![]() |
ricerca avanzata |
|
|||
Al MartinoData nascita: 7 Ottobre 1927 (Bilancia), Filadelfia (Pennsylvania - USA)Data morte: 13 Ottobre 2009 (82 anni), Springfield (Illinois - USA) |
|
![]() Ci vivi abbastanza in famiglia? Sì, certo. Bravo, perché un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo.
dal film Il padrino (1972)
Al Martino Johnny Fontane
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
Classe 1927, Al Martino nasce a Filadelfia negli Stati Uniti in Pennsylvania sotto il segno della Bilancia.
La sua principale attività nel mondo del cinema è stata quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Il padrino (1972) di Francis Ford Coppola dove ha interpretato la parte di Johnny Fontane.
Nel 1990 ha inoltre lavorato con Francis Ford Coppola per la realizzazione del film Il padrino - Parte III dove ha interpretato la parte di Johnny Fontane.
Al Martino ci lascia all'eta di 82 anni spegnendosi in una triste giornata del 13 Ottobre 2009 a Springfield negli Stati Uniti in Illinois.
![]() |
Il padrino
continua»
Genere Drammatico, - USA 1972. |
|||
![]() |
Il padrino - Parte III
continua»
Genere Drammatico, - USA 1990. |
|||