Apri le opzioni

Molly Rogers

Molly Rogers ha lavorato come costumista

Molly Rogers è nata in North Carolina e si è trasferita a New York nel 1984. La sua amicizia e il rapporto professionale con Patricia Field sono iniziati fin dal primo giorno passato a New York. Cinque candidature agli Emmy e una vittoria più tardi, tutte per la serie televisiva Sex and the City, Rogers è orgogliosa di aver continuato la collaborazione con Il diavolo veste Prada (The Devil Wears Prada) e la versione cinematografica di Sex and the City.

Ultimi film

Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy