Calendario film uscita marzo 2018 distribuzione nexo digital

Calendario dei 4 film distribuiti da nexo digital usciti a marzo 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Hitler contro Picasso e gli altri
martedì 13 marzo
Un'operazione complessa che prova a chiarire vicende drammatiche che ancora non sono state risolte. Eventi - Italia, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Claudio Poli. Da vedere 2018 ❯ Con Toni Servillo. Uscita martedì 13 marzo 2018. Distribuzione Nexo Digital.

L'arte trafugata, offesa, restituita. Il punto della situazione. Recensione ❯

Sono trascorsi 80 anni da quando il regime nazista mise al bando la cosiddetta "arte degenerata", organizzando nel 1937, a Monaco, un'esposizione pubblica per condannarla e deriderla e, contemporaneamente un'esposizione per esaltare la "pura arte ariana". In quei giorni cominciò la razzia, nei musei dei territori occupati e nelle case dei collezionisti e ebrei, di capolavori destinati a occupare gli spazi di quello che Hitler immaginava come il Louvre di Linz, rimasto poi solo sulla carta e a Carinhall, la residenza privata di Goering, l'altro grande protagonista del saccheggio dell'Europa. Il documentario raccoglie testimonianze dirette legate a storie che prendono il via dalle grandi mostre che a distanza di 80 anni, nel 2017, fanno il punto sull'arte trafugata, tra protagonisti di quegli anni, e ultime restituzioni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tokyo Ghoul
martedì 6 marzo
Tra horror e teen drama, il delicato equilibrio di un ragazzo in procinto di trasformarsi in un mostro sanguinario. Azione - Giappone, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kentarô Hagiwara.  Con Yu Aoi, Masataka Kubota, Nozomi Sasaki, Nobuyuki Suzuki, Shun'ya Shiraishi, Fumika Shimizu, Shôko Aida, Kenta Hamano, Duncan, Seika Furuhata. Uscita martedì 6 marzo 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Uno studente viene aggredito da un ghoul ovvero una persona che si nutre di carne umana. Riuscirà a salvarsi? Recensione ❯

Tokyo sta combattendo la minaccia dei ghoul, esseri antropofagi che assumono sembianze umane, con speciali forze di polizia. Kaneki è un ragazzo timido, che preferisce la compagnia di un libro al rischioso approccio verso la ragazza di cui è invaghito. È lei a compiere il primo passo, ma lo scopo è differente da quello di Kaneki: la ragazza è infatti un ghoul, che riduce Kaneki in fin di vita. Quando il ragazzo si risveglia in ospedale comincia ad avvertire strane sensazioni, come se qualcosa in lui stesse mutando. Continua »


TOKYO GHOUL disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €Scopri
GUARDA IL TRAILER
Royal Opera House: Carmen
martedì 6 marzo
L'opéra-comique di Bizet tratta dalla novella omonima di Prosper Mérimée. Opera drammatica - Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.
Un film di Barrie Kosky.  Con Anna Goryachova. Uscita martedì 6 marzo 2018. Distribuzione Nexo Digital.

La classica opera di Bizet vede come protagonista Anna Goryachova in questa intensa produzione di Barrie Kosky.

Opera in quattro atti, Carmen è il lavoro più conosciuto del compositore francese Georges Bizet e uno dei titoli più celebri di tutto il repertorio operistico. Brani come 'la Habanera' e 'la Canzone del Toreador' hanno permeato la cultura popolare come pochi altri. Con la sua inebriante combinazione di passione, sensualità e violenza, inizialmente l'opera non ebbe fortuna e nel 1875 la prima rappresentazione scatenò un uragano di critiche. Bizet morì poco dopo e non poté assistere allo spettacolare successo che avrebbe raggiunto la sua Carmen, che è stata rappresentata più di cinquecento volte solo al Covent Garden.

GUARDA IL TRAILER
Royal Opera House: Il centenario di Bernstein
martedì 27 marzo
Il centenario del celebre compositore. Balletto - Gran Bretagna, 2018. Durata 180 Minuti.
Uscita martedì 27 marzo 2018. Distribuzione Nexo Digital.

La Royal Ballet celebra il centenario della nascita di Leonard Bernstein con un programma a lui dedicato, con le coreografie di Wayne McGregor, Liam Scarlett e Christopher Wheeldon.

Per celebrare il centenario della nascita di Leonard Bernstein un trittico spettacolare che comprenderà due nuovi pezzi creati del coreografo residente Wayne McGregor e dell'artista associato Christopher Wheeldon, e Age of Anxiety di Liam Scarlett, danzato sulle note della Symphony No.2 di Bernstein.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di marzo 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a marzo 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a marzo 2018
Calendario dei film usciti a marzo 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a marzo 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2018 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati