Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 24 ottobre 2020

Filmografia di Amanda Brugel

42 anni, 24 Marzo 1978 (Ariete)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Room
Room - Un film di Lenny Abrahamson (2015). In questo film Amanda Brugel interpreta L'ufficiale Parker
1

Snowpiercer - Stagione 2

La seconda stagione della serie

Un film di James Hawes, Sam Miller, Helen Shaver, Frederick E.O. Toye, David Frazee, Leslie Hope, Clare Kilner, Rebecca Rodriguez, Christoph Schrewe, Everardo Gout. Con Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Alison Wright, Iddo Goldberg. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 6. - USA 2021.

La serie televisiva è ambientata in un futuro distopico in cui un esperimento ha modificato per sempre il clima della Terra, costringendo le persone a fuggire alla ricerca di un nuovo mondo più ospitale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Becky

Un pericoloso weekend

Un film di Jonathan Milott, Cary Murnion. Con Joel McHale, Kevin James, Lulu Wilson, Amanda Brugel, Robert Maillet. Thriller, - USA 2020.

Il weekend di un'adolescente in una casa sul lago con suo padre precipita quando un gruppo di detenuti provoca il caos nelle loro vite.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Handmaid's tale - Stagione 2

The Handmaid's tale - Stagione 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La seconda stagione ha una veste più ambiziosa, con molti camei di prestigio e uno sguardo più ampio sul mondo che racconta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Barker, Kari Skogland, Reed Morano, Kate Dennis, Floria Sigismondi. Con Elisabeth Moss, Max Minghella, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Amanda Brugel. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 13. - USA 2018.

Al centro delle vicende, in questa annata, non c'è unicamente Gilead. L'attenzione è spostata anche sulle Colonie. Qui sono esiliati i ribelli, gli oppositori politici e i criminali che hanno fronteggiato il regime totalitario conosciuto nel futuro distopico tratteggiato dalla penna di Margaret Atwood e trasposto sullo schermo da Bruce Miller. In queste terre, abbandonate dai potenti a causa delle radiazioni che hanno devastato la civiltà, sono presenti anche le donne sterili o di basso rango. Nei nuovi episodi ritroviamo Emily, ancella punita prima per una relazione omosessuale, poi per atti di ribellione contro lo status quo e naturalmente June, conosciuta come Difred. Ma saranno introdotti nuovi personaggi. Su tutti desta molto curiosità quello di Joseph Lawrence, una delle figure chiave del regime di Gilead, deus ex machina in campo economico.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

The Handmaid's Tale

Costrette a sottostare ad una dittatura

Un film di Reed Morano, Mike Barker, Daina Reid, Kari Skogland, Kate Dennis, Floria Sigismondi, Jeremy Podeswa, Dearbhla Walsh, Colin Watkinson. Con Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Max Minghella. Titolo originale The Handmaid's Tale. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 36. - USA 2017.

Ambientato in un futuro distopico, la serie racconta la storia di una donna che è costretta a vivere come una concubina sotto una dittatura teocratica integralista.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kodachrome

Kodachrome

A caccia di vecchie pellicole

Un film di Mark Raso. Con Elizabeth Olsen, Bruce Greenwood, Ed Harris, Wendy Crewson, Jason Sudeikis. Titolo originale Kodachrome. Drammatico, durata 100 min. - USA 2017.

Un manager musicale è prossimo al licenziamento quando viene contattato dall'assistente del padre, un celebre fotografo, che gli rivela la malattia del genitore. Lui non vuole saperne niente, perché sono stati in pessimi rapporti per tutta la vita, ma l'avvocato del padre gli offre la possibilità di scritturare una band che sta inseguendo da anni. Così si ritrova costretto ad accettare di partecipare a un lungo viaggio in auto verso il Kansas, dove sta per chiudere l'ultimo laboratorio fotografico che ancora sviluppa in Kodachrome.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'amore è complicato

L'amore è complicato

Una scrittrice in crisi

Un film di Jerry Ciccoritti. Con Holly Marie Combs, Ben Bass, Corbin Bernsen, Catherine Disher, Randal Edwards. Titolo originale Love's Complicated. Commedia, durata 83 min. - USA 2016.

Una donna di nome Leah si è da sempre occupata degli altri ed ha evitato i conflitti per mantenere l'armonia tra parenti e amici. Per cambiare questo suo atteggiamento il suo compagno decide di iscriverla ad un corso di risoluzione dei conflitti per darle un po' di energia nuova e per smuovere lo stallo che si è creato tra di loro. Al corso conosce un uomo che la affascina molto e per la prima volta si ritroverà confusa e disorientata.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Room

Room

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,65)

L'amore sconfinato di una madre che prova a salvare il proprio bambino

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lenny Abrahamson. Con Brie Larson, Megan Park, William H. Macy, Jacob Tremblay, Joan Allen. Titolo originale Room. Drammatico, durata 118 min. - Irlanda 2015. Data uscita al cinema: 03/03/2016.

Jack vive nella stanza. La stanza è la sua casa. Il lavandino, il lucernario, la lampada sono i suoi amici. E Ma' è sempre con lui. La notte, quando irrompe Old Nick per infilarsi nel letto di suo madre, Jack sta nascosto nell'armadio, ma poi è di nuovo mattina e tutto va bene. Quando compie cinque anni, però, la mamma lo sorprende con una rivelazione sconcertante: c'è un mondo al di là della porta blindata di cui non conoscono il codice, fatto di cose e persone reali, e loro devono uscire da lì e devono ad ogni costo tornare a casa, quella vera.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Maps to the Stars

Maps to the Stars

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Cronenberg riflette sulle contraddizioni del mondo di Hollywood

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Cronenberg. Con Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack, Robert Pattinson, Olivia Williams. Drammatico, durata 111 min. - Canada, USA 2014. Data uscita al cinema: 21/05/2014. - VM 14

Benjamin è un bambino prodigio, star di un a serie di film comici per tutta la famiglia che si atteggia ad adulto e possiede tutte le nevrosi e l'arroganza del navigato performer. La sua famiglia è formata da un padre psicologo dai metodi poco ortodossi e da una madre che ne asseconda le manie. Contemporaneamente una delle clienti del padre è un'attrice di poca fortuna, figlia a sua volta di una nota stella del cinema che forse potrà interpretare il ruolo di sua madre. Dietro richiesta di Carrie Fisher nella sua vita arriva una ragazza con il volto sfregiato da un'ustione, innamorata di un autista che sogna di fare l'attore. La ragazza vorrebbe lavorare come assistente ma da quando si presenta cominciano anche strane visioni.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Calling

Un film di Jason Stone. Con Susan Sarandon, Topher Grace, Donald Sutherland, Ellen Burstyn, Kristin Booth. Thriller, - USA 2013.

Tratto dal romanzo di Inger Ash Wolfe, il film è ambientato nella sonnolenta cittadina di Port Dundas, che viene improvvisamente sconvolta da una serie di macabri omicidi. Toccherà alla detective Hazel Micallef dare la caccia al serial killer, che scoprirà essere guidato da una vocazione più "alta".

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Splice

Splice

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,68)

Una nuova creatura: mezzo uomo e mezzo volatile

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vincenzo Natali. Con Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chanéac, David Hewlett, Abigail Chu. Fantascienza, durata 101 min. - Canada, Francia, USA 2009. Data uscita al cinema: 13/08/2010. - VM 14

Clive ed Elsa sono due scienziati che lavorano in un laboratorio di genetica. I due sono anche sentimentalmente uniti e stanno tentando di creare un gene animale ibrido da cui estrarre proteine. La coppia vorrebbe spingersi oltre nella ricerca ma il committente intende invece entrare subito sul mercato. Elsa però non si arrende e procede con l'innesto di DNA umano. Ne 'nasce' un essere (battezzato Dren) che ha in parte le caratteristiche di un corpo umano e in parte quelle di un volatile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kaw - L'attacco dei corvi imperiali

Kaw - L'attacco dei corvi imperiali

L'attacco dei corvi cannibali su una cittadina negli States

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità