MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di Venerdì 14 Dicembre 2018

Interstellar, La ragazza del treno oppure Red? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Interstellar

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Matthew McConaughey (Matthew David McConaughey) (49 anni) 4 novembre 1969, Uvalde (Texas - USA) - Scorpione. Interpreta Cooper nel film di Christopher Nolan Interstellar.
Italia 1 ORE 21.30
Interstellar
 
venerdì 14 dicembre 2018 - Televisione

Regia di Christopher Nolan. Un Film con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Mackenzie Foy, David Oyelowo. Genere Fantascienza - USA, 2014.

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità. Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 21.15
La ragazza del treno
 

Regia di Tate Taylor. Un Film con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans, Edgar Ramirez, Laura Prepon, Allison Janney, Darren Goldstein, Lisa Kudrow. Titolo originale: The Girl On the Train. Genere Thriller - USA, 2016.

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.00
Red
 

Regia di Robert Schwentke. Un Film con Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Ernest Borgnine, James Remar, Brian Cox, Richard Dreyfuss. Genere Thriller - USA, Canada, 2010.

Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione, che vive in una villetta uguale alle altre cercando di fare una vita uguale alle altre. Purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence: qualcuno da eliminare e in fretta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Joel Schumacher. Un Film con Julia Roberts, Campbell Scott, Vincent D'Onofrio. Titolo originale: Dying Young. Genere Drammatico - USA, 1991.

Dopo aver scoperto che il suo fidanzato l'ha tradita, Hilary O'Neil cerca di ricominciare da capo anche con un nuovo lavoro. Inizia così a lavorare come infermiera privata per un giovane uomo che soffre di cancro. Lentamente, i due si innamorano, ma sanno già che questo loro grande amore è destinato a finire a causa dell'imminente morte di lui.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Nat Faxon, Jim Rash. Un Film con Steve Carell, Toni Collette, Allison Janney, AnnaSophia Robb, Sam Rockwell, Maya Rudolph, Liam James, Amanda Peet, Robert Capron, Rob Corddry. Titolo originale: The Way, Way Back. Genere Commedia - USA, 2013.

Duncan ha 14 anni e la sua famiglia ha da poco subito uno sconvolgimento, i genitori si sono separati e la madre ha cominciato a frequentare un altro uomo che a sua volta ha una figlia (di qualche anno più grande, che a quell'età non aiuta). Questa estate sarà la prima che passerà assieme ai suoi parenti acquisiti e già nel viaggio in macchina è evidente per lui che il suo carattere remissivo e introverso non sarà ben accettato e anzi forzato al cambiamento.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Paradise Road
 

Regia di Bruce Beresford. Un Film con Frances McDormand, Glenn Close, Cate Blanchett, Julianna Margulies. Genere Drammatico - USA, 1997.

Un gruppo di donne, fatte prigioniere dai giapponesi sull'isola di Sumatra durante la seconda guerra mondiale, usano la musica per migliorare la loro misera quotidianità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati