Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 30 novembre 2021

50 primavere, Il ponte delle spie o Speed? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Il ponte delle spie

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tom Hanks (Thomas Jeffrey Hanks) (67 anni) 9 luglio 1956, Concord (California - USA) - Cancro. Interpreta James Donovan nel film di Steven Spielberg Il ponte delle spie.
Rai Movie ORE 21.10
Il ponte delle spie
 
martedì 30 novembre 2021 - Televisione

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Billy Magnussen, Burghart Klaußner, Joshua Harto, Marko Caka, Peter McRobbie. Titolo originale: Bridge of Spies. Genere Thriller - USA, 2015.

Brooklyn, 1957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l'accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovrà essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell'avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si è occupato di assicurazioni. Mentre Donovan prende sul serio la difesa di Abel, attirandosi l'incomprensione se non il disprezzo di sua moglie, del giudice e dell'opinione pubblica intera, un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio e la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.35
A Private War
 

Regia di Matthew Heineman. Un Film con Rosamund Pike, Jamie Dornan, Tom Hollander, Stanley Tucci, Greg Wise, Faye Marsay, Nikki Amuka-Bird, Alexandra Moen, Corey Johnson, Amanda Drew. Titolo originale: A Private War. Genere Drammatico - USA, 2018.

Marie Colvin è stata reporter di guerra per il Sunday Times dal 1985 fino alla sua morte, a Homs, nel 2012. Bella e talentuosa, ha vinto numerosi premi, convinto Arafat a raccontarle la sua vita e Gheddafi a farsi intervistare ben due volte. In Sri Lanka aveva perso un occhio e guadagnato un coraggio da pirata. Era stata a Timor Est, in Cecenia, in Iraq, Afghanistan, Libia. Con il fotografo freelance Paul Conroy aveva stretto un sodalizio professionale che durò fino alla fine.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 21.16
50 primavere
 

Regia di Blandine Lenoir. Un Film con Agnès Jaoui, Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot, Sarah Suco, Lou Roy-Lecollinet, Juliette Vieux Peccate, Laurie Bordesoules, Rachel Farmane, Nicolas Chupin, Armand Paul Jean. Titolo originale: Aurore. Genere Commedia - Francia, 2017.

Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Antoine Fuqua. Un Film con Denzel Washington, Marton Csokas, Chloë Grace Moretz, David Harbour, Bill Pullman, Melissa Leo, David Meunier, Chanty Sok, Meredith Prunty, Robert Wahlberg. Titolo originale: The Equalizer. Genere Azione - USA, 2014. V.M. 14

Robert McCall è un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. È lì che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando Alina finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Speed
 

Regia di Jan De Bont. Un Film con Jeff Daniels, Daniel Villarreal, Natsuko Ohama, David Kriegel, Carlos Carrasco, Hawthorne James, Beth Grant, Richard Lineback, Glenn Plummer, Alan Ruck, Joe Morton. Genere Avventura - USA, 1994.

Un supercriminale di Los Angeles con sofisticate apparecchiature tecnologiche mette su un autobus di linea, con quindici passeggeri a bordo, un congegno che esplode se il veicolo scende sotto gli 80 km orari.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 21.10
Senti chi parla
 

Regia di Amy Heckerling. Un Film con George Segal, Jacob Haines, Jaryd Waterhouse, Jason Schaller, Twink Caplan, Bruce Willis, Abe Vigoda, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, John Travolta, Paolo Villaggio. Titolo originale: Look Who's Talking. Genere Commedia - USA, 1989.

Una giovane donna americana, consulente fiscale, è incinta ma il padre del bambino, che è sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorerà contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverrà padre ufficiale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.10
L'inferno di cristallo
 

Regia di John Guillermin. Un Film con William Holden, Norman Burton, Sheila Mathews, Susan Flannery, Jack Collins, Felton Perry, Gregory Sierra, O.J. Simpson, Don Gordon, Richard Chamberlain, Susan Blakely. Titolo originale: The Towering Inferno. Genere Avventura - USA, 1974.

Durante l'inaugurazione del grattacielo più alto del mondo, un corto circuito scatena un infernale incendio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati