Non è un paese per vecchi

Acquista su Ibs.it   Dvd Non è un paese per vecchi   Blu-Ray Non è un paese per vecchi
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Josh Brolin, Woody Harrelson, Kelly MacDonald.
Titolo originale No Country for Old Men. Thriller, durata 122 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 22 febbraio 2008. MYMONETRO Non è un paese per vecchi * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

è proprio un film x vekki!!!XD Valutazione 0 stelle su cinque

di sperminator

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di sperminator
martedì 28 aprile 2009

Cioè rega' forse qui non ci rendiamo piu' conto di quanto un film faccia schifo, a meno che non sia piaciuto solo a me...ma non penso visto che è impossibile. Ma dovevano venire i fratelli Coen per mettere un killer che sceglie se uccidere o no con una monetina? Ma che cazzo nessuno di voi ha mai letto un fumetto o visto un cartone di Batman? Non ve lo ricordate "Due Facce", uno dei nemici piu' famosi insieme a Joker??? Cioè fatemi capire: fintanto che un personaggio sta dentro un fumetto nessuno se lo incula perchè è roba da ragazzini, poi se vengono due registi, che solo dio lo sa per quale motivo sono famosi, infarcendo tutto con morali e cazzi vari, allora diventa subito un cult per cinefili bigotti? Ok io posso anche capire che l'hanno tratto da un libro e quindi questa critica sarebbe piu' giusta muoverla verso chi l'ha scritto, ma se proprio devi fare un film almeno fallo come cristo comanda!!!...no che mi metti un serial killer con un'acconciatura ridicola che va in giro con un fucile a pompa con un silenziatore di 10 kg (che tra l'alltro neanche sapevo esistesse per questo tipo di arma data la sua intilita' ma vabbè sono comunque dettagli...) e una bombola ancora piu' pesante nell'altra mano solo per aprire le porte!!! ma perchè questo? - forse per rientrare volutamente nei canoni triti e ritriti del genere pulp? - per creare uno evocativo gioco di suoni soffocati che scandiscono la claustrofobica caccia al topo - per imitare un pò le trovate tipo "Taxi Driver" con la pistola che esce dalla manica? - o per introdurre un nuovo stereotipo di serial killer? cioè quello che oltre a non aver capito un cazzo della vita nun ce capisce un cazzo manco de stile? questo che hanno fatto i Coen secondo me è l'errore piu' grave che un regista possa fare cioè cercare l'originalita' a tutti costi anche a rischio di rovinare completamente un film. forse sara' solo un mio parere ma di certo non merita tutti gli elogi che gli si sono stata attribuiti

[+] lascia un commento a sperminator »
Sei d'accordo con la recensione di sperminator?

Ultimi commenti e recensioni di sperminator:

Non è un paese per vecchi | Indice

1° | antares