Elisa Di Eusanio è un'attrice italiana, è nata il 12 agosto 1980 a Teramo (Italia). Oggi al cinema con il film Ho visto un re distribuito in 17 sale cinematografiche. Elisa Di Eusanio ha oggi 44 anni ed è del segno zodiacale Leone.
Elisa Di Eusanio si diploma nel 2001 in recitazione all'Accademia nazionale d'Arte drammatica Silvio D'Amico e l'anno successivo vince il premio Salvo Randone di Siracusa come miglior attrice giovane.
Partecipa a varie fiction tra cui Cenerentola di Christian Duguay, Il commissario Manara 2 e Tutti per Bruno. Nel 2009 ottiene una menzione speciale della giuria al festival internazionale di cortometraggi Arcipelago per il corto Au Paire di Giulio La Monica. Esordisce al cinema nel 2007 con Come tu mi vuoi di Volfango De Biasi. Nel 2012 la vediamo in tre film: Henry, Gli sfiorati e Good as You. Nel 2017 viene scelta da Carlo Verdone per il suo film Benedetta follia e da Gianni Zanasi per Troppa grazia. Volfango De Biasi la rivorrà anche nei film Nessuno come noi e L'agenzia dei bugiardi (2018). Nel 2022 è invece nel cast del film di Beatrice Baldacci La tana e, dopo aver interpretato la serie Bang Bang Baby, torna a lavorare per Volfango De Biasi in Un matrimonio mostruoso (2023).