Safe

Film 2011 | Azione 94 min.

Regia di Boaz Yakin. Un film con Jason Statham, Chris Sarandon, James Hong, Anson Mount, Robert John Burke, Danny Hoch. Cast completo Genere Azione - USA, 2011, durata 94 minuti.

Condividi

Aggiungi Safe tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un ex agente d'elite dovrà salvare una ragazza rapita dalla Triade e utilizzare una combinazione per sconfiggere la mafia russa, i funzionari corrotti di New York e la stessa Triade. Al Box Office Usa Safe ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 17,1 milioni di dollari e 7,7 milioni di dollari nel primo weekend.

Safe è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
CONSIGLIATO N.D.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Jason Statham contro tutti.
a cura della redazione
a cura della redazione

Un ex agente d'elite (Jason Statham), assume una duplice missione: salvare una ragazzina cinese di 12 anni che è stata rapita dalla Triade, e quella di combattere contro la stessa organizzazione cinese, la mafia russa e i funzionari corrotti della polizia di New York.

SAFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 30 ottobre 2012
Cenox

In un film che sembra essere un po' la copia del più famoso Codice Mercury con Willis, Statham si conferma uno degli attori più adatti alle scene d'action maggiormente adrenaliniche. Il protagonista è un'ex agente di polizia che è stao cacciato per aver cercato di rivelare la corruzione ampiamente presente nel distretto dove lavorava ed è pure un'ex [...] Vai alla recensione »

mercoledì 26 aprile 2017
Onufrio

Jason Statham ricopre l'ormai classico ruolo di giustiziere in un ennesimo action movie dove per l'occasione prenderà a cura la vita di una bambina cinese finita nel bel mezzo di un triangolo a dir poco pericoloso composto da mafia cinese, mafia russa e polizia corrotta di New York. Il protagonista da incassatore nella prima parte, senza ormai nessuna voglia di vivere, sconvolto dall'ucci [...] Vai alla recensione »

mercoledì 26 aprile 2017
elgatoloco

Fantasia poca, per non dire zero, in questi film: A)larmoyant, la situazione di partenza, con la ragazzina cinese geniale sfruttata dalla Triade;B)idem per l'agente messo sul lastrico, con la famiglia uccisa, minacciato-oppresso, ridotto alla condizione di mendicità(o quasi o....);C)violenza, polizia corrotta e coinvolta con le due mafie(cinese e russa).

lunedì 17 settembre 2012
Buffalo66UG

L'apparizione di Jason Statham al cambio di stagione riscalda a suon di cazzotti le prime serate autunnali. Non manca nessun clichè del genere D'azione; sottogenere: cinesi uccisi a decine. Non si risparmia in suppellettili distrutte, automobili, alberghi. Ma per la piccola bambina intelligente Questo e altro! Annoto alcune chicche di regia ispirate più ai videogiochi che alla [...] Vai alla recensione »

sabato 18 ottobre 2014
giuseppetoro

Film di azione da non perdere lasciandoti in suspence..

sabato 20 aprile 2013
RobNoodles97

Davvero un buon film d'azione firmato Jason Statham che dovrà vedersela con mafia russa e polizia corrota di New York. Non c'è male nell'interpretazione di Statham che riceta in un film in cui gli ingredienti dei film d'azioni : botte , adrenalina , citazioni da duro e una voglia di mettere una città a soqquadro.

Frasi
"Nei ristoranti per tutta la notte e mi hanno servito solo piombo!"
(Jason Statham)
dal film Safe - a cura di SenzaPazienza
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati