Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 3 agosto 2020

Filmografia di Laura Ramsey

37 anni, 14 Novembre 1982 (Scorpione), Brandon (Wisconsin - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Somewhere
Somewhere - Un film di Sofia Coppola (2010). In questo film Laura Ramsey interpreta La marinaretta
1

The Sixth Gun

Un film di Jeffrey Reiner. Con Laura Ramsey, W. Earl Brown, Graham McTavish, Aldis Hodge, Pedro Pascal. Fantastico, - USA 2014.

La NBC ha ordinato il pilot basato sulla graphic novel di Cullen Bunn e Brian Hurtt. Durante i giorni più bui della guerra civile, malvagi tagliagole sono entrati in possesso di sei pistole con poteri ultraterreni. Nel tempo, la sesta pistola, la più pericolosa di tutte, è scomparsa. Quando la pistola ricompare nelle mani di una ragazza innocente, le forze oscure vengono risvegliate. Uomini vili creduti morti hanno intenzione di recuperare la pistola e uccidere la ragazza. Solo Drake Sinclair, un pistolero con un passato oscuro, si metterà sulla loro strada.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Pulling Strings

Pulling Strings

Un film di Pedro Pablo Ibarra. Con Commedia, durata 112 min. - Messico 2013.

Rachel è una donna moderna, intelligente, costantemente in movimento. Principalmente focalizzata sulla sua carriera come console diplomatico dell'ambasciata degli Stati Uniti, sta letteralmente vivendo la sua vita girando il mondo fra una città e un'altra. Attualmente lavora a Città del Messico e qaundo le viene imposto di partire per Londra, il mondo di Rachel si capovolge, alla vigilia della sua festa di addio quando lei si ubriaca e si ritrova in mezzo a una strada. Salvata da Alejandro, un cantante Mariachi bello e padre single, Rachel si sveglia nel suo appartamento senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. E neppure ricorda di aver rifiutato il visto il giorno prima, che ha disperatamente bisogno per sua figlia. Inaspettatamente tra i due sboccerà una romantica relazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
No One Lives

No One Lives

Un horror-thriller on the road dagli esiti sorprendenti

Un film di Ryûhei Kitamura. Con Luke Evans, Adelaide Clemens, Derek Magyar, Beau Knapp, Laura Ramsey. Horror, durata 86 min. - USA 2012.

Una banda di killer che sceglie le proprie vittime in autostrada rapisce una coppia benestante, solo per scoprire che le cose non sono affatto come sembrano.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Are You Here

Are You Here

Il creatore di Mad Men dirige la sua prima opera

Un film di Matthew Weiner. Con Zach Galifianakis, Melissa Rauch, Owen Wilson, Amy Poehler, Laura Ramsey. Commedia, durata 112 min. - USA 2012.

La pellicola racconta di due compagni di stanza trentenni che evitano le responsabilità della vita adulta. Ma quando l'improvvisa morte del padre di uno dei due rende il figlio proprietario di un negozio, una casa di campagna e di una fattoria Amish del valore di milioni di dollari.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Hirokin

Un film di Alejo Mo-Sun. Con Drammatico,

Il film segue un eroe riluttante, con un passato oscuro (Bentley) che è costretto a scegliere tra poter vendicare l'assassinio della sua famiglia o lottare per la libertà di un popolo a lungo abusato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Kill the Irishman

Kill the Irishman

L'invincibile Green

Un film di Jonathan Hensleigh. Con Val Kilmer, Linda Cardellini, Bob Gunton, Ray Stevenson, Christopher Walken. Azione, - USA 2011.

L'adattamento cinematografico del libro di Rick Porrello "To Kill the Irishman: The War That Crippled the Mafia". Nell'estate del 1976, 36 bombe furono detonate nel cuore di Cleveland mentre infuriava una battaglia per la leadership tra il gangster irlandese Danny Greene e la mafia italiana. Cambiando le carte in tavola con lo strozzino Shondor Birns e alleandosi con il gangster John Nardi, Greene smise di prendere ordini dalla mafia e cominciò ad esercitare il suo potere. Sopravvissuto a innumerevoli attentati alla vita commissionati dalla mafia e uccidendo chiunque ha tentato di vendicarsi, l'infame invincibilità di David Greene e il noto coraggio comportarono il collasso delle associazioni mafiose negli Stati Uniti e gli fecero ottenere il soprannome "l'uomo che la mafia non è riuscito a uccidere".

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Somewhere

Somewhere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Anestesia e risveglio di un attore-padre bloccato al Chateau Marmont

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sofia Coppola. Con Stephen Dorff, Elle Fanning, Chris Pontius, Benicio Del Toro, Michelle Monaghan. Drammatico, durata 98 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 03/09/2010.

Johnny Marco vive in un appartamento dell'hotel Chateau Marmont. Tra spettacoli erotici di dubbia eleganza e avventure amorose brevi e disimpegnate , trascorre le giornate in un'apatia ovattata e silenziosamente distruttiva. L'inaspettata permanenza della figlia Cleo impone un cambiamento nel ritmo quotidiano dell'attore. Videogiochi, nuotate, esposizioni al sole e un'incursione alla serata dei Telegatti italiani riempiono le giornate dei due famigliari. L'equilibrio apparente dura fino alla partenza di Cleo per il campeggio. E il ritorno alla vita di Johnny.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Middle Men

Middle Men

Come stravolgere un'intera vita per il desiderio di diventare ricchi

Un film di George Gallo. Con Giovanni Ribisi, Luke Wilson, James Caan, Terry Crews, Gabriel Macht. Drammatico, durata 105 min. - USA 2009.

Jack Harris ha una moglie fedele e amorevole, due bellissimi bambini, e una carriera di successo nel risolvere i problemi delle imprese. Quando un collega lo chiama per l'opportunità di contribuire ad aiutarlo in un affare che è finito nei guai, decide di accettare l'incarico. Sebbene ne sappia poco, è una decisione che cambierà la sua vita in modi non avrebbe mai previsto. Jack si incontra con Wayne Beering e Buck Dolby, due geni e due uomini tormentati che hanno inventato un modo per vendere l'intrattenimento per adulti su Internet. Il piano è stato brillante, ma l'esecuzione non è stata all'altezza - facevano soldi velocemente e li perdevano altrettanto velocemente. Vedendo il potenziale, Jack accetta di collaborare con Buck e Wayne, inventando un modo per addebitare l'intrattenimento attraverso una terza parte, prendendo la colpa su l'estremo piacere. Prima di rendersene conto, si trova stretto tra la mafia russa, una porno star ventitreenne, l'FBI, e perdendo la sua famiglia nel processo per diventare ricco. Testimone di una storia così scandalosa, non crederete che sia vera. Una storia che dimostra che gli affari sono un po' come il sesso... è facile entrare dentro, ma è tirando fuori che è difficile.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Shrink

Shrink

Kevin Spacey, lo psichiatra delle celebrità

Un film di Jonas Pate. Con Kevin Spacey, Dallas Roberts, Keke Palmer, Jack Huston, Pell James. Drammatico, durata 110 min. - USA 2009.

Incapace di superare una tragedia personale, il più celebre psichiatra di Los Angeles si trasforma in un incallito fumatore di erba senza alcun interesse per la sua immagine e senza alcuna speranza di poter aiutare i suoi pazienti.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rovine

Rovine

* * - - -
(mymonetro: 2,21)

Un horror vacanziero sanguinoso e rivoltante ideato per rabbrividire nelle calde notti d'estate

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Carter Smith. Con Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey, Joe Anderson. Titolo originale The Ruins. Horror, durata 91 min. - Australia, USA 2008. Data uscita al cinema: 27/06/2008.

Amy e Stacy e i rispettivi fidanzati Jeff ed Eric si godono il penultimo giorno di vacanza in Messico quando conoscono Mathias, un turista tedesco che li invita ad accompagnarlo in una gita alla scoperta di antiche rovine Maya segnate su una vecchia cartina. Al quintetto si unisce anche un ragazzo rumeno che lascia una copia della mappa agli amici nel caso volessero raggiungerli. Arrivati, con qualche difficoltà, sul posto, i giovani avventurieri verranno arginati da un gruppo di indigeni in cima al tempio Maya dove dovranno lottare per la propria sopravvivenza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
She's the Man

She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di Shakespeare

Recensione » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Covenant

The Covenant

* * - - -
(mymonetro: 2,07)

Scontato teen horror con venature fantastiche

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Renny Harlin. Con Steven Strait, Sebastian Stan, Laura Ramsey, Taylor Kitsch, Chace Crawford. Horror, durata 97 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 16/02/2007.

Alla fine del 1700, in una colonia del Massachusetts, cinque famiglie, i cui componenti sono dotati di poteri magici e soprannaturali decidono di firmare un'alleanza: uno dei gruppi però, tradisce e viene allontanato. I discendenti di quelle famiglie frequentano un college ai giorni nostri, ignorando i poteri sopiti di cui sono dotati, ma quando si fa vivo il lontano erede della famiglia esiliata le cose cambiano.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lords of Dogtown

Lords of Dogtown

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Un'interessante istantanea di un sogno vivo ancora oggi, viscerale ma un po' fittizio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Catherine Hardwicke. Con John Robinson, Emile Hirsch, Victor Rasuk, Rebecca De Mornay, Heath Ledger. Azione, durata 107 min. - USA, Germania 2005. Data uscita al cinema: 15/07/2005.

L'estate del 2005 potrebbe essere considerata per l'Italia, almeno sotto l'aspetto cinematografico, la nuova era dello skateboard, oggetto di culto ancora oggi a trent'anni dalla sua nascita. A solo un mese dall'uscita nelle sale del documentario "Dogtown and the Z-boys" diretto da uno dei fondatori degli Z-boys, viene distribuito "The Lords of Dogtown", versione fiction del sentito e ammirabile atto d'amore di Stacy Peralta, qui sceneggiatore. Lords of Dogtown fotografa quel magico momento degli anni'70 in cui, tre giovani surfers ebbero l'intuizione di trasferire il "volo sull'acqua" sull'asfalto di Venice Beach in California.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Venom

Venom

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Cruel World

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità