Advertisement
After 2 continua la sua corsa e raggiunge 1,4 milioni totali con oltre 200mila spettatori

Podio stabile al Box Office, con Tenet al 2° posto e The New Mutants al 3° che lasciano indietro tutti gli altri.
di Andrea Chirichelli

After 2

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
sabato 5 settembre 2020 - Box Office

Podio stabile, nella classifica italiana, con After 2 che incassa altri 362mila euro e sale a 1,4 milioni e già oltre 200mila spettatori. Il film dovrebbe chiudere il weekend con poco meno di 3 milioni complessivi. Tenet è secondo, con quasi 200mila euro ottenuti nella giornata di ieri, per un totale di 3,1 mllioni e 450mila spettatori. Terzo posto per The New Mutants, che ieri ha incassato 40mila euro, arrivando a 115mila totali. 
 

Perde colpi Onward (guarda la video recensione), che oggi e domani potrebbe però rimbalzare, con si ferma a 14mila euro e che sta per superare i 700mila euro, seguito da Volevo Nascondermi (guarda la video recensione), che ieri ha chiuso con 11mila euro ed è prossimo a passare i 600mila euro.
Andrea Chirichelli

Gretel e Hansel aggiorna il suo totale a 297mila euro, mentre Dogtooth arriva a 115mila. In coda chiudono Balto e Togo, che dovrebbe fare bene tra oggi e domani, con 10mila euro totali, Non conosci Papicha e Molecole, ultimo con un totale di 8mila euro in tre giorni di programmazione.

In attesa di sapere come finirà il Mulan Experiment da parte di Disney, sarà ancora Tenet a dominare i mercati internazionali e per il film di Nolan è arrivata una buona notizia: l’esordio in Cina è ottimo, con oltre 9 milioni di dollari incassati nel primo giorno di programmazione, una cifra sufficiente a permettere a Tenet di detronizzare il fenomeno The Eight Hundred dopo due settimane di dominio assoluto. 

Il titolo cinese è comunque arrivato a 323 milioni di dollari ed è attualmente il secondo miglior incasso mondiale del 2020, dietro Bad Boys for Life (guarda la video recensione), essendosi lasciato alle spalle sia Sonic - Il film (guarda la video recensione) che Dolittle (guarda la video recensione). Per Tenet l’obiettivo dei 100 milioni mondiali entro la fine del weekend è assolutamente alla portata. 

Box Office Italia di venerdì 4 settembre 2020
1. After 2: Euro 362.220
2. Tenet: Euro 196.746
3. The New Mutants: Euro 40.945
4. Onward - Oltre la magia: Euro 14.518
5. Volevo nascondermi: Euro 11.092
6. Gretel e Hansel: Euro 7.246
7. Dogtooth: Euro 6.598
8. Balto e Togo - La leggenda: Euro 5.626
9. Non conosci Papicha: Euro 3.262
10. Molecole: Euro 3.100
 


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati