Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

Ci voleva consapevolezza di cosa Ŕ stato offerto? Valutazione 0 stelle su cinque

di Aerobronz

lunedý 3 dicembre 2018

Cara Rear, ho riletto ogni singola riga della tua recensione, e mi sono ritrovato in quello che i Quenn sono per te. Sono stati il gruppo che mi hanno fatto scavallare dall'essere bambino al diventare ragazzo. Il primo amore, viscerale, morboso, intenso avuto con la musica. E come te ho assorbito tutto quello che i Queen sono e sono stati. Forse il tuo problema, è stato che non ti sei informata per tempo,come da tua ammissione, su cosa avrebbe offerto questo film, e ti sei recata a vederlo inconsapevole di cosa avresti potuto trovare. Quando ho saputo che sarebbe stato fatto un film sui Queen, mi sono informato per tempo e ci sono andato consapevole che comunque non avrei visto un DOCUMENTARIO, ma un intrattenimento che avrebbe descritto in due ore la vita di un gruppo. Quindi, consapevole che ci sarebbero state comunque grosse disfrepanze con la realtà (in primis la data della scoperta della malattia, addirittura risultata negativa al primo test fatto in prossimità del live aid) e diverse ingiustizie storiche (Deacon entro nei Queen più di un anno dopo Freddie), mi sono comunque goduto un film che a mio avviso NON merita il voto che hai lasciato. Buona continuazione :)

[+] lascia un commento a aerobronz »
Sei d'accordo con la recensione di Aerobronz?

Bohemian Rhapsody | Indice

1░ | scarface9