Frank Bartlett è sempre stato torturato e umiliato dal fratello Bruce. Ora che Bruce è finalmente lontano dalla droga e ha trasformato la sua vita, le cose dovrebbero essere diverse. Ma non è così.
Bethany Pruitt (Ashley Rickards) è l'unica studente della sua scuola a casa. Divisa tra una madre oppressiva e un padre gay del tutto assente, trova come via d'evasione la moda. Quando viene a sapere dell'Art Fashion Technology Institute, alias F.A.T.I., organizza la fuga.
Una donna viene arrestata per aver avuto una relazione con uno studente.
Una giovane supplente, sposata infelicemente, si porta a letto, senza porsi troppe domande, uno studente del liceo in cui insegna. Ma nella cittadina del Nebraska dove abita è impossibile mantenere un segreto e presto la donna viene arrestata e costretta a una forzata rieducazione sociale.
Una ragazza trans è pronta ad affrontare la sua nuova vita in una scuola di provincia in Brasile.
Alice Júnior è trans, fiduciosa e pronta ad affrontare la vita. Nella nuova scuola nella provincia brasiliana, diventa prima vittima di bullismo e poi viene ammirata. Nella sua lotta per l'accettazione, la sua community di YouTube è onnipresente, nei commenti e nelle emoji sulla sua pagina.