Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 21 settembre 2021

Filmografia di Boaz Yakin

Data nascita: 1966, New York City (New York - USA)
1
Boarding School

Boarding School

Un nuovo inquietante collegio

Un film di Boaz Yakin. Con Samantha Mathis, Will Patton, Robert John Burke, Tammy Blanchard, Lucy Walters. Horror, - USA 2018.

Un ragazzo è ossessionato dalla figura della sua defunta nonna. Viene così mandato in un collegio per ragazzi problematici gestito da uno strano preside e sua moglie.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Max

Max

La storia vera di un pastore impiegato nell'esercito

Un film di Boaz Yakin. Con Lauren Graham, Thomas Haden Church, Dejon LaQuake, Josh Wiggins, Miles Mussenden. Avventura, - USA 2015.

Malinois, un pastore belga impiegato nell'esercito, torna dal suo tour in Afghanistan traumatizzato dalla morte del suo addestratore. Imprevedibile e pericoloso, Max viene adottato dalla famiglia del defunto e si lega con il travagliato fratello quattordicenne del Marine.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Sympathy for the Devil

Un film di Boaz Yakin. Con Samuel L. Jackson, Josh Duhamel Thriller,

Intrappolati nella terra di nessuno tra il peccato del sabato notte e la redenzione della domenica mattina, lo sceriffo della Louisiana Harlan Stark (Duhamel) ritiene che il suo intervento in un crimine spettacolare - il coraggioso tentativo di assassinare un predicatore carismatico - presto peggiora in uno scontro cosmico tra il cielo e la l'inferno, dove gli angeli sono guerrieri pericolosi come i demoni. Harlan e il suo fedele partner Jesse (Jackson) sono in mezzo tra il vendicativo bene e il subdolo male, con nessuna delle due parti che mostri qualcosa di simile alla misericordia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Safe

Safe

Jason Statham contro tutti

Un film di Boaz Yakin. Con Jason Statham, Chris Sarandon, James Hong, Anson Mount, Robert John Burke. Azione, durata 94 min. - USA 2011.

Un ex agente d'elite, assume una duplice missione: salvare una ragazza cinese che è stata rapita dalla Triade, quindi utilizzare una combinazione sicura per sconfiggere la mafia russa, i funzionari corrotti di New York, e la stessa Triade.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Death in Love

Death in Love

Un film di Boaz Yakin. Con Emma Bell, Jacqueline Bisset, Jean Brassard, Adam Brody, Fabrizia Dal Farra. Drammatico, - USA 2008.

Durante la seconda guerra mondiale una donna ebrea salva la sua vita grazie alla sua relazione amorosa con un dottore che fa esperimenti umani in un campo di concentramento Nazista. La donna si sposa e si trasferisce a New York dove cresce due figli rachitici. Il figlio più vecchio combatte contro il suo senso di sconnessione dalla vita mentre lavora in una falsa agenzia di modelli dove fa amicizia coll'attraente giovane collega che comincia a ridargli uno scopo e un senso di entusiasmo. Il neurotico fratello più giovane è chiuso in una relazione dipendente e compulsiva con la madre.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le ragazze dei quartieri alti

Le ragazze dei quartieri alti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Molly e Ray, mai vista un'amicizia tanto improbabile!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Boaz Yakin. Con Brittany Murphy, Dakota Fanning, Marley Shelton, Donald Faison, Jesse Spencer. Titolo originale Uptown Girl. Commedia, durata 92 min. - USA 2003. Data uscita al cinema: 30/07/2004.

Molly, svampita figlia di un defunto divo del rock, è in bolletta in seguito alla fuga del proprio commercialista. Per sbarcare il lunario si vedrà costretta a fare da baby-sitter ad una viziatissima bambina di nome Ray: l'incontro-scontro tra le due personalità sarà esplosivo

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il sapore della vittoria

Il sapore della vittoria

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,73)

Denzel allenatore nero. Quanta fatica

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Boaz Yakin. Con Denzel Washington, Will Patton, Wood Harris, Ryan Hurst, Donald Faison. Titolo originale Remember the titans. Drammatico, durata 113 min. - USA 2000.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il prezzo dei rubini

Il prezzo dei rubini

Un film di Boaz Yakin. Con Renée Zellweger, Christopher Eccleston, Glenn Fitzgerald, Julianna Margulies, Allen Payne. Titolo originale A Price Above Rubies. Drammatico, durata 107 min.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Fresh

Fresh

In cerca di una nuova vita

Un film di Boaz Yakin. Con Sean Nelson, Giancarlo Esposito, Samuel L. Jackson, N'Bushe Wright, Ron Brice. Thriller, durata 114 min. - USA, Francia 1994.

Il film racconta la storia di Michael (Fresh per gli amici), un bambino di 12 anni che vive con la zia e i cugini. Nonostante la giovane età, spaccia droga nella periferia di New York. Ogni tanto va a trovare il padre, un barbone di strada, per giocare a scacchi con lui. In fuga da una vita senza speranza, un giorno decide di escogitare un piano per tirarsi fuori dal gangster che lo ha ingaggiato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
martedì 31 agosto
Amazing Grace
giovedì 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledì 25 agosto
Crudelia
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità