MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 15 gennaio

Il segreto, Inside Man oppure Alexander? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Il segreto

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rooney Mara (34 anni) 17 aprile 1985, New York City (New York - USA) - Ariete. Interpreta Rose da giovane nel film di Jim Sheridan Il segreto.
Rai Movie ORE 21.10
Il segreto
 
mercoledì 15 gennaio 2020 - Televisione

Regia di Jim Sheridan. Un Film con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James, Eric Bana, Susan Lynch, Aidan Turner, Adrian Dunbar, Pauline McLynn, Aisling O'Sullivan. Titolo originale: The Secret Scripture. Genere Drammatico - Irlanda, 2016.

Da 40 anni Rose è internata in un manicomio dell'Irlanda del Nord, ed è lì che incontra il dottor Grene, un medico di buona volontà che dapprima impedisce il trasferimento della donna in un'altra struttura, poi si appassiona alla sua tragica storia. Rose è accusata di aver ucciso il proprio figlio appena nato, un figlio che il paese sostiene essere stato concepito con il prete cattolico locale, e che invece la protestante Rose dice essere il frutto del suo amore per un pilota che combatte per l'esercito inglese. L'indagine del dottor Grene sul passato di Rose sarà tanto un tentativo di penetrare l'oscurità che circonda la mente della donna, i cui ricordi sono stati in parte cancellati dai ripetuti elettroshock, quanto una sorta di inchiesta per ristabilire la verità su come siano andate le cose.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.27
Inside Man
 

Regia di Spike Lee. Un Film con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe, Chiwetel Ejiofor, Carlos Andrés Gómez, Kim Director, James Ransone, Bernard Rachelle. Genere Poliziesco - Gran Bretagna, USA, 2006.

Quattro uomini mascherati da imbianchini fanno irruzione in una banca prendendo in ostaggio una cinquantina di persone. Il detective Keith Frazier è chiamato a negoziare con il capo della banda Dalton Russell, un uomo intelligente che riesce a tenere in scacco le forze di polizia. Improvvisamente compare Madeline White, un'avvocatessa che chiede di parlare con Dalton. Il detective Frazier dovrà rispondere a una serie di interrogativi misteriosi per poter salvare la vita degli ostaggi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Alexander
 

Regia di Oliver Stone. Un Film con Colin Farrell, Angelina Jolie, Val Kilmer, Rosario Dawson, Jared Leto, Anthony Hopkins, Raz Degan, Jonathan Rhys-Meyers, Rory McCann, Gary Stretch. Genere Biografico - USA, Gran Bretagna, 2004.

Alessandro Magno è un personaggio che affascina Oliver Stone da sempre. Val Kilmer conferma che sin dai tempi di The Doors lui e il regista parlavano del film da farsi. Ora Stone è riuscito nell'intento realizzando un'opera assolutamente personale e del tutto imparagonabile a quella sorta di 'Omero made in Usa' che è Troy . Non per questo però Alexander si può definire un film riuscito. Perché Stone ha portato all'eccesso tre degli elementi che costituiscono da sempre l'essenza del suo fare cinema. Sono, nell'ordine, i seguenti: l'essere un anarchico di destra; l'amare un'idea 'barocca' del cinema; l'autobiografismo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.25
Miss Sloane - Giochi di potere
 

Regia di John Madden. Un Film con Jessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy, Sam Waterston, John Lithgow, Jack Murray (II), Dylan Baker, Kyle Mac. Titolo originale: Miss Sloane. Genere Drammatico - USA, 2016.

Stati Uniti. Elizabeth Sloane lavora, ottenendo ottimi risultati, per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Decide però di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole infatti contrastare una proposta di legge, che ne avvii la regolamentazione dell'uso, promuovendo una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari. Sloane porta con sé la sua squadra (con qualche importante eccezione) con l'intento di agire sul fronte opposto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Kirsten Sheridan. Un Film con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams, William Sadler, Marian Seldes, Mykelti Williamson, Leon Thomas III, Aaron Staton. Titolo originale: August Rush. Genere Drammatico - USA, 2006.

August è un bambino di dieci anni che è stato separato fin dalla nascita dai suoi genitori. Grazie al suo straordinario talento musicale si ritrova ad esibirsi per le strade di New York. In compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui, si metterà in cerca dei genitori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati