora della moglie del comandante e il trombettiere della ragazza del locale, l'alcolizzato muore per le botte di un sergente energumeno. Tutto questo sullo sfondo del proditorio attacco nipponico, il 7 dicembre 1941. Dal romanzo di James Jones.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati