Calendario film uscita marzo 2005

Calendario dei 6 film usciti venerdì 4 marzo 2005 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

ALFIE
un film di
Charles Shyer
2004
venerdì 4 marzo
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Esperienza di puro packaging, dove tutto è apparenza e nulla è contenuto. Commedia - Gran Bretagna, USA, 2004. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,61
Un film di Charles Shyer.  Con Jude Law, Marisa Tomei, Omar Epps, Nia Long, Jane Krakowski, Sienna Miller, Susan Sarandon, Renée Taylor. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

Charles Shyer dirige il remake dell'omonimo classico con Michael Caine (qui sostituito da Jude Law). Recensione ❯

Alfie è un englishman in New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia. Sempre. Alfie non lascia entrare il sentimento dell'amore, lo schiva, lo fredda prima che possa esserne colpito. La sua vita è tutta immagine e narcisismo, senza un fondo di reale cattiveria, ma con un velo di aridità, che prima o poi lascerà il segno. Continua »

TROVASTREAMING
ALFIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BLADE: TRINITY
un film di
David S. Goyer
2004
venerdì 4 marzo
MYMONETRO: 1,90
CONSIGLIATO NÌ
Un film poco ispirato. Fantastico - USA, 2004. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,05
Un film di David S. Goyer.  Con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Ryan Reynolds, Parker Posey, Mark Berry, John Michael Higgins. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

Blade è l'ultima minaccia per le creature notturne, che per sconfiggerlo definitivamente hanno scovato e risvegliato il vampiro originale, Dracula. Recensione ❯

Duro come un macigno, nero come l'ebano: è Blade, vampiro diurno, per la terza volta sul grande schermo e più popolare che mai. Il diurno è infatti braccato dall'FBI, sguinzagliata sulle sue tracce dai vampiri, oramai insinuatisi all'interno dell'organizzazione federale. Blade è l'ultima minaccia per le creature notturne, che per sconfiggerlo definitivamente hanno scovato e risvegliato il vampiro originale, Dracula, anche lui capace di sfidare la luce del sole. Lo statuario eroe si vedrà costretto ad unirsi ai Nightstalkers, squadra super-attrezzata di ammazzavampiri che gli toglieranno le castagne dal fuoco, e fronteggerà il signore del sangue in un duello, per l'appunto, all'ultimo sangue. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IO, LEI E I SUOI BAMBINI
un film di
Brian Levant
2005
venerdì 4 marzo
MYMONETRO: 1,52
CONSIGLIATO NO
Noia e buoni sentimenti per una commedia didascalica e inutile. Commedia - USA, 2005. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,80
Un film di Brian Levant.  Con Ice Cube, Nia Long, Aleisha Allen, Philip Daniel Bolden, Jay Mohr, M.C. Gainey, Nichelle Nichols, Ray Galletti. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

Dal regista di Beethoven, una commedia per famiglie vec... Recensione ❯

Dal regista di Beethoven, una commedia per famiglie vecchio stile alla Io e Zio Buck di John Hughes, in cui Ice Cube scende dalle due ruote del pessimo Torque per calpestare terreni a lui ben noti dai tempi del simpatico Friday, gradevole commediola black che lanciò su ampia scala il rapper al cinema. Continua »

TROVASTREAMING
IO, LEI E I SUOI BAMBINI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
LA VITA È UN MIRACOLO
un film di
Emir Kusturica
2004
venerdì 4 marzo
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
Kusturica racconta la possibilità dell'amore tra diversi anche nel bel mezzo del caos più totale. Grottesco - Jugoslavia, Francia, 2004. Durata 155 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,68
Un film di Emir Kusturica. Da vedere 2004 ❯ Con Slavko Stimac, Natasa Solak, Vesna Trivalic, Vuk Kostic, Aleksandar Bercek. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

Il nuovo Kusturica resta fedele a se stesso ma con una marcia in più: ha imparato a sperare senza vergognarsene. Bravo! Recensione ❯

Bosnia 1992. Luka, ingegnere arrivato da Belgrado in un paesino di montagna con moglie soprano un po' nevrotica e figlio abile calciatore, vede la sua vita mutare rapidamente. Lui e' li' per costruire un tratto di linea ferroviaria ma la guerra scoppia, la moglie se ne va, il figlio viene fatto prigioniero e lui e' richiamato nell'esercito. Per di piu', quando gli viene affidata una giovane prigioniera musulmana se ne innamora. Kusturica e' tornato con tutto il suo bagaglio ipertrofico di immagini, uomini e soprattutto animali. Ma, e questa e' la novita', gli serve nella prima ora della sua nuova opera per tenerlo lontano dal centro del suo narrare: la possibilita' dell'amore tra diversi anche nel bel mezzo del caos piu' totale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
HEIMAT 3 - CRONACA DI UNA SVOLTA EPOCALE - UN F
un film di
Edgar Reitz
2004
venerdì 4 marzo
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Un film dal decollo difficile che si espande, di episodio in episodio, come un pallone aerostatico che ci porta in volo su quel luogo geografico che grazie a Reitz è divenuto un luogo dell'anima europea. Drammatico - Germania, 2004. Durata 680 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Edgar Reitz. Da vedere 2004 ❯ Con Henry Arnold, Salome Kammer, Michael Kausch, Mathias Kniesbeck, Peter Schneider, Uwe Steimle, Tom Quaas, Antje Brauner, Larissa Iwlewa, Christian Leonard, Nicola Schössler. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

Heimat 3 racconta come i tedeschi dell'Est e dell'Ovest si sono rimessi in cammino insieme con i loro sogni, le loro speranze e i nuovi valori, alla ricerca di una vita serena. Recensione ❯

La storia comincia il 9 novembre 1989. La sera in cui il Muro cade, due musicisti, il direttore Hermann Simon e la cantante Clarissa Lichtblau, ex amanti, si incontrano in un albergo di Berlino Ovest. Contagiati dall'euforia dei tedeschi, partono per lo Hunsrück. Attratti da una romantica casa in legno che dà sulla valle del Reno, decidono che d'ora in poi sarà il centro delle loro inquiete vite. La famiglia di Hermann, giovani operai dell'ex Germania dell'Est e amici, nei mesi successivi alla caduta del comunismo, scoprono un mondo di nuove opportunità e cercano di realizzare i loro piani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
HEIMAT 3 - PARTE I: IL POPOLO PIÙ FELICE DELLA
un film di
Edgar Reitz
2004
venerdì 4 marzo
Torna HEIMAT. Lo aspettavamo. Storico - Germania, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Edgar Reitz.  Con Henry Arnold, Christian Leonard, Michael Kausch, Salome Kammer, Mathias Kniesbeck. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

9 novembre 1989. Hermann Simon e Clarissa Lichtblau si incontrano casualmente in un hotel di Berlino. Lui è lì per dirigere un concerto, lei come famosa cantante. Recensione ❯

9 novembre 1989. Hermann Simon e Clarissa Lichtblau si incontrano casualmente in un hotel di Berlino. Lui è lì per dirigere un concerto, lei come famosa cantante. Quella sera non è una sera come tutte le altre: si celebra la definitiva caduta del muro di Berlino e la fine di un'epoca. I due si sono amati intensamente in passato e ora scoprono di poter ricominciare insieme. Clarissa gli dice di aver trovato una casa del tutto particolare che potrebbero ristrutturare insieme. Sarà una scoperta per Hermann: si trova su un'altura sul Reno dinanzi alla Rupe di Lorelei, nell'Hunsrück, a pochissima distanza da Schabbach, il luogo in cui Hermann è nato. Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati