Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 25 ottobre 2020

Filmografia di Leona Hirota

57 anni, 7 Marzo 1963 (Pesci)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
1
Love and other cults

Love and other cults

Vite ai margini

Un film di Eiji Uchida. Con Sairi Itoh, Kenta Suga, Kaito Yoshimura, Hako Ohshima, Ami Tomite. Commedia drammatica, durata 91 min. - Giappone 2017.

Nata in una piccola città di provincia, una giovane ragazza di nome Ai viene avviata alla religione dalla madre, maniaca religiosa. Dopo sette lunghi anni, la comunità viene fatta chiudere dalla polizia, Ai inizia una nuova vita, normale. Iscritta a scuola, ben presto capisce di non riuscire a trovare un posto per adattarsi alla società. L'unica persona che capisce Ai è Ryota, un ragazzo che vive ai margini della società. Ryota trova la sua strada in un mondo ombroso di delinquenti, mentre Ai finisce a lavorare nell'industria del sesso. La purezza dei due ragazzi viene inghiottita dalla giungla urbana di una grande città regionale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Apparition - Amare Oltre la Morte

Apparition - Amare Oltre la Morte

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una maledizione si propaga oltre la morte, perseguitando la vita di un ignaro donnaiolo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Hideo Nakata. Con Kumiko Aso, Takaaki Enoki, Leona Hirota, Teisui Ichiryûsai, Mao Inoue. Titolo originale Kaidan. Horror, durata 115 min. - Giappone 2007.

Un uomo accidentalmente ferisce la moglie, una maestra di scuola miserabile e spiacevole che muore presto per le ferite. Poco dopo, il recente vedovo scappa con una degli ex allievi di sua moglie. Tuttavia, lo spirito vendicativo di lei lo avverte che se lui si risposa, lei lo perseguiterà per tutta la vita. Un vero terrore che rompe la sanità mentale comincia oltre la tomba.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Whispering of the Gods

Un film di Tatsushi Ohmori. Con Hirofumi Arai, Leona Hirota, Megumi Sawara, Keita Kimura, Nao Ohmori. Drammatico, durata 117 min. - Giappone 2005.

Rou è un giovane che, dopo aver compiuto un crimine, ritorna nel suo paesino natale, rurale e cattolico, dove si innamorerà di una giovane ragazza (Kyoko), che si sta preparando a diventare suora. Rou, tuttavia, non ha buoni ricordi legati a quel posto, visto che il prete del luogo, Padre Kamiya, abusava sessualmente di lui quando era bambino. Proprio per questo, infatti, Rou dovrà confrontarsi con le sue emozioni dentro di lui, tra cui la tremenda voglia di vendetta verso Padre Kamiya, che pentito delle sue turpi azioni, si è amputato entrambe le gambe. Ma per Rou questo non basta: lega, infatti, amicizia con un ragazzino di nome Toru, scoprendo che gli atteggiamenti lussuriosi dei religiosi non sono certo finiti...

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Daijobu, mai furendo

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità