Calendario film uscita gennaio 2009

Calendario dei 6 film usciti venerdì 9 gennaio 2009 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Sette anime
venerdì 9 gennaio
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
La seconda volta di Muccino in America "ridistribuisce" la felicità e ricerca la redenzione. Drammatico - USA, 2008. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,63
PUBBLICO 3,19
Un film di Gabriele Muccino.  Con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy, Bill Smitrovich, Elpidia Carrillo, Robinne Lee. Uscita venerdì 9 gennaio 2009. Distribuzione Sony Pictures.

Un esattore delle tasse compie uno straordinario cammino di redenzione che cambierà per sempre la vita di sette sconosciuti. Recensione ❯

Un uomo divorato da un segreto sul suo passato cerca di redimersi cambiando drasticamente le vite di sette estranei. Una volta che il suo piano è partito, nulla può modificarlo. O almeno è quello che pensa lui, perché Ben Thomas non si aspetta certo di innamorarsi di una dei sette estranei. In quel momento, sarà lei a cambiare lui. Un mistero avvincente e una sorprendente storia d'amore, Sette anime pone delle domande provocatorie sulla vita e la morte, il rimpianto e il perdono, gli estranei e l'amicizia, l'amore e la redenzione ed esplora i legami che collegano i destini umani in maniera sorprendente. Continua »

TROVASTREAMING
SETTE ANIME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
LASCIAMI ENTRARE
un film di
Tomas Alfredson
2008
venerdì 9 gennaio
MYMONETRO: 3,53
CONSIGLIATO SÌ
Una delicata storia d'amore che ridefinisce la figura del vampiro contemporaneo. Horror - Svezia, 2008. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,57
Un film di Tomas Alfredson. Da vedere 2008 ❯ Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist, Peter Carlberg, Ika Nord, Mikael Rahm. Uscita venerdì 9 gennaio 2009. Distribuzione Bolero Film.

L'innamoramento di un ragazzino di dodici anni per una bambina vampiro nella periferia svedese dei primi anni '80. Recensione ❯

Oskar, un dodicenne timido e ansioso, è regolarmente vessato dai compagni di classe, senza che riesca mai a ribellarsi. Mentre fantastica su come vendicarsi, gli appare Eli, anche lei dodicenne, appena trasferita col padre nella casa accanto. La ragazza è pallida, ha uno strano odore ed esce solo quando è buio. In coincidenza con il suo arrivo, si verificano eventi inspiegabili e omicidi... Per un ragazzo come Oskar, affascinato dalle storie macabre, non ci vuole molto a capire che tra Eli e questi sanguinosi eventi esiste un legame... Continua »

YES MAN
un film di
Peyton Reed
2008
venerdì 9 gennaio
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia romantica riuscita: si vive d'amore, si muore dal ridere. Commedia - USA, 2008. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,00
PUBBLICO 3,01
Un film di Peyton Reed.  Con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby, Danny Masterson, Fionnula Flanagan, Terence Stamp. Uscita venerdì 9 gennaio 2009. Distribuzione Warner Bros Italia.

Carl Allen è un uomo molto felice, e arrivato ad un certo punto della propria vita decide di dire sì a qualunque persona per qualsiasi cosa, ma questa scelta provocherà una serie di eventi comici. Recensione ❯

Carl Allen è un uomo la cui vita si è praticamente fermata alla sua parola d'ordine "no". Arriva però un momento in cui decide di aderire a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d'amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata. Continua »

TROVASTREAMING
YES MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Un matrimonio all'inglese
venerdì 9 gennaio
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Bentornato Stephan Elliot, in una commedia pungente che accusa il presente di passatismo. Commedia - Gran Bretagna, 2008. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA 3,50
PUBBLICO 2,85
Un film di Stephan Elliott. Da vedere 2008 ❯ Con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas, Ben Barnes, Kimberley Nixon, Katherine Parkinson, Kris Marshall, Christian Brassington. Uscita venerdì 9 gennaio 2009. Distribuzione Eagle Pictures.

Tratto da un testo teatrale di Noel Coward, un apologo sulla lotta di classe e le differenze tra America e vecchia Inghilterra, interpretato e diretto con gusto ironico e dissacrante. Recensione ❯

Il giovane John Witthaker s'innamora perdutamente di un'elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Nonostante Larita faccia buon viso a cattivo gioco, è presto chiaro che la suocera non può vederla e che anche le sorelle di John sono più che mai diffidenti nei suoi confronti. Lo stesso non si può dire, invece, del capofamiglia. Continua »

TROVASTREAMING
UN MATRIMONIO ALL'INGLESE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
VALZER CON BASHIR
un film di
Ari Folman
2008
venerdì 9 gennaio
MYMONETRO: 3,61
CONSIGLIATO SÌ
Un'animazione scarna ma efficace racconta la guerra in Libano e un passato rimosso. Animazione - Israele, Germania, Francia, 2008. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,04
PUBBLICO 3,88
Un film di Ari Folman. Da vedere 2008 ❯ Con Ari Folman, Mickey Leon, Ori Sivan, Yehezkel Lazarov, Ronny Dayag, Shmuel Frenkel, Dror Harazi, Ron Ben-Yishai. Uscita venerdì 9 gennaio 2009. Distribuzione Lucky Red.

Il regista Ari Folman ricostruisce in animazione il suo passato bellico rimosso. Recensione ❯

Una sera, al tavolo di un bar, un vecchio amico racconta al regista Ari un incubo ricorrente nel quale lui è inseguito da 26 cani furiosi. Ogni notte, lo stesso numero di cani. I due uomini deducono che ci sia un collegamento con la missione dell'esercito israeliano durante la prima guerra in Libano a cui hanno partecipato nei primi anni '80. Ari è sorpreso da quanto poco ricorda di quel periodo, e decide di esplorare il mistero rintracciando e intervistando vecchi amici... Continua »

TROVASTREAMING
VALZER CON BASHIR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
W.
un film di
Oliver Stone
2008
venerdì 9 gennaio
MYMONETRO: 2,68
CONSIGLIATO NÌ
Biografia per immagini di George W. Bush, Presidente degli Stati Uniti che si sognava presidente di lega del campionato di baseball. Drammatico - USA, 2008. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,70
Un film di Oliver Stone.  Con Josh Brolin, Elizabeth Banks, Thandie Newton, Rob Corddry, James Cromwell, Ellen Burstyn, Richard Dreyfuss, Ioan Gruffudd. Uscita venerdì 9 gennaio 2009.

Un film sulla vita e la carriera di George W. Bush. La pellicola non racconta momenti controversi come la guerra in Iraq, ma il rapporto con il padre, la giovinezza sregolata e il riavvicinamento al cristianesimo. Recensione ❯

George W. Bush è il giovane rampollo di una dinastia imprenditoriale e politica del New England trapiantata nel Texas, dove cresce sulle orme del padre, petroliere, politico, parlamentare, ambasciatore all'ONU, direttore della CIA e quarantunesimo presidente degli Stati Uniti. Approdato al governatorato del Texas dopo una mediocre carriera scolastica e manageriale, dopo l'abuso di alcol e di hamburger, dopo i fermi di polizia e una fidanzata ingravidata e abbandonata, Bush jr. vede la luce e la sua presidenza. Continua »

TROVASTREAMING
W.
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Calendario dei film usciti a gennaio 2009 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a gennaio 2009
Calendario dei film usciti a gennaio 2009 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a gennaio 2009 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2009 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A gennaio 2009 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati