Film erotici

Cerca nell'anno:
(ricerca tra gli anni dal 1895 al 2014)
 
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (n.d.)
 dizionarin.d.
 critican.d.
 pubblicon.d.
   
   
   
 In copertina Cinquanta sfumature di grigio un film di Sam Taylor-Johnson
Chiudi Cast Trailer

Elenco e schede dettagliate per 805 film erotici prodotti dal 1895 a oggi. Scopri i film, trailer e video, i premi e personaggi dell'anno ordinabili per gradimento, data di uscita o semplicemente per titolo. Le schede contengono dettagli, trame e recensioni dei pi¨ importanti dizionari del cinema (Farinotti, Morandini, Garzantine).

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio

Dal romanzo best seller di E.L. James

Regia di Sam Taylor-Johnson. Con Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Jamie Dornan, Luke Grimes, Victor Rasuk.
continua»
Genere Erotico, produzione USA, 2015. Da giovedì 12 febbraio 2015 al cinema.

La Universal, dopo essersi aggiudicata i diritti della trilogia, ha comunicato che a occuparsi della produzione della prima pellicola, 50 Shades of Grey, saranno Mike DeLuca e Dana Brunetti. I due hanno lavorato assieme a The Social Network, ma il curriculum di DeLuca è decisamente importante, considerando che è stato presidente della produzione della New Line. Nonostante alcune voci, non ci sono notizie ufficiali su chi dirigerà e interpreterà il film.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sex and Zen 3D

Sex and Zen 3D

* - - - -
(mymonetro: 1,30)

L'eros diventa tridimensionale

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Cristopher Sun Lap Key. Con Saori Hara, Vonnie Lui, Yukiko Suô, Hiro Hayama, Leni Lan.
continua»
Genere Erotico, Ratings: Kids+16, produzione Hong Kong, 2011. Durata 129 minuti circa. Da venerdì 30 settembre 2011 al cinema.

Come studioso presuntuoso della dinastia Ming, Wei Yangshang ritiene che, poiché la vita è breve, si dovrebbe perseguire l'ultimo piacere sessuale come il tempo lo permette. Wei Yangsheng incontri la figlia di Tie Fei il prete taoista, di nome Tie Yuxiang. Con l'ex talento e la bellezza di quest'ultima, si innamora a prima vista. Yuxiang è elegante e cortese, sotto l'influenza della fede di suo padre, anche se la sua mancanza di passione, non può soddisfare pienamente Wei Yangsheng molto esigente sessualmente. La sua delusione si trasforma così in affetto per la giovane donna.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Melissa P.

Melissa P.

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,74)

Tratto da un romanzo di successo, un film ammiccante e semihard che dice poco sui giovani

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
continua»
Genere Erotico, produzione Italia, 2005. Durata 100 minuti circa. Da venerdì 18 novembre 2005 al cinema.

Il film si ferma un centimetro prima di tutto. Nel senso che sfiora tutto, rappresentazioni e sentimenti estremi (leggi orrendi); metafore ritrite. Quel "centimetro" simbolico, che poi simbolico non è, è la distanza della bocca della quindicenne Melissa, impegnata in un poderoso rapporto orale, dal pene del suo compagno. Un centimetro più sotto e l'obiettivo avrebbe inquadrato il pene, appunto. E il film sarebbe diventato ufficialmente pornografia. E così "ufficialmente" non lo è. L'inizio è già indicativo: l'adolescente sta per masturbarsi ma viene interrotta dall'arrivo di mammà. Si arrabbia molto.
(Vietato ai minori di 14 anni)

Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'educazione sentimentale di Eugénie

L'educazione sentimentale di Eugénie

* - - - -
(mymonetro: 1,49)

Un film che non ha il coraggio di osare

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Aurelio Grimaldi. Con Sara Sartini, Antonella Salvucci, Valerio Tambone, Cristian Stelluti, Salvatore Lizzio, Guia Jelo, Antonella Salvucci Genere Erotico, produzione Italia, 2005. Durata 90 minuti circa. Da venerdì 17 giugno 2005 al cinema.

Madame de Saint Ange ha finalmente ottenuto l'incarico dal duca di Mistival di occuparsi dell'educazione sentimentale della virginale figlia Eugénie. Madame è assai attratta dalla ragazzina ma, contemporaneamente, ha architettato il modo di sedurre anche il marchese di Dolmancé, dotto e giovane filosofo, famoso per la sua intelligenza e il suo fascino, ma noto omosessuale. Madame vuole cogliere due piccioni con una fava: educare (in senso settecentesco: nei costumi, nella conoscenza filosofica, nella vita sessuale) Eugénie, e con l'occasione sedurre il marchese assegnando a lui l'incarico di presiedere la sezione culturale della formazione della ragazza.

Chiudi Cast Scrivi
Five Senses of Eros

Five Senses of Eros

Regia di Hyuk Byun. Genere Erotico, produzione Corea del sud, 20009. Durata 130 minuti circa.

Cinque sensi, cinque storie diverse, ma tutte incentrate sull'intreccio tra amore ed eros: nel primo ("His Concern") si racconta una storia d'amore nata per caso, un giorno, su un treno; nel secondo ("I'm Here") un uomo aspetta ogni notte il ritorno della propria amata moglie nel loro appartamento; nel terzo ("The 33rd Man") due attrici dal temperamento assai diverso si odiano e si amano sul set di un film horror; nel quarto ("My End Is My Beginning") una moglie e un'amante dividono il ricordo di un uomo tragicamente scomparso; nell'ultimo ("Believe in the Moment") alcuni liceali poco convinti delle loro relazioni amorose decidono di cambiare partners per un giorno.

Chiudi Cast Scrivi
4.48

4.48

Regia di Jacky Katu. Con Aurélie Hougeunade, Jean-Marie Galey, Ynda Rouya, Marie Menges, Manuel Lambinet Genere Erotico, produzione Francia, 2014. Durata 88 minuti circa.

Quando alla giovane attrice Anaïs viene assegnato il ruolo di Sarah Kane nella piéce "Psychose 04:48", il suo rapporto con il regista dello spettacolo (nonché suo mentore) si incrina. Una notte, dopo una lite, lei parte per Londra seguendo i passi di Sarah Kane. Quando torna in Francia, rompe con lui e si innamora di una donna. Inizia a comportarsi come Sarah Kane e a riscrivere "Psychose 04:48". Due giorni prima della premiere, il regista cambia tutto e chiede ad Anaïs di recitare il testo completamente nuda.

Chiudi Cast Scrivi

Long Nights Short Mornings

Regia di Chadd Harbold. Con Richard Madden Genere Erotico, produzione USA, 2014.

Durante un lungo tour a New York, il personaggio interpretato da Madden dorme con una donna diversa ogni notte.

Chiudi Cast Scrivi
Kamasutra 3D

Kamasutra 3D

Regia di Rupesh Paul. Con Sherlyn Chopra, Nasser, Salim Kumar Genere Erotico, produzione India, USA, 2013.

Una giovane e bella principessa indiana (Chopra), parte in viaggio alla ricerca del marito che ha sposato quando era una bambina. Tra le stravaganze della nave più lussuosa del mondo, attraversa i cambiamenti più personali e le trasformazione del corpo, della mente e dell'anima. Un enigmatico compagno di viaggio - il dio della bellezza e il maestro del 'Kamasutra' - la introduce al mondo proibito dell'amore sessuale e della sensualità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Eja Eja Alalà

Regia di Tinto Brass. Genere Erotico, produzione Italia, 2013.

Un film sul poeta-amante Gabriele D'Annunzio.

Chiudi Cast Scrivi

Vertigini

Regia di Tinto Brass. Genere Erotico, produzione Italia, 2013.

Un film sull'incontro tra un uomo anziano e una donna giovane.

Chiudi Cast Scrivi
The 33d Invader

The 33d Invader

Uno sci-fi erotico sul futuro dell'umanità

Regia di Cash Chin. Con Macy Wu, Chen Jyun-yan, Yoshizawa Akiho, Kato Taka, Hsueh Ya-Wen.
continua»
Genere Erotico, produzione Hong Kong, 2011. Durata 82 minuti circa.

Nell'anno 2046, le radiazioni aliene hanno reso il 99,9% della popolazione maschile sterile, per cui le Nazioni Unite inviano Future (Macy Wu) nel 2011 ad accoppiarsi con un maschio fertile. Sulla sua scia ci sono i cattivi alieni Xucker No. 1 (Kato Taka) e Xucker No. 2 (Hsueh-Ya Wen), che intendono violentarla e danneggiare la sua fertilità. Future appare in stile Terminator (nuda) nella camera da letto di Lawrence (Chen Jyun-yan), uno studente di college con una valutazione di salute del 98,7%. Tuttavia, Lawrence rifiuta la proposta di Future di accoppiarsi perché ama Jeana, studentessa di giurisprudenza (Yoshizawa Akiho). Ma Jeana è sospettosa e cospira per scoprire la verità sul futuro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hotel Courbet

Hotel Courbet

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Brass riparte dall'"origine del mondo" con un corto in digitale, ma conferma che la sua arte ha perso potere eversivo

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tinto Brass. Genere Erotico, produzione Italia, 2009. Durata 18 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Monamour

Monamour

* - - - -
(mymonetro: 1,40)

Il regista veneziano gira bene in digitale, ma ha solo il difetto o il pregio, come volete, di pensare che la vita sia tutta lì

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tinto Brass. Con Anna Jimskaya, Riccardo Marino, Max Parodi, Nela Lucic Genere Erotico, produzione Italia, 2005. Durata 90 minuti circa.

La storia è nota: lei, Marta, è la giovane e naturalmente insoddisfatta sposa di Dario, lui, piccolo editore milanese, molto rampante in società, poco efficiente a letto; l'altro, Leon, è francese e poi disegnatore, fotografo e ancora artista del piacere. Dario, troppo occupato dietro ai suoi piccoli scrittori in mostra al Festivaletteratura di Mantova, non si accorge dei turbamenti della moglie, che pensa bene di far passare il tempo e le voglie tra gli affreschi "carnali" di Giulio Romano. Ma galeotto sarà il suo Giove in erezione sotto la cui volta si incontreranno e si "ameranno" ripetutamente i due amanti.

Chiudi Cast Scrivi

Moana Fantasy

Con Moana Pozzi, Eva Orlowski, Ilona Staller Genere Erotico, produzione Italia, 2004. Durata 70 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi

Cenerentola assassina

Regia di Enrico Bernard. Con Emanuela D'Alterio, Fausto Lombardi, Letizia Letza Genere Erotico, produzione Italia, 2004. Durata 60 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Non ci sono film del genere erotico nell'anno
 
Cerca nell'anno:
(ricerca tra gli anni dal 1895 al 2014)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità